Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Marvel Nemesis .....

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito Marvel Nemesis .....

    Allora che ne dite di questo titolo?Dai trailer ,recensioni e immagini sembra molto bello sopratutto perchè racchiude molti eroi che conosciamo un po' tutti racchiusi in un unico gioco.Il gioco fondamentalmente è un picchiaduro dove tra le modalita' c'è ne una tipo storia ....
    Voi che ne pensate?in quanto a longevita' come sara?
    Onestamente appena esce lo prendo...(anche se ufficialmente usciva ,oggi nei negozi non c'èra ancora).

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sarà interessante vedere i personaggi Marvel darsela di santa ragione con i personaggi creati appositamente da Electronic Arts per questo gioco, ma onestamente non mi aspetterei un capolavoro....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    e vabe' non sara' mica un capolavoro (questo gia' lo immaginavo ) ma quale gioco ha la pretesa di essere chiamato capolavoro?
    Piu' o meno qualcosa che non va c'è in tutti i game ....cmq mi piace l'idea di avere tutti gli eroi racchiusi in un unico gioco per farli lottare tra loro e vedere cosa ne esce.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Sul sito ufficiale la data di uscita era fissata per il 21 settembre ma ancora sugli scaffali non c'è e neanche sui siti on line di videogame c'è .qualcuno sa ' quando esce in realta'?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Carlito
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Ho giocato alla demo per Xbox proprio ieri...

    Mi aspettavo veramente qualcosa in più.

    Il sistema di controllo è impreciso, i personaggi pattinano sullo sfondo che è una bellezza, ed il gioco mi sembra troppo caotico. Sicuramente belli e ben fatti i personaggi a disposizione (amici & nemici) e le ambientazioni dark, ma decisamente non basta chiamarsi Marvel per essere un bel gioco.

    Peccato, volevo comprarlo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •