Pagina 71 di 82 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 815
  1. #701
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    è per questo che ray è un grande,il più piccolo e mingherlino e si ritorva ad essere campione del mondo

    Elusys

  2. #702
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Bè ora come ora preferei anche henry che almeno è un big man ed è più credibile come campione dei pesi massimi del nano mascherato.
    Io preferisco un ottimo e abile cruiser con un buon carisma, piuttosto che il classico big man incapace con il carisma di un bidone dell'immondizia...

  3. #703
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Io preferisco un ottimo e abile cruiser con un buon carisma, piuttosto che il classico big man incapace con il carisma di un bidone dell'immondizia...
    Non mi pare che stiano puntando molto sul carisma di rey se lo fanno squahsare a ogni puntata dal primo big man(tranne da jbl).

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    ma poi.. rey non sarebbe più logico farlo passare in ecw?
    Mi sembra un roster più adatto...tanto SD! diventarà la nuova velocity, e tenere lì rey non avrebbe senso.
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  5. #705
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Rey non appena perderà la cintura credo che si fermerà per qualche mese per i suoi problemi al ginocchio. E adesso serve di più a Sd! che nella ecw.

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Non mi pare che stiano puntando molto sul carisma di rey se lo fanno squahsare a ogni puntata dal primo big man(tranne da jbl).
    Aridaje... l'unico big man che l'ha squashato è stato Khali, ma Khali ha squashato pure Taker. Neanche a me piace Rey campione del mondo, ma almeno cerchiamo di trovare argomentazioni consistenti...

  6. #706
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    E mark henry cos'è?Un cruiser?(prima e dopo la cintura).E kane?Dove li mettiamo?

    Cmq nell'ultimo raw è riapparso orton a sfidare angle.Match in vista nel ppv ecw;per me vince e poi a sd va subito per il titolo.

    Card attuale di ECW One Night Stand:

    - Tazz vs Jerry "The King" Lawler
    - Open Challenge: Kurt Angle vs Randy Orton
    - World Heavyweight Championship: Rey Mysterio vs Sabu
    - Edge and Mick Foley vs Tommy Dreamer and Terry Funk
    - WWE Championship: John Cena vs Rob Van Dam

    Prevista anche una battle royal.

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Molto interessante come card, se non fanno cavolate verrà fuori un buon ppv.
    Tra l'altro, son curioso di vedere come il pubblico ecw accoglierà Cena...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  8. #708
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    comunque all'eserdio in wwe , sabu ha cannato la mossa sul tavolo , facendo una figura di m**** .

    edge , è diventato campione hardcore (meno male)insieme a foley , e forse , il match a ecw , sarà proprio per il titolo hardcore .

    ci sarà uno speciale dove rvd affronterà rey , e cena affronterà sabu.

    poi ci sarà anche una battle royal , alla quale parteciperanno dieci wrestlers della WWE e dieci della ECW. Sicuramente per la WWE dovrebbero partecipare Mick Foley, Edge, Carlito, Shelton Benjamin, Big Show, e Mark Henry, mentre i sicuri della ECW sono Kurt Angle, Terry Funk, Tommy Dreamer, Balls Mahoney, e Al Snow.
    Ultima modifica di archimede; 06-06-2006 alle 14:30

  9. #709
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    E mark henry cos'è?Un cruiser?(prima e dopo la cintura).E kane?Dove li mettiamo?
    Sarà che abbiamo due diverse concezioni di squash. Per me uno squash è un match totalmente dominato e vinto da uno dei due contendenti. Henry non ha dominato e Kane non ha vinto contro Rey. Poi mi pare che il pubblico sia portato a tifare per Rey per le stesse ragioni di sempre, ovvero perchè è il più piccolo e l'underdog (cioè lo sfavorito), a parte tutta la storia di Eddie (Rey era tifato anche prima).
    Le sconfitte di Rey ci stavano nell'ottica del feud, per far arrivare Rey indebolito a JD. Sinceramente poi non vedo cosa c'è da tirare in ballo la credibilità: nel wrestling il titolo massimo 8 volte su 10 si dà o ad un wrestler da mandare over oppure ad un wrestler che deve mantenere lo show da solo. Rey appartiene alla prima categoria. Non credibile sarebbe stato invece farlo vincere contro Henry e compagnia bella.

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Phoenix
    Tra l'altro, son curioso di vedere come il pubblico ecw accoglierà Cena...
    Ah beh, secondo me solo per quello il ppv varrà il prezzo del biglietto

  10. #710
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    kane passa a sd! infatti ha espresso la sua volontà di tornare nei fasti del tag tornando con undertaker per riformare i brothers of destruction, infatti ha anke espresso la volontà di lavorare con orton e lashley. il passaggio ufficiale avverà tra un mesetto, poi verso gennaio-febbraio 2007 si ritirerà. non vincerà nessun titolo singolo, ma dovrebbe vincere quello di coppia con taker
    p.s. come sarebbe a dire ke edge al vinto il titolo hc? nn ne sapevo niente


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •