Pagina 3 di 82 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 815
  1. #21
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Cmq a sd la noia regna sovrana per adesso:
    -i campioni di coppia o combattono con gli mnm o con i jobber
    -si sta esagerando con sta storia dei secondi tra jordan e benoit
    -booker t e la moglie hanno rotto sinceramente e chi ci rimette come al solito è christian
    -qualcuno ha visto i cruiser?Nemmeno i mexicool si vedono più con i loro interventi.

    Le uniche cose che trovo un pò interessanti:
    -il feudo orton-taker anche si sta esagerando con gli effetti speciali
    -ken kennedy chepuò diventare un buon personaggio
    -il fuedo eddie-batista che è iniziato in modo strano con i 2 che recitano entrambi nel tentativo di studiarsi.



    Cmq sia ora che velocity ed heat sono spariti che fine faranno i low carder?
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 23-09-2005 alle 13:58

  2. #22
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Cmq sia ora che velocity ed heat sono spariti che fine faranno i low carder?
    Licenziati

  3. #23
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    batista e eddie saranno in coppia contro gli mnm sett prossima non oso immaginare che fara eddie
    Addio™

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere Unforgiven.

    Ric Flair vs Carlito: match lento, abbastanza noioso, finale spettacolare.
    Finalmente quel buono a nulla di Carlito perde la cintura (mai visto wrestler più scarso).
    Mitici i festeggiamente di Ric Flair.
    WOOOOOOOOOOOOOOO.

    Trish & Ashely vs Victoria & Torrie: 'na strunzata come tutti i match con le divas, se le facessero combattere in costume da bagno magari...

    Cade & Murdoch vs Hurricane & Rosey: qualche bel pezzo ma in generale match non di altissimo livello.

    Big Show vs Snitsky: match prevedibilissimo, poche emozioni, non mi aspettavo molto comunque.

    Matt Hardy vs Edge: Mah, mi aspettavo di più della solita scazzottata, per lo meno speravo in qualcosa di più combattuto di un "matt hardy le prende" "edge le prende" "interferenze a non finire".
    Speriamo che Hardy se ne vada in fretta visto che non è certo molto dotato.

    Shelton Benjamin vs Kerwin White: gran match davvero, veloce, tecnico, combattuto.
    Finalmente Benjamin si riscatta dopo un periodo nero (asd, battuta non voluta) durato fin troppo.

    Shawn Michaels vs Chris Masters: signor match, tecnicamente valido e combattutissimo, HBK ripeta ancora un'altra prestazione eccezionale, mi piacerebbe sapere come faranno Franchini e Posa a parlarne male nonostante tutto.

    Kurt Angle vs John Cena: purtroppo quel brocco di Cena rimane campione e già questo è molto male, il match per lo meno non è malaccio soprattutto per merito di Angle.

  5. #25
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Io l'ho visto l'altro ieri, ma ho saltato tutti i match della parte centrale passando dal primo incontro a quello di HBK. Di quelli in mezzo sinceramente non me ne fregava una mazza e da quel che dici credo di aver fatto bene.
    Sono d'accordo si shawn michaels, ancora una votla bravissimo, come già nei precedenti ppv e secondo me non lo stanno trattando un gran che bene, nel senso, prima un feud con hogan, ok, può essere anche un onore, ma non sono sicuro che ci abbia guadagnato. Ora gli aprono una rivalità con chi? Chris masters e la sua master lock challenge... Per un lottatore come lui forse ci vorrebbe qualcosa di meglio. Secondo me avrebbero potuto continuare con kurt angle, ma da quando è arrivato a raw c'è soltanto stato il remach nel primo ppv.
    John cena? Beh, ho pure sentito di un'ipotesi con lui ancora campione al prossimo wrestlemania dove potrebbe affrontare e battere hulk hogan per elevarlo a quasi leggenda. Roba da pazzi, credo e spero che ciò non accada.
    Spero un po' più di gloria per hbk ed angle nel prossimo futuro, ma sembra che alla federazione se ne sbattano della tecnica o dell'abilità sul ring dei lottatori

  6. #26
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Con un bel pò di ritardo, mi sono visto Unforgiven, uno dei pochi buoni ppv dell’anno scorso che mi mancavano. Sto periodo ormai mi rilasso guardando wrestling…

    Ric Flair vs Carlito 5,5
    Match pallosissimo in pieno stile WWE. I due si sono sfidati principalmente a suon di chop e pugni, prima di giungere (dopo 12 minuti) ad un finale improvviso e ridicolo, in cui Flair strozza Carlito con la sua stessa mela, prima di eseguire la Figure 4 Leglock. Mezzo voto in più per il post match e i siparietti con protagonista Flair, ma il match è stato mediocre. Che poi il pubblico è stato partecipe al match me ne fotto, con Flair ci mancherebbe anche il contrario… a Raw verrà combattuto un match ancora più estenuante di questo.

    Trish & Ashley vs Victoria & Torrie 6-
    Miglior match femminile del 2005 (e questo fa capire quanto questa divisione nel 2005 fosse caduta in basso). Molto bene quando sul ring c’erano Trish e Vicky, veramente patetico quando sul ring c’era Ashley. Match cmq abbastanza inutile.

    Big Show vs Snitsky 5,5
    Molto meglio di quanto mi aspettavo, ma era un match da Raw. Big Show è piuttosto over, coprendo così di ridicolo chi lo trovava inutile, o cmq schiacciato da troppe superstar, a Raw. Del resto aveva già coperto di ridicolo chi lo trovava inadatto come campione prima e poi come face a Smackdown. E coprirà i suoi detrattori di ridicolo anche alla ECW.

    Shelton Benjamin vs Kerwin White 6
    Si poteva fare molto di meglio, onestamente. Due wrestler anonimi (patetica la gimmick di Chavo) ma almeno capaci, ma a parte un superplex di Chavo non si è visto granchè.
    Il periodo nero per Benjamin continuerà e durerà altri mesi (finirà a Heat coinvolto in un angle con Matt Striker...). Del resto, una vittoria in ppv non basta per risollevare un personaggio, specie se si ottiene contro Kerwin White (mi fa schifo solo scriverlo…)

    Matt Hardy vs Edge 8/8,5
    Grandissima battaglia e migliore steel cage match degli ultimi 4 anni (minimo). Matt Hardy ed Edge hanno combattuto un match intenso, con poche pause, psicologicamente impeccabile, con i due wrestler che hanno dato a tratti persino l’impressione di darsele per davvero, tanto erano duri i colpi che si scambiavano. Il finale è stato praticamente perfetto ed è culminato con un legdrop dalla cima della gabbia, uno dei migliori spot che si siano visti in WWE nel 2005.
    Dire una serie di amenità simili
    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    solita scazzottata, per lo meno speravo in qualcosa di più combattuto di un "matt hardy le prende" "edge le prende" "interferenze a non finire".
    significa avere capito veramente poco di wrestling e dire che Hardy
    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    non è certo molto dotato
    è semplicemente ridicolo dopo un match del genere e dopo tutto quello che ha fatto in carriera.

    Cade & Murdoch vs Rosey & Hurricane 6
    Niente di speciale. Unico spot, una DDT dall’apron ring subita da Hurricane, che permette di non valutare come mediocre questo match. Come mai Lance Cade non sia stato ancora licenziato rimane un mistero (viene dalla palestra di HBK )

    Shawn Michaels vs Chris Masters 7
    Onestamente, a parte rendere una certa drammaticità all’incontro, HBK ha fatto il suo solito match e nulla più. Chi ha reso la contesa interessante invece è stato Chris Masters, autore di una prova solidissima e sorprendentemente credibile. Veramente molto meglio di tutti i big man che la WWE ha propinato negli ultimi 3 anni. Rimane un mistero come mai poi si sia trovato a jobbare a gente come Rey Mysterio e Super Crazy.

    John Cena vs Kurt Angle 6,5/7
    L’assurdo finale (preceduto da una buona e coinvolgente fase) e la mancanza di abilità in-ring di Cena, ha rovinato questo match che poteva essere più che discreto. Il match migliore tra i due cmq è quello di No Way Out.

    PPV: 7
    Un ppv che è la dimostrazione che, quando vuole, la WWE può fare dei discreti show anche quando la card non è il massimo che si ha a disposizione. C’è stata qualche piacevole sorpresa (Masters), le solite conferme (Angle, Edge e Hardy) e un gran match come lo steel cage, che non mi aspettavo così avvincente. Non che io mi basi su certe aspettative quando guardo un ppv WWE: io mi aspetto sempre di vedere del buon wrestling o almeno dei match coinvolgenti, per me il discorso di farsi piacere un ppv in base alle aspettative è una stronzata allucinante, non sono un fanboy della WWE o di qualche altra federazione, e nessuno mi obbliga a vedere un ppv.
    Ma sinceramente vedendo che di ppv migliori di Unforgiven nel 2005 ce ne sono stati tanti, e che nel 2006 di show migliori di questo ce ne sono stati pochini (solo tre, praticamente…), e non essendo cambiato granchè, in WWE tra un anno e l’altro, comincio a pensare che la WWE giochi un po’ troppo con gli spettatori come me, privilegiando lo spettatore tradizionale.
    Poco male, mi regolerò di conseguenza.

  7. #27
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Avete visto Cena alle Iene?Molto simpatico il servizio.
    Per curiosità però ho voluto leggere altri commenti da vari forum sul wrestling.
    Ebbene mi trovo a leggere "il trio fa schifo,sono solo ignoranti come gli altri,ecc..".

    Ma accidenti,ci vuole tanto per capire che il servizio era preparato con il trio medusa a fare gli "heel" dicendo che il wrestling è finto e le mosse le sanno fare anche loro per poi fare la figuraccia contro Cena?

    Certo che molti fan sono davvero di una permalosità unica(addirittura sento dire "il wrestling è una cosa seria",fose dovrebbero vedere le ultime storyline della wwe).

  8. #28
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Il servizio non l'ho visto, però da quello che ho capito dev'essere stata la solita goliardata del trio. Cioè niente di vergognoso.

    A chi dice che il wrestling è una cosa seria io risponderei di farsi quattro sane risate ogni tanto. Me lo sono scritto pure in firma: "Chi non ride mai non è una persona seria".

    Card di Raw Homecoming del 3 ottobre:

    - John Cena vs. Eric Bischoff for the WWE Title

    - Trish Stratus and Ashley vs. Victoria, Torrie Wilson, and Candace Michelle – Bra and Panties Match

    - Matt Hardy vs. Edge – Loser Leaves Raw Ladder Match for the Money in the Bank

    - Mick Foley in the Piper’s Pit

    - Kurt Angle vs. Shawn Michaels – 30 Minute Iron Man Match

    - Stone Cold Strikes – Who Will It Be?

    - A Smackdown Match

    - Hulk Hogan Returns

    - Triple H Returns

  9. #29
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Kurt Angle vs. Shawn Michaels – 30 Minute Iron Man Match

    Ma perchè riproporre gli iron man match che tanto i fan vanno al massimo a vedere gli ultimi 10 minuti com'era stato negli ultimi 2 iron man?

  10. #30
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Infatti li hanno accorciati di mezz'ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •