Pagina 1 di 82 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 815
  1. #1
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito Wrestling WWE (spoiler)

    In questo topik si parlerà in tempo reale di tutto quello che succede negli show della federazione di Stamford.
    Per quanto riguarda i commenti sui wrestler, cercate di risparmiarvi post tipo "Kurt Angle (un nome a caso ) è il migliore" "Cena (sempre un nome a caso ) non lo sopporto più", "quoto", o quanto meno accompagnateli a qualche altra opinione; se poi proprio non riuscite a contenere la vostra ammirazione verso qualcuno di questi personaggi c'è questo topik . Ma occhio a non esagerare, altrimenti scatterà il lucchetto
    Per quanto riguarda simili commenti sulle divas, utilizzate invece quest'altro topik ,anche se queste "lottatrici" non c’entrano praticamente niente con lo sport (ma manco con il wrestling, se vogliamo dirla tutta ).
    Ovviamente, in questi due topik cercate di usare il tag spoiler (cioè
    Spoiler:
    questo)
    per tutte le eventuali novità che avete appreso da fonti che non siano gli show in onda sulle TV italiane, per non correre il rischio di dare anticipazioni su ciò che succede in America, in cui gli show sono avanti di una decina di giorni, a chi non vuole rovinarsi il gusto della sorpresa.
    Evitate inoltre di chiedere di come si possono vedere i pay per view. Meglio se lo chiedete altrove, sopratutto se parlate di download illegali. I vostri post, a questo riguardo, saranno cancellati senza pietà. Così come saranno cestinate le vostre eventuali richieste sulla gestione dell'argomento: mandatemi un pvt e ne parleremo, senza seccare chi è interessato all'argomento e non vuole perdere tempo tra sterili polemiche.
    Ovviamente, i post che non faranno avanzare la discussione , utili solo per spammare, saranno cancellati.

    Comincio io postando la card di Unforgiven, ppv only Raw:

    WWE Championship
    John Cena (c) vs. Kurt Angle

    WWE Intercontinental Championship
    Carlito (c) vs. Ric Flair

    Shawn Michaels vs. Chris Masters

    Steel Cage Match
    Edge vs. Matt Hardy

    Big Show vs. Gene Snitsky

    WWE World Tag Team Championship
    Hurricane & Rosey (c) vs. Cade & Murdoch

    Shelton Benjamin vs. Kerwin White

    Trish Stratus & Ashley Massaro vs. Victoria & Torrie Wilson


    Personalmente la trovo una card dignitosa. Manca il grandissimo match, ma del resto Unforgiven non è uno dei big four.
    Sui risultati, spero in un passaggio di cintura dei titoli di coppia, e spero che Cena non sia campione a favore di Angle. Sta gimmick del Superman rapper sta incominciando a stancarmi...
    Oltretutto sarei felicissimo per Angle

  2. #2
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Vorrei dire un paio di cose anche sullo show della WWE che arriva su tutte le televisioni italiane, cioè Smackdown!:
    Ultimamente non mi sta piacendo: i feud sono tirati troppo per le lunghe (Benoit- OJ su tutti), e non ci sono ancora molte novità. In più la divisione cruiser è sempre più allo sbando. In più Rey Mysterio sta avendo un push esagerato: cioè, nell'ultima puntata di Sd! Long lo aveva scelto come nuovo sfidante di Batista . Ma dai, Rey va bene quando batte Eddie, ma come si può pensare che un lottatore alto 1,60 che pensa 70 chili possa battere un wrestler di 2 metri per 125 kg? Con una PowerBomb gli spezza la colonna vertebrale

  3. #3
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    ti do ragione LAcermo... e poi ti vuoi dimenticare il feud tra undertaker e orton?? Sono mesi che la tirano alla lunga.... nell'ultima puntata di smackdown non hanno fatto vedere "i poteri del becchino" che sono stati capaci di infiammare una scatola che aveva in mano orton..... ma dai......!!!

    Su Batista vs. Rey ti do molto ragione.... non è nemmeno verosimile una vittoria del mssicano è praticamente impossibile...

    Anticipazione cintura Batista:

    Spoiler:
    cmq mi pare che batista metta la cintura in palio contro Guerrero e non contro Rey
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Spoiler:
    cmq mi pare che batista metta la cintura in palio contro Guerrero e non contro Rey
    Sì,solo che nella storyline il gm stava per designare lui come sfidante per batista prima che quello della rete upn intervenisse e cambiasse sfidante



    Cmq i miei pronostici per Unforgiven:
    WWE Championship
    John Cena (c) vs. Kurt Angle(Cena purtroppo)

    WWE Intercontinental Championship
    Carlito (c) vs. Ric Flair(Carlito così da confermare il suo personaggio che sta uscendo bene)

    Shawn Michaels vs. Chris Masters(hbk ha già "jobbato" ad hogan,deve prendersi una vittoria ora)

    Steel Cage Match
    Edge vs. Matt Hardy (hardy le prende ad ogni puntata di raw,credo che almeno una vittoria dovrebbero dargliela)

    Big Show vs. Gene Snitsky
    WWE World Tag Team Championship
    Hurricane & Rosey (c) vs. Cade & Murdoch
    Shelton Benjamin vs. Kerwin White
    Trish Stratus & Ashley Massaro vs. Victoria & Torrie Wilson
    (4 incontri di cui nessuno importa niente:cmq vado per big show,per cade&murdoch,kerwin white e trish&ashley)

  5. #5
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Talking

    Noooooooooooo...putroppo devo darvi gli aggiornamenti di unforgiven(sigh!!)



    Allora,quel farabutto bastardo brufolo del genere umano jhon cena ha perso contro angle ( )per squalifica,ovvero gli ha dato una cinturata in faccia perchè aveva paura di perder(bastardo codardo immondo )

    Poi ric flair ha massacrato carlito

    matt hardy scuoia edge nella gabbia

    e hurricane e rosey perdono il world tag team title contro Cade & Murdoch

    trish e compagna vince

    e chris master perde come una sacrica di diarrea verde a pressione

    per ulteriori info sapete dove andare
    Ultima modifica di Batista '91; 19-09-2005 alle 19:59
    Addio™

  6. #6
    the heratbreak kid L'avatar di daddu
    Data Registrazione
    Thu Aug 2005
    Località
    A Daddulandia
    Messaggi
    73

    Predefinito

    batista mancano alcuni risultati : hbk ha battuto chris master

    ashley e trish hanno hanno battuto torrie e victoria

    big show ha battuto snitsky

    e benjamyn ha battuto chavo.

    questi tutti i risultati di unforgiven CIAUUU

    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif
    W LA PACE

    :silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

  7. #7
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    MANNGIA A JHON CEEEENAAAAAAAAAAA!!!!! scusate per lo sfogo(mess per cena l'fu a bischoff non la dovevi fare,bello..ora sei messo moooooolto male
    Addio™

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Vabbè povero Cena,non lo mortifichiamo troppo(non è mica colpa sua se la wwe l'ha plasmato così).

  9. #9
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Cena ultimamente sta pensando troppo alla sua carriera musicale (per 150 persone a concerto... ). Poi ovviamente ora che è campione la WWE lo sta preservando dagli infortuni e combatte ancora più cauto... i risultati si vedono, visto che ormai fa solo handicap match.

    Per quanto riguarda Unforgiven (come al solito ho letto solo i risultati, deciderò in seguito se vederlo o no) mi sembra che sia filato tutto liscio. L'unico risultato che non mi aspettavo era la vittoria di Ric Flair, ma evidentemente si sono accorti che Carlito sul ring è una pippa pure più di Cena. Il passaggio dei titoli di coppia era scontato, anche se questo nuovo tag team non mi dice niente, così come erano pronosticabili le vittorie di HBK, Benjamin e Big Show (troppo superiori agli avversari).
    Per il main event sarà interessante sapere cosa dirà Bischoff stanotte, la squalifica di Cena non è una buona cosa per il rapper... in compenso per i fan di Angle promette proprio bene

  10. #10
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    L'unico risultato che non mi aspettavo era la vittoria di Ric Flair, ma evidentemente si sono accorti che Carlito sul ring è una pippa pure più di Cena.
    Oppure hanno voluto dare un premio alla carriera a ric flair che quel titolo non l'aveva vinto mai.

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Per il main event sarà interessante sapere cosa dirà Bischoff stanotte, la squalifica di Cena non è una buona cosa per il rapper... in compenso per i fan di Angle promette proprio bene
    Io non mi illudo,Cena è il top face della federazione.Se perderà il titolo lo farà col top heel ovvero Triple H

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •