Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 242
  1. #11
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scacco
    non sapevo come fare per poter mettermi in contatto con voi ho visto inomi di tutti quelli che mi hanno aiutato da quando mi sono registrato e meritereste tutti un ovazione vorrei dirvi questo echiedo scusa anticipatamente se non era questo il modo adatto (in tal casa spiegatemi come devo fare ) vorrei dirvi ho notato che nella sezione soluzioni ci sono utenti (tra i quai io )che in erito a alcuni gichi non hanno ottenuto risposta,alcuni li conosco di fama (sims)anche senon mi interessano.ecco in tal caso anche una risposta come rivolgiti a ,oppure bè vedete voi questo perchè molti sono ragazzi eperche no alquni anche bambini il non vedere niente li porta a dire be alora mi tolgo dal forum oppure acosa serve (citazione personale ) voevo dire ai moderatori vale più dire "per il momento non è possibile aiutarti" che non inviare nessuna risposta dopo un lungo periodo di tempo.dopo questo rinnovo icomplimenti a voi tutti perchè siete veramente in gamba (anche da parte di mio figlio) p.s.io col mio problema nella giusta sezione insisto .ciao ...
    Ma come scrivi??

  2. #12
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    hai ragione,da alieno ,però nella fretta e nella voglia di dire ciò che pensavo ,digitavo poi non ho riletto ciò che avevo scritto e stasera quando mi sono collegato aimè ho notato. non me ne vogliate però se hai afferrato qualcosa puoi esprimere il tuo parere? inito rivolto anche ai mitici del forum .grazie !

  3. #13
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    eccomi ragazzi io sono pronto ad aiutarvi spero che mi prendiate
    Batista the best

  4. #14
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    ragazzi ma allora mi prendete?????
    Credetemi sono bravo!!!!!
    Batista the best

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Il forum trucchi e soluzione sta crescendo. E tanto. Però, l'avrete notato anche voi, spesso è difficile seguire un intero thread e rispondere sempre con efficacia a tutti. Proprio per questo vogliamo creare un team di persone che ci dia una manosa dare una mano a creare una sezione Trucchi e Soluzioni a prova di bomba. Alcuni utenti del nostro forum fanno già parte di questa sezione (gallo, naked e master, per esempio). Chi fosse interessato a questo tipo di attività mi contatti con un messaggio privato
    Io ho mandato il messagio e mi hai risposto fin qui bene.Dopo 2 MESI!!Non ho ricevuto risposte gradirei che mi rispondessi( senza offsa ).

  6. #16
    il re sony L'avatar di Masterevil
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Lord ci sono anch'io, va bene ?
    la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

    http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ciao Neoren. Se ho postato sul forum dicendo che rimandiamo l'organizzazione del tutto all'inizio di Settembre, ci sarà un motivo, no? In questo periodo siamo sotto-organico perchè ovviamnete tutti sono in ferie e via dicendo. sono praticamente solo in redazione e c'è un sitarello piuttosto grosso da mandare avanti. Come ho già detto, siete veramente in tanti ad aver risposto all'appello. Rispondere e coordinare tutti non è una cosa facile, quindi sto cercando un modo di poter avere tutto (o quasi) sotto controllo e partire con il piede giusto. Inoltre, prima dici che ti ho risposto, poi dici che non ti ho risposto....onestamente non ho capito bene....cmq ci siamo quasi, credimi, un attimo ancora di pazienza

  8. #18
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Ok lord axl aspettiamo in una tua risposta ciaooo
    Batista the best

  9. #19
    il re sony L'avatar di Masterevil
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    lord a me mi prendi ?
    la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

    http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Ciao Neoren. Se ho postato sul forum dicendo che rimandiamo l'organizzazione del tutto all'inizio di Settembre, ci sarà un motivo, no? In questo periodo siamo sotto-organico perchè ovviamnete tutti sono in ferie e via dicendo. sono praticamente solo in redazione e c'è un sitarello piuttosto grosso da mandare avanti. Come ho già detto, siete veramente in tanti ad aver risposto all'appello. Rispondere e coordinare tutti non è una cosa facile, quindi sto cercando un modo di poter avere tutto (o quasi) sotto controllo e partire con il piede giusto. Inoltre, prima dici che ti ho risposto, poi dici che non ti ho risposto....onestamente non ho capito bene....cmq ci siamo quasi, credimi, un attimo ancora di pazienza
    Scusa.Hai risposto al mes.privato che ti ho mandato ma non hai risposto alla mia risposta del tuo mes. privato capito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •