Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Junior Member L'avatar di _Hiei_
    Data Registrazione
    Fri Apr 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Voleva postarla Step, gli ho salvato il culo, mi sono sacrificato

  2. #12
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Evviva il politically correct!
    Quando uno nasce signore muore signore c'è poco da fare...

    Kabu.

  3. #13
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Hiei, procura di non capitarmi mai a tiro.
    PS: io ho scritto quello che penso, in parte come battuta, in parte seriamente.
    A ciascuno la propria libera interpretazione.

    Majin, a quando quel forum con accesso solo per gli iscritti? A quanto pare ormai non si può più cazzeggiare liberamente...

  4. #14
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Majin, a quando quel forum con accesso solo per gli iscritti? A quanto pare ormai non si può più cazzeggiare liberamente...
    Che buffo.. mi era parso di sentire poco fa un sacco di discorsi sul "mascherare le vere opinioni sotto un velo di finto buonismo a cosa può portare di buono?"...
    Ma forse è più divertente fare le comari superiori.

    Kabu.

  5. #15
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Che buffo.. mi era parso di sentire poco fa un sacco di discorsi sul "mascherare le vere opinioni sotto un velo di finto buonismo a cosa può portare di buono?"...
    Ma forse è più divertente fare le comari superiori.
    Immagino che tu, quando parli in privato con una tua amica, sia più felice di sapere che questa andrà a dire a tutti quello che le hai detto
    Non ho alcun dubbio
    Un conto è esprimere un'opinione (che in quel caso era su shaman king, non penso che qualcuno possa pensare che intendessi "esprimete tutto ciò che pensate sugli altri utenti, dite liberamente chi vi sta sulle palle"), un altro scherzare su una persona con delle battutine (poi ok, c'è anche chi va oltre ma non è questo il punto).
    Ma ovviamente sono sicuro che tutti voi non avete mai espresso un giudizio negativo su una persona in sua assenza.

  6. #16
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ma ovviamente sono sicuro che tutti voi non avete mai espresso un giudizio negativo su una persona in sua assenza.
    Certo che l'ho fatto, ma non mi sarebbe proprio interessato anche se lo avesse saputo il tizio in questione!
    Quello che dico dietro io dico tranquillamente anche davanti, alla faccia del politically correct che sembra piacervi tanto al contrario di quello che dite.

    Ma per carità, mica è successo nulla di grave...
    Da che mondo è mondo esistono le antipatie ed esistono le comari, mi è parsa solo un po' tristanzuola la puzzetta di superiorità sotto al naso che parevate aver tutti dal primo all'ultimo in quel topic.

    Inciso: Hiei rimane un vigliacchetto di prima categoria a prescindere.


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 23-09-2005 alle 13:26

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    mi è parsa solo un po' tristanzuola la puzzetta di superiorità sotto al naso che parevate aver tutti dal primo all'ultimo in quel topic.
    Beh il topic lo devi collocare cmq nel contesto dello spam quale forum di divertimento, spesso si posta solo per divertirsi goliardicamente
    D'altra parte non mi sembra niente di così serio, se leggi tutti i post del topic (sopratutto quelli finali) 'na risatina ti scappa dai (per il modo di comportarsi degli utenti, che fa lollare in se XD)


    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Inciso: Hiei rimane un vigliacchetto di prima categoria a prescindere.
    E' anche molto di meno

  8. #18
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    non ci credo......ditemi che questo topic non esiste.............

  9. #19
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Majin, a quando quel forum con accesso solo per gli iscritti? A quanto pare ormai non si può più cazzeggiare liberamente...
    Una volta lo era, ma alla fin fine a me poco mi frega se la gente fa crosslinking

    @Rava: Esiste esiste

  10. #20
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Certo che l'ho fatto, ma non mi sarebbe proprio interessato anche se lo avesse saputo il tizio in questione!
    Quello che dico dietro io dico tranquillamente anche davanti, alla faccia del politically correct che sembra piacervi tanto al contrario di quello che dite.
    Bè insomma, c'è luogo e luogo, tu la vedresti bene una scuola dove gli alunni prendono continuamente per il culo i professori?
    Ovvio che dove è possibile è meglio dire tutto davanti agli interessati, battutine del genere su DBA non credo sarebbero state molto adatte.
    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Da che mondo è mondo esistono le antipatie ed esistono le comari, mi è parsa solo un po' tristanzuola la puzzetta di superiorità sotto al naso che parevate aver tutti dal primo all'ultimo in quel topic.
    Umh, bè, se non ci ritenissimo superiori agli altri forum che associazione culturale elitaria (associazione culturale amici dello spam) saremmo? XD

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    non ci credo......ditemi che questo topic non esiste.............
    Il cucchiaio non esiste, il cucchiaio non esiste... d'oh, esiste eccome

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •