Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1

    Exclamation due parole... post and peace...

    Un paio di anni fa ho scritto "all'ingresso" di questo forum... "Non mi sembra ci sia molto da dire... è un FORUM a discussione libera e... divertitevi! ^_^"

    Pare che col passare del tempo per qualcuno sia diventata una scritta del tipo "Per me si va tra la perduta gente, nell'eterno dolore... ecc ecc... perdete ogni speranza voi ch'entrate"... liberissimi di far passare il vostro tempo da qualche altra parte se non siete a vostro agio tra di noi.
    Il traghettatore di anime non lo abbiamo ancora opzionato, per cui...

    Vediamo di chiarirci... purtroppo non ho tantissimo tempo a mia disposizione e quel poco che mi resta devo dividerlo tra le tante cose che mi piacerebbe fare, quando finisco con i doveri della giornata, utilizzando spesso anche buona parte della notte.
    Per dare un'occhiata al forum mi affido volentieri alle mani dei moderatori, che scelsi tempo fa tra le persone che meglio conoscevo e che reputavo e reputo tutt'ora amiche fidate.
    So per certo di poter contare su di loro e mi fido del loro operato, anche se può succedere che anche tra di loro siano in disaccordo... vuoi perché hanno dei punti di vista diversi, vuoi perché pesano gli eventi in maniera diversa... ognuno di loro ha un modo di fare che credo rispecchi la propria personalità.

    Vi chiedo soltanto di rispettare tutti quelli che bazzicano da queste parti, utenti o moderatori che siano... vi chiedo di rispettare le persone che vengono e verranno ancora qui (spero ) per divertirsi un po'.

    P.S. Appena Bix torna a casa riapre il forum e risistema le utenze. Abbiate un po' di pazienza!
    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2

    Predefinito

    Ah Taz... ovviamente ho sbagliato... perché sicuramente neanch'io ho rispettato te, ma non è che tu ci sia andato leggero con quella che chiami ironia...
    A girl and a fight and will be alright!

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    goge, non preoccuparti per me
    HO capito il tuo punto di vista, non ho preso le tue offese come reali ma solo dettate da un attimo di seccatura
    ammetto: ci sono andato pesante anche io, ma era solo ironia.
    speriamo che l'accaduto possa aiutare tutti quanti a conoscerci meglio...

  4. #4
    Maran Atha L'avatar di ShinKikoho
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Località
    Chicago, USA
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Ormai é poco tempo che passo da queste parti (+ o - una volta alla settimana) e trovo un topic dove si sputtana a una moderatrice... se siete gentili... xché nn ho capito un cazzo di quel famoso topic che Hiei ha linkato... cos'é successo??? Solo dico che mi pare un gioco di mal gusto...
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    non ho preso le tue offese come reali
    Già, non puoi prendere come reale se uno ti augura di avere una ragazza in menopausa visto che tu le ragazze non le vedi nemmeno con il binocolo

    (scusate, l'ho pensata adesso a cena e non potevo non dirla)

  6. #6
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    credo che tutti quanti almeno una volta hanno avuto da dire/scherzare alle spalle di una persona, perciò non ne farei un caso nazionale.....credo che qui abbiamo un pò esagerato tutti quanti....hiei è stato un grosso COGLIONE a linkare in tutta tranquillità quel topic (credevo lo avesse fatto per vendetta, invece era solo uno "scherzo"....poco importa......COGLIONE è chi il COGLIONE fa) che ha creato solo dei casini.
    sinceramente dopo 4 anni e mezzo che sto su questo forum mi rattristerebbe lasciarlo per una cazzata come questa.......

    per quanto mi riguarda, rispetto Veggie e Goge perchè so che senza di loro non avrei mai postato qui, nè allo Spammers, perciò non ho fatto alcuna battuta in quel topic.......
    Ultima modifica di Rava; 23-09-2005 alle 23:16

  7. #7

    Predefinito

    Cmq poichè ho partecipato anche io a quella discussione, chiedo pubblicamente scusa a Veggie e coloro che si saranno sentiti offesi.
    Tutti dobbiamo qualcosa a DBA, nel bene o nel male, è il forum che da "libero arbitrio" insomma, ti dà l'avvio e poi ti dà la possibilità di scegliere.
    Poi ogni cosa prende i suoi sviluppi, un forum magari inizia ad avere utenze diverse da quelle con cui lo si è conosciuto, ma quelle "originarie" rimangono cmq .
    Senza DBA non credo che ci conosceremmo tutti.
    Del resto non commento l'idiozia di un utente, " Il Coglione" ribattezzato dallo Spam che probabilmente dentro la scatola cranica non ha nulla, così come non ha nulla tra le gambe


    Per il resto:
    Piuniamo

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    hiei è stato un grosso COGLIONE a linkare in tutta tranquillità quel topic (credevo lo avesse fatto per vendetta, invece era solo uno "scherzo"....poco importa......COGLIONE è chi il COGLIONE fa) che ha creato solo dei casini.
    Beh ora non esageriamo nella fustigazione dell'infame..
    Lui è stato senza dubbio un vigliacchetto, ma voi -senza offesa ovviamente - siete stati sufficientemente cretinetti...
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    La prossima volta se vi va di smerdare qualcuno e non avete piacere che la cosa si risappia fatevi una chat privata su mirc.

    Kabu.

  9. #9
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    La prossima volta se vi va di smerdare qualcuno e non avete piacere che la cosa si risappia fatevi una chat privata su mirc.
    Scusa eh, chi ti dice che già non ci sia?

    [19:36] <Connacht> Hiei chiede come fa a masterizzare un DVD protetto che ha estratto sull'hardisk per decriptarlo ma gli ha dato dei file .VOB e .INFO che non vengono riconosciuti per fare il disco DVD
    [19:36] <Silver_SPAM> che vada a f**e in c**o
    [19:36] <Lord_Itachi> digli di darsi il masterizzatore sulle palle
    [19:36] <@Gogetto> è semplice
    [19:36] <Lord_Itachi> e ficcarsi un palo
    [19:36] <@Gogetto> vai su cmd
    [19:36] <Lord_Itachi> in c**o
    [19:36] <@Gogetto> format c:
    [19:36] <@Gogetto> e via

    Ho censurato leggermente le offese (tra l'altro niente di peggio di quanto abbia detto Rava).

  10. #10
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    Cmq poichè ho partecipato anche io a quella discussione
    Ho visto, bella firma
    Devo cominciare a seguire quel forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •