Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 151

Discussione: Budokai Tenkaichi

  1. #21
    Sono la leggenda L'avatar di VEJITA
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Messaggi
    441

    Predefinito

    sei il migliore sono pienamente d'accordo con te questo gioco è fenomenale!!

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    *muri invisibili del cavolo !!!!!
    *altezza a cui si puó arrivare volando spesso e volentieri mediocre
    *grafica peggiore (e non di poco) a budokai 3 (gli effetti speciali sono quanto di peggio abbia visto su ps2 in questi ultimi anni, i personaggi sono disegnati peggio)
    *meccanica di gioco (combattimenti) rozza e poco affinata... nulla a che
    vedere con B3.... i combattimenti diventano spesso ripetitivi e pallosi
    *bilanciamento dei personaggi (a mio avviso) alquanto discutibile

    Un decisivo e inqualificabile passo indietro a Budokai3.

  3. #23
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    però sembra una battaglia alla pari,... vorrei comprarlo ma visto i punti di vista di uno e dell'altro sono un pò confuso \ indeciso ... mi dareste una mano vi prego sono in uno stato di indecisione pazzesco !(esagerato un poco...)

  4. #24
    Sono la leggenda L'avatar di VEJITA
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supershí
    *muri invisibili del cavolo !!!!!
    *altezza a cui si puó arrivare volando spesso e volentieri mediocre
    *grafica peggiore (e non di poco) a budokai 3 (gli effetti speciali sono quanto di peggio abbia visto su ps2 in questi ultimi anni, i personaggi sono disegnati peggio)
    *meccanica di gioco (combattimenti) rozza e poco affinata... nulla a che
    vedere con B3.... i combattimenti diventano spesso ripetitivi e pallosi
    *bilanciamento dei personaggi (a mio avviso) alquanto discutibile

    Un decisivo e inqualificabile passo indietro a Budokai3.
    ma ha che gioco hai giocato?
    - lo spazio per combattere è almeno 6 volte più grande
    - volano almeno 2 volte in più e vanno sotto l'acqua
    - graficamente non c'è paragone
    - la meccanica è fantastica è quella di zoe2 allenati!
    - e per quanto riguarda il bilanciamento batti majin bu!
    - lo ripeto è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - modo alternativo di cercare le sfere
    - i pg perdono sangue e si rovinano i vestiti......
    - circa 90 pg....+ di così vedi tu?
    Ultima modifica di VEJITA; 12-10-2005 alle 21:52

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VEJITA
    ma ha che gioco hai giocato?
    - lo spazio per combattere è almeno 6 volte più grande
    - volano almeno 2 volte in più e vanno sotto l'acqua
    - graficamente non c'è paragone
    - la meccanica è fantastica è quella di zoe2 allenati!
    - e per quanto riguarda il bilanciamento batti majin bu!
    - lo ripeto è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - modo alternativo di cercare le sfere
    - i pg perdono sangue e si rovinano i vestiti......
    - circa 90 pg....+ di così vedi tu?
    Lo spazio rispetto a quello che veniva detto (e si pensava) è estremamente piccolo. Vi sono delle barriere che delimitano i movimenti x,y e l'altezza cui uno può raggiungere in molti schemi è ridicola (spesso manco può arrivare alle vette presenti nello schema... vedi namek). Un pò poco per un gioco ormai diventato uno sparatutto.

    I combattimenti corpo a corpo fanno schifo e gli effetti delle mosse speciali sono deprimenti.

    Il VS con un altra persona fà cag...

    Faccio una SuperKame con Gohan, il raggio (piccolo e insignificante a vederlo) passa vicinissimo un albero e questo manco si squassa... bel realismo e spettacolarità per un colpo che dovrebbe spazzare via qualunque cosa.

    Sono decisamente deluso... mi aspettavo molto di più.
    Ultima modifica di supershí; 15-10-2005 alle 13:22

  6. #26
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    .....morto......aallora vado subito al punto mi rivolgo a
    suprshì e a VEGJTA ....DOVREI COMPRARLO O NO QUESTO GIOCO?!?!?

  7. #27
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    sapete ke vi dico?
    bello o no,io lo compro!^^
    mi accontento di poco,ma visto che confronto allo skifo del 1 budokai,mi pare assai bello lo compro!!!
    finalmente potrò picchiare 17 e baby e muten!!!
    ke mi frega dei piccoli o grandi difetti lo compro!!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supershí
    *muri invisibili del cavolo !!!!!
    *altezza a cui si puó arrivare volando spesso e volentieri mediocre
    e che volevi speravi di muoverti all'infinito? Cerca di ragionare prima di sparare cavolate. La libertà di movimento è anni luce superiore a quella di budokai 3.

    *grafica peggiore (e non di poco) a budokai 3 (gli effetti speciali sono quanto di peggio abbia visto su ps2 in questi ultimi anni, i personaggi sono disegnati peggio)
    veramente la grafica è molto migliore di budokai tre, i personaggi sono molto più curati e gli sfondi benchè non particolarmente curati sono molto sullo stile dell'anime.

    *meccanica di gioco (combattimenti) rozza e poco affinata... nulla a che
    vedere con B3.... i combattimenti diventano spesso ripetitivi e pallosi
    non so a cosa tu abbia giocato ma io direi il contrario. in budokai 3 gli attacchi fisici non si differenziavano minimamente, attaccavano tutti allo stesso modo. In questo invece ogni personaggio ha uno stile di combattimento proprio, una velocità di azione differente a seconda del proprio livello e anche una capacità di resistere ai colpi diversa (vedere Trunks quando si "gonfia" che è lentissimo ma potente o un gohan ssj2 che è una scheggia).
    Ottima la gestione della difesa con la possibilità di parate laterali, alte e bassa, blocchi, attacchi in velocità e possibilità di spazzare via i colpi energetici quando si è in corsa (altra cosa molto nello stile di dragon ball) Tutto questo si abbina alla possibilità di fare movimenti a 360 gradi che è la grandissima innovazione del gioco che lo porta ad un livello anni luce superiore .

    E' tutto molto più dentro lo stile del manga, certe volte ho avuto l'impressione di guardare l'anime, cosa che in budokai non mi era mai capitato, vuoi per l'estrema staticità e per ripetitività dei personaggi che erano tutti uguali nel modo di attaccare.

    *bilanciamento dei personaggi (a mio avviso) alquanto discutibile
    oddio finalmente si vede la differenza tra i vari livelli di ssj che in budokai era resa solo da quanta energia toglievi mentre qui puoi apprezzare un cambio di velocità non indifferente, un modo diverso di approcciare i colpi. Tutto molto ben fatto.

    Un decisivo e inqualificabile passo indietro a Budokai3.
    Io direi un enorme passo avanti, budokai mi aveva annoiato dopo poco, l'unico gusto che c'era era vedere le varie trasformazioni.
    In questo combattere assume una fisionomia completamente diverse.
    Unica pecca a mio avviso il non potersi trasformare, che toglie qualcosina al gusto del giocatore-fan. Tuttavia il gioco è di per sè molto innovativo nella meccanica e sopratutto divertente.
    I colpi dici che sono meno spettacolari? Io invece apprezzo tantissimo che non ci sia come un budokai un filmato di 30 secondi dove si lancia un attacco che tendeva a spezzare il ritmo. Qui i colpi speciali vengono lanciati senza troppi fronzoli per fortuna.

  9. #29
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    grazie hanamici hai risolto tutti i miei dubbi e riguardo a gt sono d 'accordo
    con te (Ma cavolo come ho fatto a non pensarci anche io!...)paragonato a b1 è molto meglio grazie anche a te! ...ora sono pronto x comprarlo ..


    p.s. ma quando esce? sono andato a vedere ma non era ancora in vendita

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi
    e che volevi speravi di muoverti all'infinito? Cerca di ragionare prima di sparare cavolate. La libertà di movimento è anni luce superiore a quella di budokai 3.



    veramente la grafica è molto migliore di budokai tre, i personaggi sono molto più curati e gli sfondi benchè non particolarmente curati sono molto sullo stile dell'anime.



    non so a cosa tu abbia giocato ma io direi il contrario. in budokai 3 gli attacchi fisici non si differenziavano minimamente, attaccavano tutti allo stesso modo. In questo invece ogni personaggio ha uno stile di combattimento proprio, una velocità di azione differente a seconda del proprio livello e anche una capacità di resistere ai colpi diversa (vedere Trunks quando si "gonfia" che è lentissimo ma potente o un gohan ssj2 che è una scheggia).
    Ottima la gestione della difesa con la possibilità di parate laterali, alte e bassa, blocchi, attacchi in velocità e possibilità di spazzare via i colpi energetici quando si è in corsa (altra cosa molto nello stile di dragon ball) Tutto questo si abbina alla possibilità di fare movimenti a 360 gradi che è la grandissima innovazione del gioco che lo porta ad un livello anni luce superiore .

    E' tutto molto più dentro lo stile del manga, certe volte ho avuto l'impressione di guardare l'anime, cosa che in budokai non mi era mai capitato, vuoi per l'estrema staticità e per ripetitività dei personaggi che erano tutti uguali nel modo di attaccare.



    oddio finalmente si vede la differenza tra i vari livelli di ssj che in budokai era resa solo da quanta energia toglievi mentre qui puoi apprezzare un cambio di velocità non indifferente, un modo diverso di approcciare i colpi. Tutto molto ben fatto.



    Io direi un enorme passo avanti, budokai mi aveva annoiato dopo poco, l'unico gusto che c'era era vedere le varie trasformazioni.
    In questo combattere assume una fisionomia completamente diverse.
    Unica pecca a mio avviso il non potersi trasformare, che toglie qualcosina al gusto del giocatore-fan. Tuttavia il gioco è di per sè molto innovativo nella meccanica e sopratutto divertente.
    I colpi dici che sono meno spettacolari? Io invece apprezzo tantissimo che non ci sia come un budokai un filmato di 30 secondi dove si lancia un attacco che tendeva a spezzare il ritmo. Qui i colpi speciali vengono lanciati senza troppi fronzoli per fortuna.
    Ecco, su una cosa siamo d'accordo... il gioco è meglio di Budokai 1 (ma guarda che scoperta...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •