Pagina 5 di 82 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 815
  1. #41
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Diciamo che dura 2 ore e 20 minuti circa. Il tempo passa... più o meno, tipo all'inizio foley e rowdy piper con gli orton la fanno andare una decina di minuti, i mcmahon con stone cold 25 minuti e la prima metà oltre a questi 3 eventi ha solo il match tra angle e hbk. Buon match, credo un po' meno spettacolare dei 2 precedenti a wm xxi e vengeance.
    Mi aspettavo un po' di più dal ladder match, invece hardy viene liquidato in 10 minuti con i soliti interventi di lita che da poi la vittoria a edge trattenendo matt hardy fra le corde. Ancora meno dura l'incontro di coppia che vede il ritorno di HHH, diciamo che passa più tempo a pestare ric flair in giro per il backstage piuttosto che sul ring contro carlito e masters che vengono rimandati a settembre senza troppe pretese. Però grande esplosione del pubblico appena entra triple h.
    Si vede che hanno perso già un sacco di tempo per gli incontri precedenti ( ) che il match fra i vari lottatori di sd non viene nemmeno fatto e io mi chiedo che cosa li abbiano fatti venire a fare, solo per la rissa finale? BOH
    Un po' di ovazione per hulk hogan e si arriva al main event con john cena contro il general manager e qui nessuna sopresa, abbastanza scontato, 5 minuti di incontro, angle quasi inutile, non ha fatto praticamente nulla

  2. #42
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Chissà se hanno davvero intenzione di fare un feud tra raw e smackdown,sarebbe una buona cosa più che altro per sd che rischia di accadere sempre più di livello(da qui forse il fatto che bischoff abbia eliminato il match programmato).

    Cmq in effetti c'è stata molta chiacchiera meno azione di quanto si aspettava.Hardy si sapeva che lo facevano fuori subito,un pò forzato l'assalto a ric flair di triple h,angle si vede che vogliono tenere il feud con hbk così che appena sarà finito con quello con cena lo potrà riprendere.
    Grande austin,stunner a tutti i mcmahon.

  3. #43
    the heratbreak kid L'avatar di daddu
    Data Registrazione
    Thu Aug 2005
    Località
    A Daddulandia
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Grande austin,stunner a tutti i mcmahon.
    Ho visto un filmato sul sito ufficiale della wwe, e alla vecchietta austin non l'ha fatto niente, cioè la stunner l'ha fatta,ma la faccia della vecchietta gli è scivolata giù per la schiena!! Un pò di finta c'è!!
    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif
    W LA PACE

    :silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

  4. #44
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Card di No Mercy:

    World Heavyweight Title Match
    Batista vs. Eddie Guerrero

    Rey Mysterio vs. JBL

    Undertaker vs. Randy Orton & Bob Orton

    US Title Match
    Benoit vs. Booker vs. Christian vs. Jordan

    Animal, Heidenreich & Christy vs. MNM

    Hardcore Holly vs. Ken Kennedy

    Bobby Lashley vs. Simon Dean


    Ma Animal starà ancora in coppia con Heidenreich? Eccheppalle... ma lo vogliono proprio affossare il titolo di coppia Sarebbe ora che entrassero nel giro delle cinture Regal e Burchill al posto del vecchio con la panza e del pazzo incapace

  5. #45
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Sarebbero ora che mettessero coppie vere a concorrere semmai.

  6. #46
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Di coppie vere che cosa rimane ora? I basham mi pare siano divisi nei 2 show, i dudley sono fuori dalla federazione, oltre a loro al momento mi vengono in mente solo i tag team di un paio di anni fa, team angle, los guerreros... Oltre alle sparate dupre-suzuky -.-

  7. #47
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che tendono sempre a separare le coppie buone per lanciarne uno,peccato che ultimamente solo pochissimi come eddie ne sono ben usciti(cioè che senso ha separare i basham,kidman-lodon,la resistence se già non c'è abbastanza spazio per tutte le superstar nuove e vecchie?).

  8. #48
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Dipende: si stentano a trovare superstar singolarmente, figuriamoci in coppia. Se i tag team veri sono i Basham e la Resistance (manco gli MNM che hanno una finisher combinata, un'ottima interazione e una manageressa come si deve), allora Kidman-London e RVD-Rey tutta la vita.
    E tra Heidenreich e Burchill e tra Animal e William Regal sono di gran lunga migliori i secondi.
    Per quanto riguarda No Mercy non me lo vedrò neanche. Si vede dalla card che questo ppv ha poche speranze: due squash, un incontro misto, un riempitivo che lascia il tempo che trova come Rey vs. JBL e solo tre incontri che da una parte si preannunciano incerti, dall'altra hanno dei feud che si trascinano da secoli. Eccezione Batista- Eddie, che probabilmente dirà qualcosa solo in termini di storyline, che è ancora in fase embrionale.

  9. #49
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    A proposito ma che ne pensate della storyline eddie-batista?
    Francamente mi sembra un pò strana con eddie che prima con rey misterio era un heel vero e proprio e qui ora sembra fare il finto face come in gioco psicologico.

  10. #50
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Personalmente credo sia ancora troppo presto per dare un giudizio completo, siamo ancora all'inizio. Molto dipenderà da come proseguirà questa storyline, per adesso mi sembra cmq piuttosto intrigante, rispetto alle solite o discutibili storyline WWE...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •