Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito la vostra supercar dei sogni

    sono curioso di sapere quali sono le vostre supercar preferite, intendo quelle macchine in cui spendereste una cifra astronomica per poterle avere.

    la mia è (guardacaso...) la Ferrari Enzo, non ho mai avuto occasione di poterci fare un giro, ma vederla e toccarla si, l'ho esaminata in ogni suo cm quadrato e sono giunto alla conclusione che è un capolavoro difficilmente eguagliabile.
    sentirla cantare poi è una vera libidine....

    poi ci sarebbe la 288 GTO, magari un pò vecchiotta, ma sa ancora dire la sua.
    ha una linea che trasuda cattiveria da ogni feritoia o presa d'aria.

    ora tocca a voi,dite la vostra!

  2. #2
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Primo posto:
    l'ho sempre sognata nonostante non costi poi così tantissimo


    Maper rmanere sull'accessibile Skyline e ancora Skyline, ovviamente qualche ritokkatina da farci su
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ferrari Enzo anche per me

  4. #4
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Come ho detto di là le Ferrari rappresentano un mito quasi sempre però irrangiungibile. Io non penso neanche minimamente di guidarla in vita mia. Al massimo sono salito su una Porsche e su una Jaguar, ma non penso neanche a queste.
    Dato che le differenze tra una Ferrari e un'altra vettura sportiva dalle alte prestazioni in accellerazione sono solo di pochi secondi e quindi poco percettibili (riuscite a sentire la differenza da 0 a 100 Km/h tra i 4 secondi della rossa e i 6 sec di una Porsche?), tra le mie macchine dei sogni scelgo marche "meno prestigiose" di quella di Maranello.
    Smetto con il dire Alfa Brera, quella è scontata, ma tiro fuori un'altra Alfa Romeo: la 8c. Macchina dalle prestazioni fantastiche che sprizza come le altre sorelle di Arese Italian Style da tutti i pori.
    Altra macchina (purtroppo crucca): la nuova Bmw Serie 1 MSport. Design fantastico abbinato a grandi prestazioni.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #5
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Come ho detto di là le Ferrari rappresentano un mito quasi sempre però irrangiungibile. Io non penso neanche minimamente di guidarla in vita mia. Al massimo sono salito su una Porsche e su una Jaguar, ma non penso neanche a queste.
    Dato che le differenze tra una Ferrari e un'altra vettura sportiva dalle alte prestazioni in accellerazione sono solo di pochi secondi e quindi poco percettibili (riuscite a sentire la differenza da 0 a 100 Km/h tra i 4 secondi della rossa e i 6 sec di una Porsche?), tra le mie macchine dei sogni scelgo marche "meno prestigiose" di quella di Maranello.
    Smetto con il dire Alfa Brera, quella è scontata, ma tiro fuori un'altra Alfa Romeo: la 8c. Macchina dalle prestazioni fantastiche che sprizza come le altre sorelle di Arese Italian Style da tutti i pori.
    Altra macchina (purtroppo crucca): la nuova Bmw Serie 1 MSport. Design fantastico abbinato a grandi prestazioni.

    be dai, fare un giro in ferrari non è poi così impossibile (guidarla si), io ho la fortuna di avere un fratello che le vende, quindi i giretti capitano, ma quando organizzano raduni, sono in molti a scorrazzare gli spettatori.

    2 secondi di differenza in accelerazione sono molti, direi che si sentono, ma le macchine non sono solo potenza e accelerazione, per fare i 4.9 nello 0-100 "basta" una lancer evo VIII e un buon manico al volante.

    ti quoto per la 8C competizione veramente stupenda, solo più irraggiungibile di tutte le ferrari, visto che non sarà mai prodotta......purtroppo, ma è logico, inutile farsi concorrenza da soli.

  6. #6
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pese83
    be dai, fare un giro in ferrari non è poi così impossibile (guidarla si), io ho la fortuna di avere un fratello che le vende, quindi i giretti capitano,
    asdasd... di dove sei ?
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  7. #7
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito

    sono di bergamo, 2 domeniche fa con mio fratello abbiamo fatto da apripista a una manifestazione motoristica, giravamo con una 430, e cera pure una enzo guidata dal capo di mio fratello. appena scarico le foto dalla macchina magari le posto.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pese83
    2 secondi di differenza in accelerazione sono molti, direi che si sentono, ma le macchine non sono solo potenza e accelerazione, per fare i 4.9 nello 0-100 "basta" una lancer evo VIII e un buon manico al volante.
    Sono d'accordo, ma tra le "macchine dei sogni", almeno per me, delle alte prestazioni sono obbligatorie. Con tutto ciò volevo solo dire che io mi accontento anche di meno della Ferrari, mi bastano anche 6 sec da 0 a 100 Km/h. Per me è già tanto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #9
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    mi bastano anche 6 sec da 0 a 100 Km/h. Per me è già tanto.

    quoto, è un bell andare

  10. #10
    Member L'avatar di Pese83
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    no comment
    Messaggi
    93

    Predefinito

    a me non piacciono molto le supercar americane, mi spiego, esteticamente sono belle (non tutte), ma tecnologicamente sono all' età della pietra rispetto a noi, capisco che è una filosofia, ma il progresso dove è??
    trovo inutile avere motori 8000cc con 4-500 CV quando si potrebbero avere con la metà della cilindrata ( vedi Viper-Ferrari 430). motori ad aste e bilanceri, una tecnologia che utilizzava la fiat sulla 126!!! tutti motori 8V con potenze specifiche ridicole, 50- 60 CV/litro, quando una 430 arriva a 115! l'unico pregio di questi motori è una montagna di coppia a bassi regimi. e per finire sospensioni a balestre.
    Non li capisco propio sti americani!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •