Pagina 13 di 82 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 815
  1. #121
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    bisonga dire che la vittoria era credibile.non bisonga guardare solo la vittoria ma come essa si e' sviluppata.in questo caso con una sedia e su un giovane.eppo avere una mossa di sottomissione non significa saperne uscire.
    e cena di mosse come queste ne faceva a bizzeffe.
    secondo me comunque shane rende vacante il titolo a causa del conteggio del arbitro di smackdown.

    Survivor Series 2005

    bokker T vs Benoit 7

    Melina vs Trish 7-

    HHH vs Flair 8.5
    Last man standing
    STUPENDO match ed immenso flair.il colpo di pistola di HHH a fine match vale da solo il prezzo del biglietto!!!!
    Cena vs Angle 7+ match molto bello anche per l'atmosfera che si respirava pubblico diviso a meta fra cena ed angle.
    stupenda costruzione con cena che non si e' limitato a subire e anzi il match e' stato molto equilibrato ed avvincente.mi spiace per cena.sinceramente non lo odio mi e' semplicemente indifferente.non mi piace il tipo di personaggio, ma la cosa da cambiare in lui non e' tanto il personaggio o il fatto che vince praticamente ogni match,in fondo anche con batista e' cosi', ma la costruzuzione stessa dei match dove cena vince con le solite tre mosse. a ss si e' fatto un piccolo ma positivo passo in avanti in questo senso
    Long vs bishoff 6,5 piacevole intermezzo, immenso bughimen

    Smackdown! team vs raw team 8,5/9
    classic survivor series match
    match che rispetta le aspettative per un feud che aspettavo dalla divisione dei roster.JBL autentico mattatore era in formissima a stiffato di brutto.lashley fa vedere di cosa e' capace,Batista grande cuore e randy scelto come uomo simbolo.

    Voto finale PPV:8
    forse non il miglior PPV del anno ma sicuramente fra i primi 4.
    nella mia scala personale per il 2005 e' cosi':
    Summerslam 2005
    Vengeance 2005
    Wrestlemania 21
    Survivor Series 2005
    Royal Rumble 2005
    Backlash 2005
    Taboo Tuesday 2005
    Judgment Day 2005
    No Mercy 2005
    Unforgiven 2005
    New Years Revolution 2005
    No Way Out 2005
    Great American Bash 2005
    (ma distanziato di molto dagli altri.tutti i PPV sono stati ottimi da 7 pieno apparte questo)


  2. #122
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Che avesse utilizzato una sedia non lo sapevo, onestamente, anche se si sta esagerando cmq con gli handicap match. Sono anche i 2 vs 1 sempre vinti da Cena che fanno perdere credibilità ed interesse.
    Le Survivor Series me le vedrò tra qualche giorno.

  3. #123
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Viste le Survivor Series.
    Faccio anch'io qualche commento:
    Booker T vs Benoit 6
    Classico match di Booker T da quando sta a SD! con un Benoit sottotono. La serie nel frattempo si è portata sul 3-0, non vorrei che il prossimo match lo vincesse Booker T. Per Benoit sarebbe veramente troppo.
    Trish vs Melina 6
    Non mi aspettavo niente di più.
    HHH vs Flair 8,5
    Grande ed epica battaglia. Un 56enne che resiste a qualsiasi colpo, e che si rialza dopo 3 Pedigree è una cosa che mai avrei pensato di vedere su un ring. Il match è sembrato quasi un passaggio di consegne e c'è da notare che HHH è stato salutato con un quasi boato ad inizio match. Evidentemente molti lo vogliono al posto di Cena.
    Cena vs Angle 7
    Match bello dal punto di vista emotivo, ma come wrestling è stato buono solo sino al bump di Daivari (poco credibile, Daivari è un wrestler). Poi Cena ha sostanzialmente fatto il solito match, cioè ha resistito a tutto prima di fare le sue solite quattro mosse. Praticamente il match lo ha fatto Angle, sia dal punto vista tecnico, sia da quello emotivo (continui ref bump da parte sua). A questo punto spero proprio che HHH tolga la cintura a Cena già il mese prossimo, io personalmente di Cena campione non ne posso più. E anche gran parte del pubblico, quando c'è stato il bump di Daivari la Chain Gang non si è sentita proprio.
    Long vs Bischoff sv
    ...
    Smackdown! vs Raw 7,5
    Bel match, anche se avrei preferito fosse stato più lungo, in modo di rendere più credibili certe eliminazioni e certe debacle fisiche. Il feud onestamente non mi ha entusiasmato molto, spero che lo ripropongano l'anno prossimo. In ogni caso Orton continua a vincere alle Survivor Series, si prepara un gran match tra lui e Taker ad Armageddon, culmine di un feud che sembra migliorare ad ogni puntata che passa.

    Il ppv... mah, non saprei. Forse la Royal Rumble mi è piaciuta di più, anche se non ha offerto un match epico come quello tra HHH e Flair, l'evento Royal Rumble mi ha offerto più emozioni. Per me i primi 3 ppv di quest'anno sono nell'ordine Summerslam, Wrestlemania e Vengeance.

  4. #124
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Intanto facciamo il punto delle ultime cose:

    -la wwe licenzia Christy Hemme e Tajiri(la prima per questioni economiche,il secondo perchè ormai non lo usavano più da tempo)
    -kennedy viene operato e starà fuori,un peccato anche perchè chi lo sostuisce sul ring è Boogeman che si diverte a far venire da vomitare a chi lo guarda(ci credo che poi dicono che il wrestling è un pagliacciata)più che lottare
    -Bischioff non è il più general mangaer di raw,ma farà altri ruoli
    -Continua la faida legale tra lensar e la wwe che sta cercando di impedirgli di combattere in altre federazioni per via di impegni presi da lensar con lei prima di accettare la corte della la NJPW.Il succo è che stanno cercando di farlo tornare con le cattive.
    -jericho ancora non torna a combattere(contento lui coi suoi fozzy)anche se una sua presenza Sd ora farebbe solo bene visto che lo show blu sta tirando avanti alla meno peggio col campione rotto(e che può rompersi di più),il feudo taker-Orton e la mancanza di personaggi di spicco.

  5. #125
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, per Raw prevedo pochissimi cambiamenti sino al prossimo pay per view, anche se forse cominceranno finalmente a usare Benjamin come si deve. Sto cominciando a convincermi che la Rumble la vincerà HHH, che non parteciperà all'Elimination Chamber di NYR.
    Per Sd! invece a parte Orton-Taker c'è veramente poca roba. Addirittura per Armageddon ci potrebbe essere un JBL-Orlando Jordan che mi fa rabbrividire al solo pensiero... dubito però che sino alla Rumble ci saranno dei grandi cambiamenti, wrestler da Smackdown attualmente non ce ne sono a Raw. Il destino del titolo US è legato sempre più al contratto di Benoit. Potrebbe esserci stanotte già un clamoroso 4-0.

  6. #126
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    batista e ray sono diventati campioni di coppia.
    molto contento per il fatto anche se ragionandoci su preferivo vedere mnm vs mexycools per il titolo.
    vabbe' credo che ora sara un 1st contender.
    comunque vorrei posare le vostre attenzioni sulla TNA che seguo ormai da 1 anno e mezzo.
    una federazione veramente fantastica.
    raven era WHC fina ad agosto.e raven rulla ragazzi.
    comuque l'ultimo ppv TNA Turning Point e' stato fantastico, come tutti i PPV TNA e sottolineo tutti.

    TNA Turning Point 2005

    Barbed Wire Massacre
    "The Monster" Abyss vs. Sabu 8
    stupendo incontro col filo spinato e spot impressionanti in alcuni casi.ottima in-ring psicology.un incontro che mia ha emozionato non poco.speravo nella vittoria di abyss ma vabbe'.
    spettacolare il sandwich finale

    Matt Bantley and Austin Aries vs. Alex Shelley and Roderick Strong 7
    match divertente.Shelley over in modo pauroso

    8-man tag team match
    The 4live Kru vs. Team Canada 6,5
    buon match che non annoia per un secondo e svolge bene il suo ruolo di riempitivo.Konnan finalmente mette K.O. BG james e Kip James (Road Doog e Billy Gunn per chi non lo sapesse.i New Age Outlows ovvero uno dei piu grandi tag team della storia) ed ora parte il feud The 2live Kru vs New age outlows.Ne sono sicuro.era una storia che durava praticamente dal aprile e finalemente ha trovato uno sbocco interessante.

    Chris Sabin,Sonjay Dutt And Dale Turborg w/manager AJ Pierzysnki vs. The Diamonds in the Rough 7
    Match molto bello,veloce e spettacolare

    1st contender for the NWA World Heavyweight Championship
    Christian Cage vs. "The Alpha Male" Monty Brown 7,5
    Stupendo questo incontro i 2 si trovano in sintonia sul ring.ho tifato per christian come un matto.la vittoria e' arrivata ed ora l'assalto al titolo di jarret non glie' lo leva nessuno, Sting permettendo.

    Table No-title tag team match Match
    American Most Wanted(c) vs. Team 3D 7
    e' qui mi sono trovato in difficolta' sul tifo, ho fumato 4 cigarette durante il match.alla fine i Dudleys hanno prevalso e son contento.veramente emozionante

    TNA X-Division Title Match
    "The Phenomenal" AJ Styles(c) vs. "The Samoan Submission Machine" Samoa Joe 8,5/9
    il wrestling

    Raven vs Chris Kanyon 7
    ottimo match non annunciato ed ha visto raven prevalere.
    ha usato anche l'ancle lock.
    sempre piu' un mito

    NWA World Heavyweight title match
    "The King of the Mountain" Jeff Jarret vs. "The Man Beast" Rhyno 7,5

    Match emozionante col alcuni momenti mozzafiato come rhyno che cade da oltre 4 metri di altezza e la spear attraverso l'entrata dei wrestler sul ring

    Ultima modifica di Aiutante di Babbo Natale; 28-12-2005 alle 15:23

  7. #127
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Intanto ecco la card attuale di Armageddon:

    CHAMPIONS VS. CHAMPIONS MATCH
    Rey Mysterio & Batista vs. Kane & The Big Show

    HELL IN A CELL MATCH
    The Undertaker vs. Randy Orton

    MNM vs. Psicosis & Super Crazy

    CRUISERWEIGHT TITLE MATCH
    Juventud vs. Kid Kash

    US TITLE BEST OF 7 SERIES MATCH
    Booker T vs. Chris Benoit

  8. #128
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    ci dovrebbe essere anche un lashley vs burchill and regal.
    mi fa male vedere trattato cosi un talento come burchill che fa cose incredibile.
    dico cosi' perche sara' uno squash che ritengo inutili in ppv e che non danno nulla al personaggio di bobby ma tolgono molta credibilita' agli inglesi sopratutto a burchill che e' un dio sul ring ed e' bravo al microfono.
    piu' tardi vi posto un link con alcuni video di burchill pre-wwe.
    io ho seguito per un po la sua federazione ed era molto bella.
    burchill al tempo era moster hell e faceva veramente paura.
    la C4 e' paurosa.
    comunque sembra un grande ppv.
    e lascia presagire che i match saranno abbastenza belli e lunghi.
    mi dispiace solo che gli MnM ABBIANO PERSO LE CINTURE per cui un potenziale show-stealer ha perso molto hype.
    Ultima modifica di Aiutante di Babbo Natale; 16-12-2005 alle 16:55

  9. #129
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
    mi dispiace solo che gli MnM ABBIANO PERSO LE CINTURE per cui un potenziale show-stealer ha perso molto hype.
    Infatti,che poi non vedo che motivo ci sia per darli a batista e rey.
    Poi si poteva fare una condizione speciale per il quarto match benoit-booker altrimenti i mtach saranno tutti uguali.

  10. #130
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    ma se fin ora i match son stati tutti spettacolari e molto diversi tra loro.
    e pure molto sorprendenti.
    non mi spettavo il vantaggio enorme di booker T.
    comuque contento per batista e ray.cioe' a mio avviso toglierli agli MnM e' stato un modo per avere un champions vs champions.vedremo se i titoli si unificheranno.
    perche' se l'incontro sara' per il titolo credo che sara' smackdown a uscire vincitore.
    altrimenti show e kane.

    video burchill
    qui avevo scaricato match con la quale seguivo la FWA.
    a meta' di questa pagina trovate i burchill monster moments.
    ovvero i suoi highlights.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •