Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito A proposito di horror... e quello russo?

    Apro un nuovothread perché è un film che deve ancora uscire, quindi non centrava molto con quella sugli horror più belli di sempre, a cui comunque andrò subito a partecipare.

    Qualcuno sa niente di Night Watch che in Italia credo uscirà come I guardiani della notte? Ne ho sentito parlare su un po' di forum, ma ancora non ho capito bene cos'è.

    Intanto ci vediamo sugli horror più belli della storia.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Finney
    Apro un nuovothread perché è un film che deve ancora uscire, quindi non centrava molto con quella sugli horror più belli di sempre, a cui comunque andrò subito a partecipare.

    Qualcuno sa niente di Night Watch che in Italia credo uscirà come I guardiani della notte? Ne ho sentito parlare su un po' di forum, ma ancora non ho capito bene cos'è.

    Intanto ci vediamo sugli horror più belli della storia.

    E' un film che mi incuriosisce molto e a quanto pare ha spopolato in Russia, lanciando una ventata di novità in una cinematografia non proprio nota per film di azioni con dei vampiri eheh

    Cmq lo andrò a vedere di certo. A dimenticavo, volevi + informazioni... ho trovato questa presentazione del film:

    http://www.ihmagazine.it/articoli/no2219.html

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ciao jack finney, ti scrivo quello che trovato: parte a razzo, con soluzioni visive ultrapunk che sopperiscono al budget ridotto:in una russia allo sfascio, un Constantine postsovietico vomita sangue sul mondo, un bambolotto voodoo ha delle zampe di ragno che piacerebbero a Tim Burton.Poi s incarta su se stesso, sulla sua franchigia-l impianto narrativo sembra costruito e sospeso solo in funzione dei seguiti-in una serie di sottostorie, dettagli da telenovela splatter.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    non so se ti possa interessare puo darsi che mi sbagli cmq mi sembra uno di quei film scontati dove sai già cos accadra....il solito film dove il bene combatte contro il male e si sa già chi vincerà.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    visto ieri....un pò intrippato...credo sia il primo di una trilogia...la formula fin ad adesso sembra la solita lotta luce contro tenebre...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •