Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Junior Member L'avatar di sannina979
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Messaggi
    14

    Unhappy FABLE:archeologoo dove sei?????

    Ragazzi...ho un problema..fable mi sta facendo impazzire,sono consapevole che ,essendo abbastanza lineare e semplice come gioco,sara' sicuramente una stupidaggine che mi blocca,ma sto impazzendo sul serio:
    Mi trovo a Witchwood,avete presente la missione nella quale bisogna trovare l'archeologo??C'è una porta magica(assomiglia a quella del demonio,ma mi si dice che è una porta magica) la quale mi dice che se voglio che si apra devo conoscere il suo nome e formarlo con delle pietre(grandi) che si trovano poco distanti.Andando avanti c'è un tempio nel quale bisogna fare delle donazioni di denaro,io ne ho fatte all'infinito pensando che fosse li' la soluzione, ma nn succede niente;sempre nei pressi incontro un tipo il quale mi dice di conoscere il nome della porta ma devo pagarlo se lo voglio sapere...mi prende per il culo perche' mi riferisce un nome errato!!bene....siamo al punto in cui i resto povero e pazzo..senza una lira in tasca(o un euro dipende).
    Andando ancora oltre (ovviamente mi riferisco ancora a Witchwood) mi trovo in uno spiazzale dove ci sono circa 6 mostri (lupi se nn erro),li uccido e riesco ad aprire una porta del demonio che si apre solo se la colpisco in pieno viso con una freccia..bella delusione scoprire che dietro c'è solo un bosketto che nn porta da nessuna parte..insomma ragazzi io nn so che fare...non mi fa fare nullaaaa!!!!!!!!
    C'è anche un'arena nella quale nn posso accedere perchè ancora nn sono preparata mi dicono le guardie...e poi sempre nello spiazzale dei lupi,dove c'è la porta col bosketto,c'è una grande "barricata",(non trovo altri termini) dietro la quale si svolgono tornei di tiro con l'arco...ma è chiusa.
    Ecco tutto.scusate se misono dilungata e se nn sono stata sempre chiara..ma non è facile spiegare e poi ho cercato di darvi piu' indizi possibili..
    Aiutatemi per favore...
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Mi potresti ricordare una cosa ? Quali sono le lettere incise nelle pietre? Perchè se non ricordo male il nome doveva essere qualcosa come shit...mi ricordi?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di sannina979
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Mi potresti ricordare una cosa ? Quali sono le lettere incise nelle pietre? Perchè se non ricordo male il nome doveva essere qualcosa come shit...mi ricordi?
    si sono H I T S... sono queste le lettere....
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ah, allora non Shit, come ricordavo io, ma THIS. Hai provato ?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di sannina979
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    allora con shit ho provato e nulla...aspetto che provo con l'altro..ti faccio sapere subito...
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

  6. #6
    Junior Member L'avatar di sannina979
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ho provato anche col secondo...ma nn succede nulla....
    ma pensi che funzioni cosi'? cioe' io ho cominciato la partita...e dopo che la porta mi ha chiesto di comporre il suo nome sono immediatamente andata alle pietre...magari c'è bisogno di qualcosa..nn so...non succede niente pero'
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

  7. #7
    Junior Member L'avatar di sannina979
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    scusa..scusa...io nn le colpivo le pietre..selezionavo solo...aspetta che forse va...un attimo
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

  8. #8
    Junior Member L'avatar di sannina979
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....davvero....grazi e mille...millissime..grazie
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

  9. #9
    furia69
    Guest

    Predefinito

    scusa ma io le tocco le pietre,cioè c pikkio sopra cn il martello,ma sia ke scrivo shit o scrivo this la porta magica nn mi fa entrare
    ke sbaglio?

  10. #10
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Dovete colpirle e scrivere hits

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •