Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 125, pareri

  1. #1
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito 125, pareri

    buondì (i nottambuli s'accontentino)

    manca un annetto al mio sedicesimo compleanno e sto già facendo un pensierino per la 125... arriverò subito al punto: di moto belle ce ne sono tante ma non so proprio dove andare a parare per le prestazioni (in ogni caso io miro a una sportiva).

    c'è chi mi ha consigliato la Cagiva Mito: bella è bella (poi nera ) e sulle prestazioni ho avuto informazioni divergenti, in quanto c'è chi mi ha detto sia la migliore tra le 125 (parimerito con l'aprilia rs, che però non mi piace come estetica) e c'è chi dice che non va avanti, si rompe sempre ed è difficile recuperare i pezzi...

    c'è la honda cbr 125, non è che sia proprio una sportiva, è piuttosto un ibrido, in ogni caso è molto bella, anche se devo dire piuttosto piccola e con delle ruote un poco ristrette poi essendo un 4 tempi non supera i 15 cv... ma può bastare, mica ci devo fare le gare.

    c'è la derbi gpr, che è uscita da poco e quindi ancora nessuno ha saputo dirmi come vada... però è quella che mi piace di più, con lo scarico sotto la coda e poi è aggressiva e spigolosa :P ha pure una versione nude che rulla di brutto =)

    che mi dite?

  2. #2
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito

    un mio compagno di classe aveva una honda, mi pare si chiamasse NSR, e mi diceva che faceva i 170Km/h, mica male x un 125, cmq ho sentito dire che la mito non è da meno, un pò vecchiotta però.
    di più non so dirti, di moto non mi intendo molto, so solo che la Ducati è la migliore!!!!

  3. #3
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    un mucchio di gente dice un mucchio di cazzate in ogni caso quel tuo compagno di classe può aver detto bene...

    riguardo alla ducati penso che sia + che altro il nome che da prestigio... le monster come nude sono ineguagliabili ma per le prestazioni penso ci sia di meglio =)

  4. #4
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    di ... le monster come nude sono ineguagliabili =)
    asdasd....un solo nome ... Speed Triple.

    Tornando al discorso delle 125, la mito è una bella moto ma troppo fragile, avrai spesso problemi e rotture se sei sfortunato.Ottime prestazioni siamo a parimerito con l'aprilia rs . ovviamente depotenziate.
    Aprilia rs 125, forse la migliore tecnicamente, se nn fosse per gli ultimi modelli che nn mi piacciono per nulla d'estetica, particolarmente i lfrontale.
    Ma i vekki sn al top, specie quelli di qualke anno fa quando nn esistevano ancora le 125 depotenziate,... ci farei u npensierino...
    il ipo della nsr potrebbe aver detto una cosa vera, se magaRI SI TRATTA di un 125 di qualke anno fa...
    io personalmente opterei per una seconda mano, dato che è la tua prima moto, e prenderei un'aprilia rs 125 Chesterfield.
    la trovi sui 1200 euro in buone condizioni, ed è mlto bella da vedere.
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  5. #5
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    questa qui



    o anche la silver che è dello stesso anno ( '97) , è identika, e cambia solo l'estetica

    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  6. #6
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    bella bella... m'informerò poi meglio. cmq anche io pensavo ad una moto di seconda mano.
    preferisco la nera cmq.

    in ogni caso, cambiando discorso, della raptor 125 che mi dici? ha telaio e motore uguali alla mito, quindi alla fin fine vale lo stesso discorso...... o no?

  7. #7
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    bella bella... m'informerò poi meglio. cmq anche io pensavo ad una moto di seconda mano.
    preferisco la nera cmq.

    in ogni caso, cambiando discorso, della raptor 125 che mi dici? ha telaio e motore uguali alla mito, quindi alla fin fine vale lo stesso discorso...... o no?
    la Raptor 125 ha lostesso monocilindrico della mito, adotta l’ammissione a valvola lamellare e la valvola CT allo scarico, i ltelaio invece sembra leggero, in alluminio.
    ha molte caratteristiche simili alla tuono anche se di prestazioni è leggermente inferiore, cmq molto divertente da guidare, l'ho provata personalmente ed è una grande piccola moto hihi...
    pekkato per la strumentazione un po alla c***
    senza contagiri...
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  8. #8
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    noooooo senza contagiri?
    ma scusate... il contagiri non è fondamentale ma CI VUOLE =P
    tuono... tuono... mai sentita O.ò'

    non me ne intendo molto in ogni caso lol ...

  9. #9
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    noooooo senza contagiri?
    ma scusate... il contagiri non è fondamentale ma CI VUOLE =P
    tuono... tuono... mai sentita O.ò'

    non me ne intendo molto in ogni caso lol ...


    La tuono, (parlo dellatuono 125.. perke c'e anche la "mamma" ), deriva come impostazione dalla sportivissima aprilia rs 125, personalmente nn mi piace tanto a livello estetico,ma come l'arpilia rs è una delle migliori 125 sul merkato..ma costa tanto e nn si trova di seconda mano.. punta altrove

    cmq è questa http://www.getyourrideon.com/images/bikes/tuono125.jpg
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •