Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Grande dott. Rossi

  1. #21
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    In F1 la macchina è molto più determinante, se van dietro schumi magari fanno meno lagna. Mica mi aspetto da biaggi che diventi succube di velentino come roddick con federer, ma se ogni tanto invece di lamentarsi di qua e di la ammettesse che almeno in quella gara valentino si è dimostrato più forte indipendentemente da tutto il resto lo preferirei. Poi faccia quel che gli pare, a me biaggi non piace, questa è una mia opinione, se tu invece preferisci lui a valentino non ci sono problemi, sono punti di vista

  2. #22
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    In F1 la macchina è molto più determinante, se van dietro schumi magari fanno meno lagna.
    Cosa che francamente mi pare che non significhi niente già di per sè.
    Tanto più che Schumacher ha vinto dei mondiali quando la sua monoposto era inferiore a Williams e McLaren...

    Mica mi aspetto da biaggi che diventi succube di velentino come roddick con federer, ma se ogni tanto invece di lamentarsi di qua e di la ammettesse che almeno in quella gara valentino si è dimostrato più forte indipendentemente da tutto il resto lo preferirei
    Peccato che Biaggi si sarebbe complimentato più di una volta con Rossi, dicendo che il suo mondiale era meritato et similia. Forse me lo ricordo solo io...

  3. #23
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Probabilmente si perchè non seguo sempre, quelle volte che ho seguito nei dopogara ai tg non faceva che dire le solite storie. Troppe volte
    Poi schumi dal 2000 in poi ha sempre vinto mondiali con la macchina migliore, la mclaren è stata superiore nel 98 e 99, forse nel 2000 potevano equivalersi. Solo nel 94 e 95 forse non la aveva, ma rispetto a quella di ora la f1 era un po' diversa, ancora il pilota poteva fare di più
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 01-10-2005 alle 17:21

  4. #24
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Nel '99 le macchine forse erano uguali o la McLaren aveva un leggerissimo vantaggio, sicuramente il team era però inferiore, altrimenti non si spiega come siano riusciti a costringere Hakkinen a competere con... Irvine.

    Nel 2000 non ricordo se la McLaren fosse migliore o equivalente, però ricordo benissimo che il motore nuovo si rompeva un tantinello troppo tant'è che dovettero montare le versioni '99 per poter terminare una gara.

  5. #25
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito A parte il fatto che siamo OT...

    Solo nel 94 e 95 forse non la aveva, ma rispetto a quella di ora la f1 era un po' diversa, ancora il pilota poteva fare di più
    Ma che c'entra Non ho mai sentito Hill ammettere che Schumacher gli era superiore in quel periodo. Ma che stiamo dicendo?
    Periodo di Schumacher in Ferrari:
    Nel 99 le macchine era abbastanza equivalenti, in compenso, dopo l'infortunio di Schumi, Irvine, il pilota più scarso di sempre a competere per un mondiale, riuscì a imprimere alla Ferrari un'involuzione pazzesca. Se non fosse stato per il differenziale McLaren (Imola e Monza dove Hakkinen avrebbe sicuramente vinto) o per Coulthard prima (che faceva perdere punti ad Hakkinen, da ricordare l'Austria dove Coulthard buttò fuori il suo compagnio di squadra...) e per Schumacher poi (in Malesia Schumi rallentava Hakkinen prendendolo in giro come voleva), Irvine non lo avrebbe nemmeno sognato quel mondiale. E persino nell'ultima gara fu Schumi che dovette cercare di stare davanti ad Hakkinen, non Irvine che per poco non venne doppiato .
    E forse ci sarebbe pure riuscito a stargli davanti se non fosse stato ancora per quel maledetto Coulthard che durante il gioco dei pit stop rallentò vistosamente Schumacher invece di farsi doppiare.

    Nel 2000 il rivale era Coulthard dapprima, il che la dice lunga sulla presunta superiorità Ferrari
    La McLaren consumava meno gomme e benzina in gara e più scattante in partenza, finendo per essere molto più veloce in gara. Curioso che una monoposto che ha tutte queste mancanze nei confronti di quella della concorrenza passi per equivalente
    Dopo le prime tre gare (in cui Hakkinen aveva montato un motore meno sviluppato pur sapendo che non sarebbe arrivato alla fine, a Melborne andò invece a sbattere), la Ferrari subì il prevedibile ritorno della McLaren. A un certo punto poi Schumi venne pure tamponato per due volte in partenza, di cui una da Zonta, ex-collaudatore McLaren. Hakkinen riuscì alla fine a superare Schumacher nonostante fosse Coulthard il rivale designato, poi vennero le ultime gare in cui la Ferrari riuscì a recuperare e Suzuka, dove a Schumi bastarono quattro gocce di pioggia per sopravanzare Hakkinen, che tanto per cambiare aveva sfruttato il suo migliore sistema di partenza, dopo aver fatto tanto per cambiare il secondo tempo in qualifica.
    Questo per la F1.

    Per le moto... devo ripetermi? Dov'è che Biaggi sbaglia quando dice che i mezzi che ha Rossi sono superiori ai suoi? Quand'è che Biaggi non si complimenta con Rossi quando vince il mondiale? E la gara di Welkom l'anno scorso l'ho vista solo io?
    Ancora non ho ricevuto una risposta degna di questo nome. Poi se il problema vero, senza inutili orpelli, è che il suo atteggiamento dà fastidio è inutile ripeterlo sino alla nausea, basta una volta sola e la finiamo qui, non c'è altro da discutere in merito.

  6. #26
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ma che c'entra Non ho mai sentito Hill ammettere che Schumacher gli era superiore in quel periodo. Ma che stiamo dicendo?
    Ma che stai dicendo tu? Schumacher aveva appena vinto un mondiale, nel 95 il secondo e l'anno successivo hill ha risposto vincendo lui. valentino ne ha vinti 7!! E in tutte le categorie, dalla 125 alla motogp, dalla honda alla yamaha

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Dov'è che Biaggi sbaglia quando dice che i mezzi che ha Rossi sono superiori ai suoi?
    Lo scorso anno mi pare sia cominciato con una bella vittoria di valentino alla prima gara sulla yamaha, mentre biaggi era sulla honda hrc (almeno mi pare). E' incredibile come una moto che non vinceva una gara da una dozzina di anni sia improvvisamente diventata più veloce della mitica honda già dalla prima gara e poi per tutto il campionato. La moto di vale era meno stabile, scodava di più, pagava qualche kmh almeno all'inizio e consumava di più le gomme.
    Io sono ben lontano dall'essere un appassionato di moto, ma sentivo dire in tv "valentino vince anche senza la moto più forte, è lui che riesce a fare la differenza" Poi se meda e l'altro non ne capiscono molto allora ok

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Quand'è che Biaggi non si complimenta con Rossi quando vince il mondiale
    Questo non l'ho mai detto, ho detto che dopo alcune gare biaggi tirava fuori le solite storie e vale magari gli rispondeva "si vede che gli brucia il culo a finire sempre dietro". Alla fine del mondiale non so cos'abbia detto, ma ci mancherebbe, uno che vince un mondiale dopo l'altro lo meriterà anche, difficle che sia un caso. Cmq bravo biaggi a complimentarsi per i mondiali allora.

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    E la gara di Welkom l'anno scorso l'ho vista solo io?
    Onestamente si, io non l'ho vista

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Poi se il problema vero, senza inutili orpelli, è che il suo atteggiamento dà fastidio è inutile ripeterlo sino alla nausea, basta una volta sola e la finiamo qui, non c'è altro da discutere in merito
    E' da una pagina e mezza che ho detto che a me biaggi non piace per quello che dice, quindi per il suo atteggiamento, ma se tu cerchi di spiegarmi che non è così antipatico allora io non posso farci nulla, lo continuo a ribadire.
    Pochi post sopra ti ho detto "questa è una mia opinione, se tu invece preferisci lui a valentino non ci sono problemi, sono punti di vista"
    Io resto della mia opinione su biaggi, non mi fai cambiare idea

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Scusa ma non ce la faccio più
    Stai dicendo enormi fesserie su tutti i fronti.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Ma che stai dicendo tu? Schumacher aveva appena vinto un mondiale, nel 95 il secondo e l'anno successivo hill ha risposto vincendo lui. valentino ne ha vinti 7!! E in tutte le categorie, dalla 125 alla motogp, dalla honda alla yamaha

    Cosa (non) hai capito? Hill non lo ha mai ammesso nemmeno quando è stato intervistato in questi ultimi anni, questo volevo dire. Sempre a parlare di Adelaide, quando poi l'anno dopo Hill ha fatto delle figuracce incredibili per via di Schumacher pur avendo una monoposto nettamente superiore.
    In ogni caso sai qual'è stato il primo mondiale in cui la moto guidata da Rossi non è stata quella superiore dall'inizio alla fine? Quello dell'anno scorso. Se io dovessi scegliere qual è stato il campionato che meglio indica il talento e il carattere di Rossi, butterei nel cesso i primi 5 e mi terrei quello. Un campionato dove Rossi, pur supportato da un grande team, ha fatto vedere di essere un campione vero, che non si scoraggia mai e che sa fare della sua immensa forza mentale e determinazione la sua arma vincente.
    Al solito, lo elogio meglio io Rossi (e non lo sopporto) di voi che siete suoi fan

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Lo scorso anno mi pare sia cominciato con una bella vittoria di valentino alla prima gara sulla yamaha, mentre biaggi era sulla honda hrc (almeno mi pare).
    E' incredibile come una moto che non vinceva una gara da una dozzina di anni...
    Biaggi aveva vinto l'ultima gara Yamaha nel 2003, due gare prima di lasciare la Yamaha. Cos'è, l'effetto Guido Merda? E pensare che io l'ho detto che Biaggi ha fatto vincere alla Yamaha pure un mondiale costruttori

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    ...sia improvvisamente diventata più veloce della mitica honda già dalla prima gara e poi per tutto il campionato.

    Ma più veloce di cosa? Ti ho elencato persino i risultati della stagione scorsa 10 post fa e mi vieni a dire che lui ha fatto diventare subito la Yamaha più forte della Honda? Per tutto il campionato?
    Ci sono voluti otto mesi perchè la Yamaha diventasse più forte della Honda. Ma a parte questo, ti rispondo con una frase più che veritiera "non avrei mai vinto subito se non avessi questo team alle spalle" Sai chi ha detto questa frase? Rossi stesso
    Non entro nel dettaglio dei difetti Yamaha migliorati da Rossi (come se fosse merito di Rossi che la Yamaha abbia recuperato in velocità massima: STRALOL!!!)

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Io sono ben lontano dall'essere un appassionato di moto, ma sentivo dire in tv "valentino vince anche senza la moto più forte, è lui che riesce a fare la differenza" Poi se meda e l'altro non ne capiscono molto allora ok
    Ma Guido Merda e Reggiani non fanno altro che attribuire lodi eccessive e ridicole che suonano tali a chi questo sport lo segue ad ogni appuntamento e ne capisce solo un pò. Basta leggere e sentire le dichiarazioni dei piloti a fine gara per rendersi conto delle cazzate astronomiche che dicono quei due. Te l'ho pure dimostrato sopra

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Questo non l'ho mai detto, ho detto che dopo alcune gare biaggi tirava fuori le solite storie e vale magari gli rispondeva "si vede che gli brucia il culo a finire sempre dietro".
    "si vede che gli brucia il culo a finire sempre dietro" è la famosa frase che Rossi ha dedicato a Biaggi dopo aver vinto a Donington 3 anni fa. Rossi passò il traguardo seduto di lato e Biaggi, che era dietro e stava tirando per difendere la seconda posizione, passò veloce accanto, rischiando, a detta di Rossi, di farlo cadere. Rossi disse questa stronzata in televisione, Biaggi poi lo perculò talmente tanto e bene che poi fu addirittura Rossi a scusarsi con lui e con tutti per quella frase. E seguiamolo meglio sto benedetto sport prima di parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Onestamente si, io non l'ho vista
    Perchè la cosa non mi meraviglia?
    Bene, perchè lì Biaggi si è complimentato con Rossi, che aveva vinto alla prima gara con la Yamaha. Barros invece disse "Rossi sfrutta il mio lavoro dell'anno scorso" ( ). La sportività non ce l'hanno tutti nei motori, come si vede.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    E' da una pagina e mezza che ho detto che a me biaggi non piace per quello che dice, quindi per il suo atteggiamento, ma se tu cerchi di spiegarmi che non è così antipatico allora io non posso farci nulla, lo continuo a ribadire.
    Pochi post sopra ti ho detto "questa è una mia opinione, se tu invece preferisci lui a valentino non ci sono problemi, sono punti di vista"
    Io resto della mia opinione su biaggi, non mi fai cambiare idea
    Personalmente non capisco cosa abbia Biaggi di così antipatico, Capirossi non si lamenta di certo meno di Biaggi e non ha nemmeno questo atteggiamento simpatico, ma cmq...

    Ma chi vuole farti cambiare idea, Marco. Anzi io ho detto + o - "senza inutili giri di parole basta dirlo una volta che Biaggi ti sta antipatico, che ci mettiamo una pietra sopra"

    E facciamolo davvero, magari. Sta discussione sta diventando un flame, e pure ridicolo.

  8. #28
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    In ogni caso sai qual'è stato il primo mondiale in cui la moto guidata da Rossi non è stata quella superiore dall'inizio alla fine? Quello dell'anno scorso. Se io dovessi scegliere qual è stato il campionato che meglio indica il talento e il carattere di Rossi, butterei nel cesso i primi 5 e mi terrei quello. Un campionato dove Rossi, pur supportato da un grande team, ha fatto vedere di essere un campione vero, che non si scoraggia mai e che sa fare della sua immensa forza mentale e determinazione la sua arma vincente.
    Perfettamente d'accordo


    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ma più veloce di cosa? Ti ho elencato persino i risultati della stagione scorsa 10 post fa e mi vieni a dire che lui ha fatto diventare subito la Yamaha più forte della Honda? Per tutto il campionato?
    Ci sono voluti otto mesi perchè la Yamaha diventasse più forte della Honda. Ma a parte questo, ti rispondo con una frase più che veritiera "non avrei mai vinto subito se non avessi questo team alle spalle" Sai chi ha detto questa frase? Rossi stesso
    Non entro nel dettaglio dei difetti Yamaha migliorati da Rossi (come se fosse merito di Rossi che la Yamaha abbia recuperato in velocità massima: STRALOL!!!)
    Qui non hai capito una mazza di quel che ho detto. Intendevo che valentino ha vinto il mondiale con una moto inferiore dimostrando di essere superiore a biaggi. Il "E' incredibile come una moto che non vinceva una gara da una dozzina di anni..." era sarcasmo, nel senso che è impossibile che sia un caso che una moto che raccoglie briciole rispetto alla honda in 12 si ritrovi d'improvviso col titolo piloti


    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ma Guido Merda e Reggiani non fanno altro che attribuire lodi eccessive e ridicole che suonano tali a chi questo sport lo segue ad ogni appuntamento e ne capisce solo un pò. Basta leggere e sentire le dichiarazioni dei piloti a fine gara per rendersi conto delle cazzate astronomiche che dicono quei due. Te l'ho pure dimostrato sopra
    Si può essere, ho detto di non essere un appassionato, ascolto quel che dice reggiani, ex motociclista senza obiettare


    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    "si vede che gli brucia il culo a finire sempre dietro" è la famosa frase che Rossi ha dedicato a Biaggi dopo aver vinto a Donington 3 anni fa. Rossi passò il traguardo seduto di lato e Biaggi, che era dietro e stava tirando per difendere la seconda posizione, passò veloce accanto, rischiando, a detta di Rossi, di farlo cadere. Rossi disse questa stronzata in televisione, Biaggi poi lo perculò talmente tanto e bene che poi fu addirittura Rossi a scusarsi con lui e con tutti per quella frase. E seguiamolo meglio sto benedetto sport prima di parlare
    Forse non ti sei accorto che ho preso per esempio 2 frasi a caso

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Personalmente non capisco cosa abbia Biaggi di così antipatico, Capirossi non si lamenta di certo meno di Biaggi e non ha nemmeno questo atteggiamento simpatico, ma cmq...
    Ma a te che ti frega se biaggi mi sta sulle balle? Biaggi mi sta antipatico, può complimentarsi finchè vuole, a me non interessa più. A me capirossi invece non sta antipatico, è questione di gusti, non me ne importa nulla se tu mi vieni a dire che biaggi a volte si complimenta MI STA ANTIPATICOOO

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ma chi vuole farti cambiare idea, Marco. Anzi io ho detto + o - "senza inutili giri di parole basta dirlo una volta che Biaggi ti sta antipatico, che ci mettiamo una pietra sopra"
    Ma scusa... io l'ho detto fin da subito che mi sulle balle e sei stato tu poi a tirare in ballo schumacher, hill, i complimenti di biaggi, la poca sportività... Sei tu che mi costringi a ripeterlo che nonostante tutti questi lui continua a starmi antipatico allo stesso modo

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    E facciamolo davvero, magari. Sta discussione sta diventando un flame, e pure ridicolo.
    E allora? Che ci vuole, come ho detto sopra basta che non continui a farmi esempi di gente che non si comporta meglio di lui, che non continui a dirmi che anche valentino non è tutto rose e fiori e questa discussione sarebbe finita da un pezzo. Questione di gusti, a me non piace uno per certi motivi, mentre a molti alti invece può piacere, è inutile fare altri esempi o discuterne
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 02-10-2005 alle 11:05

  9. #29
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Qui non hai capito una mazza di quel che ho detto. Intendevo che valentino ha vinto il mondiale con una moto inferiore dimostrando di essere superiore a biaggi. Il "E' incredibile come una moto che non vinceva una gara da una dozzina di anni..." era sarcasmo, nel senso che è impossibile che sia un caso che una moto che raccoglie briciole rispetto alla honda in 12 si ritrovi d'improvviso col titolo piloti


    Ma la sua moto era inferiore o superiore tutta la stagione? Deciditi.
    Impossibile che sia un caso? Per il tifoso medio di Rossi, sicuramente
    E poi ho già scritto che è inutile avere una moto superiore all'inizio quando poi la marca che ti sostiene e il team con cui corri sono nettamente inferiori per tutto il campionato. Ma tu non l'hai letto o capito.
    Io e Gaio abbiamo fatto un discorso su quanto incidano il team di Rossi e certe politiche, ti ho riportato frasi dello stesso Rossi. Ma tu le hai bellamente ignorate.
    Se vuoi continuare a dirlo all'infinito che Rossi ha fatto tutto da solo e ne sei convinto (beata ingenuità...) fallo pure, non ho voglia di ripetere le stesse cose all'infinito come feci inutilmente l'anno scorso.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Si può essere, ho detto di non essere un appassionato, ascolto quel che dice reggiani, ex motociclista senza obiettare


    Infatti si vedono i risultati. Quattro frasi altrui collegate tra loro a caso e ripetute comicamente male per dimostrare qualche luogo comune sentito qua e là
    Reggiani parla da giornalista, non da ex pilota. Ha smesso di parlare di motociclismo da ex pilota anni fa. Adesso fa cabaret e dice una cosa seria al mese in mezzo ad un mucchio di banalità.
    Che dire? Le mie tesi su quei due sono confermate

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Forse non ti sei accorto che ho preso per esempio 2 frasi a caso

    Quell'esempio era il top delle continue frecciatine di Rossi verso Biaggi e il mio intento era far notare la presunzione, la sboronaggine, la falsa modestia e l'inesistente rispetto dell'avversario che ha Rossi. Cioè far vedere che i giornalisti sono bravissimi a creare dei falsi miti sportivi.
    A parte questo, mi pare che non ci sia altro da dire.
    Oh, nessuno ti vuole convincere che Biaggi non è antipatico e non ti deve stare sulle balle

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Ma a te che ti frega se biaggi mi sta sulle balle? Biaggi mi sta antipatico, può complimentarsi finchè vuole, a me non interessa più. A me capirossi invece non sta antipatico, è questione di gusti, non me ne importa nulla se tu mi vieni a dire che biaggi a volte si complimenta MI STA ANTIPATICOOO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Ma scusa... io l'ho detto fin da subito che mi sulle balle e sei stato tu poi a tirare in ballo schumacher, hill, i complimenti di biaggi, la poca sportività... Sei tu che mi costringi a ripeterlo che nonostante tutti questi lui continua a starmi antipatico allo stesso modo
    E allora? Che ci vuole, come ho detto sopra basta che non continui a farmi esempi di gente che non si comporta meglio di lui, che non continui a dirmi che anche valentino non è tutto rose e fiori e questa discussione sarebbe finita da un pezzo. Questione di gusti, a me non piace uno per certi motivi, mentre a molti alti invece può piacere, è inutile fare altri esempi o discuterne


    Ho unito i tre quote visto che ci sono scritte le stesse cose. Dunque:
    1)Non me ne frega assolutamente niente infatti che Biaggi ti sia antipatico, stanne certo.
    2)Se tu dici "sarebbe meglio che Biaggi ammettesse la superiorità di Rossi" come se questo lo rendesse antipatico agli occhi della gente, io ti spiego che la cosa non significa niente e non c'entra con il suo carattere. Se dici a te sta antipatico, non me ne frega niente e la finiamo. Se dici perchè lo è con "inesattezze" a riguardo, ti rispondo. C'è qualcosa di anormale in questo?
    3) Sugli altri piloti ti ho dato il mio PERSONALISSIMO parere. Libero di ignorarlo o meno. Quindi se lo quoti per risponderci perdi solo tempo, non ho scritto invano che non voglio convincere nessuno.
    4) Oddio, basta, non ne posso più!
    L'ho capito subito che era questione di gusti e non me ne importa un beneamato che ti stia antipatico Biaggi. Finita qui.

  10. #30
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    piloti di livello quasi simile in questi anni ne ho visti pochi. Uno è venuto a mancare (Kato) un altro non sa più che pesci pigliare per essere almeno costante (Biaggi), un altro è ancora in 250 a ridere di "rivali" come Dovizioso (ROTFL) e non sa ancora se il proprio fisico gli permette di gareggiare in quella categoria (Pedrosa).
    Toh, mi sono dimenticato di Melandri. Dopo aver perso un anno della sua vita alla Yamaha che pensava solo a Rossi, quest'anno sta surclassando Gibernau, da privato oltretutto.
    Se l'anno prossimo farà un'ulteriore salto di qualità sarà sicuramente il prossimo rivale di Rossi. Anche se purtroppo la Honda gli vuole dare la moto ufficiale, e visto quello che stanno combinando i piloti ufficiali, non è un buona cosa. Spero che rimanga da Gresini.

    Cmq sono sempre divertenti le dichiarazioni di Rossi quando non è in grado di vincere. E' risaputo che sui circuiti nuovi è sempre in difficoltà, stavolta qual è la scusa? "Sui circuiti disegnati da Tilke non mi trovo"
    Ma che idiozia è?
    Fa ancora più ridere che Tilke ha disegnato anche Sepang, circuito che è tra i preferiti di Rossi

    Tanto poi con la squadra che si ritrova si può permettere di migliorarsi di due secondi nel giro di un turno di prove

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •