Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: che macchina avete??

  1. #1
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito che macchina avete??

    postate qui quale è la vostra macchina, dite cosa vi piace o non piace,caratteristiche tecniche, prestazioni, e vostre avventure con il vostro mezzo.

    io ho una punto sporting prima serie, rossa.
    1.2 16V 86 CV, sono molto soddisfato, è molto piacevole e divertente da guidare, e nonostante sia solo 1.2 anche le prestazioni sono discrete, fa 177 km/h e lo scatto 0-100 in 10.5 sec. (non conosco altre macchine di questa cubatura che facciano meglio, correggetemi se sbaglio).
    Ha un bel suono soprattutto a regime di coppia massima a 4500 giri, è bello cattivo.
    l'assetto è molto valido,, anche perchè è lo stesso identico della punto gt, quindi più che sufficente per tenere a bada gli 86 CV.

    gli unici difetti, sono la rumorosità, la rigidità delle sospensioni, e i consumi!!!
    le buche si sentono, non assorbe bene le asperità del terreno, ma è anche normale su un auto sportiveggiante, e se le si tira il collo non fa meglio dei 10 km litro, mentre guidando calmi si fanno anche i 12-13.


    ok ora tocca a voi, dite la vostra
    Ultima modifica di Pese83; 24-09-2005 alle 08:51

  2. #2
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    1) Chrysler Neon 2.0 132 cv.
    blu elettrico. Molto divertente da guidare e mi ha dato molto soddisfazioni.
    Scatta da 0-100 in 8 secondi e la vel max si aggira intorno ai 215 (fatti)
    Unica cosa da rimproverare è forse la gommatura scelta per qwuesto tipo di vettura, che mi sembra troppo piccola cn quei cavalli su, infatti nelle curve ad alta velocità tende un po troppo al sottosterzo, (son già finito a fare il pendolo piu di una volta ) sono motlo soddisfatto per le prestazioni, anche ci sono poche rivali che riescano ad avere un'accelereazione cosi senza andare sull 3.0 e passa..

    2) Rover Coupè '93, bellissima mcchina, esteticamente mi piace più della Neon, Doppio tettuccio asportabile che la fa diventare una targa. blu colbalto.
    Essendo del '93 questo modello è forse il migliore per la Coupè, dal momento che è motorizzata Honda, è un 1.6 130 cv, e raggiunge quasi le stesse prestazioni della Neon, ma in compenso mi fido molto di più ad impostare le curve ad una certa velocita, data la gommatura, e la tenutam olto superiore.
    Ho fatto alcune modifiche al motore per avere qualche cv in più, unica cosa non cambierò mai il filtro con uno diretto dato il rumore che già fa adesso ..
    Questa è la macchina che uso più spesso, infatti ci ho montato su un bell'impiantino da 1000 watt che allieta i miei spostamenti dal punto a al punto b.
    Come consumi c'e poco da scegliere, tutte due sono motlo assetate e dato che ho il brutto vizio di stirare le marce al limitatore, mi ritrovo spesso dal benzinaio(grazie q8 di vle marconi che hai ancora la benzina a 1.26).
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io ho 4 auto. Io per modo di dire, la mia famiglia (siamo solo in 3).Tuttavia non so di preciso le caratteristiche tecniche. Twingo, Clio, Volvo 850 e una Ford Ka. Quest'ultima sarà quella che cambierò spero per l'Alfa Brera.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Ford Ka. Quest'ultima sarà quella che cambierò spero per l'Alfa Brera.

    alla faccia del cambiamento!!! ottima scelta

  5. #5
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    la Nuova Panda.... 1.2 16V color grigio metallizzato..... gli ho fatto mettere tutti gli accessori, tranne il navigatore satellitare)
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #6
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    la Nuova Panda.... 1.2 16V color grigio metallizzato..... gli ho fatto mettere tutti gli accessori, tranne il navigatore satellitare)


    La 1.3 multijet 16V? 1.2 16V a benzina non esiste c'è a 8V. l'unico 16V della panda è il 1.3 a gasoglio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pese83
    alla faccia del cambiamento!!! ottima scelta
    Resto però con i piedi per terra. Io ho solo 19 anni e devo andare all'università, non lavoro mica. L'acquisto dell'Alfa Brera è un sogno che dipende da diversi fattori. Non ho certo la pretesa d'averla, anche se una percentuale, per quanto piccola, esiste.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    golf tdi

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    una Twingo 1.2 e una Scenic 1.5 Tdi 100CV

  10. #10
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Golf appena ritirata dalla concessionaria


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •