Pagina 21 di 82 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 815
  1. #201
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    non vedremo più le elimination chamber di una volta, non vedremo più un goldberg che fa la spear a triple h e sfonda il vetro. non vedremo più un benoit che fa la flyning headbutt dalla cima della gabbia. per me la migliore è stata la prima a survivor series 2002 dove a laurearsi campione fu hbk shawn michaels

  2. #202
    W LA RAZA L'avatar di goku 92
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ho perso l'ultima puntata di smack down quindi mi sapete dire se batista è ancora campione? perchè ho sentito dire che the sexual cicolate ha tirato la porta del cage in pancia a batista infortunandolo e ha massacrato il povero rey e dopo c'è stata una batle royal con in palio la cintura di batista dove hanno partecipato tutti pesi leggeri e non sò perchè è arrivato da raw angle e ha vinto mi sapete dire se è vero?

  3. #203
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Thumbs up

    batista ha perso nella cage perchè è arrivato mark henry e ha divaricato la gabbia scagliandola in faccia sia a batista e a 619. nella settimana succesiva batista è rimasto infortunato e il titolo è rimasto vacante. quindi teddy long ha sancito una 20 men battle royal dove anno partecipato non solo i pesi leggeri ma anche altri atleti . il ventesimo posto è stato preso da il mitico kurt angle (il mio preferito) che ha eliminato mark henry in finale e così si è laureato world heawiwheight champion
    Ultima modifica di archimede; 19-01-2006 alle 14:31

  4. #204
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    è vero, lo vedrai sto sabato.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  5. #205
    W LA RAZA L'avatar di goku 92
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ma se l'ex titolo di batista vacante e angle ha vinto la battle royal non dovrebbe diventare lui il campione? se nò contro chi cerca di conquistare il titolo? ma anche rey è infortunato?

  6. #206
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    ma lui infatti è il campione, ma in italia lo vedi una settimana dopo.
    rey non è infortunato, e angle passa a smackdown.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  7. #207
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    kurt angle adesso è il nuovo world heawhiwheight champion. perchè chi vinceva la battle royal diventava campione. rey non è infortunato anzi vole già un match contro kurt angle. infatti ci sarà la sfida mark henry vs rey misterio e chi vincerà andrà alla royal rumble contro angle

  8. #208
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    la elimination chamberdi una volta?
    ma per essere un match bello per voi i concorrenti devono buttarsi da distanze abissali?
    no vorrei dire ci potrebbero essere ec migliori e peggiori.
    dipende dai partecipanti.nella prossima potremmo vedere un tboe sup0plex dalla cima della babbia.
    e poi qua c'e' stata la senton di carlito su hbk.concordo che la prima is the best.
    angle e' campione di sd! si.
    ray mai infortunato.
    anche se con la sfiga che ha sd!

  9. #209
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ritorno un attimo su Cena.
    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
    se e' per questo urla sempre.
    a mio avviso mettendo da parte le gestione del personaggio l'unica vera lacuna di cena a mio avviso e l'inring psycology.
    quella cosa che ti fa fare la cosa giusta al momento giusto.
    Secondo me gli manca anche un'altra cosa: l'intensità. O almeno la fa vedere raramente. Ed è anche per questo che si ha sempre l'impressione che siano gli altri a fare il match mentre lui, più che altro, subisce.
    Poi secondo me ha un repertorio limitato pure per un brawler. Orton fa il doppio delle mosse che fa Cena, ed è un brawler anche lui.

    Edit: come prevedibile alla Rumble ci sarà Angle-Henry. Se ci sarà un turn ovviamente turnerà Angle.
    Stranamente per No Way Out
    Spoiler:
    è stato annunciato Taker-Angle

  10. #210
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Edit: come prevedibile alla Rumble ci sarà Angle-Henry. Se ci sarà un turn ovviamente turnerà Angle.
    Stranamente per No Way Out
    Spoiler:
    è stato annunciato Taker-Angle
    A meno che angle non rimanga in bilico tra il face e l'heel così si spiegherebbe il match per no way out.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •