Pagina 19 di 82 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 815
  1. #181
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Juventud è stato licenziato per via del suo recidivo comportamento da idiota e irriguardoso che lo faceva odiare da tutto il backstage a parte qualcuno.

    Riguardo lesnar leggi le varie news su www.tuttowrestling.com (che è il sito di wrsetling più aggiornato in italia),anche questa settimana dovrebbe essercene una su lenanr.

    Riguardo Cena è che anche i fan più accaniti hanno cominciato a stufarsi di vedere match sempre uguali con cena che subisce e fa condurre il match all'avversario e poi all'improvviso resuscita,fa due-tre mosse e vince(non è colpa sua,è che la wwe ha imposto i mtach così).Inoltre gli ultimi feudi non sono stati proprio il massimo con Cena che a volte diventa ripetitivo nei suoi promo.

  2. #182
    Junior Member L'avatar di /Killer Queen\
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve a tutti.. dopo circa un annetto dalla mia ultima apparizione in qsto forum mi ritrovo di nuovo qua a scrivere sotto altro nome^^
    vabe cmq sn d'accordissimo con metalfreezer, io stesso mi sn stufato di cena.. che a dire la verità nn mi è mai piaciuto molto... forse per il suo comportamento.. e il suo atteggiamento... per qnto riguarda lesnar.. nn scommetterei quasi nulla sul suo ritorno.. -.-' e infine ora che angle è purtroppo campione... credo che le cose si metteranno diversamente.. ed è anke ora.. visto che mi sn rotto le balle di vedere il classico batista che vince e stop..-.- o il classico angle che rompe le balle in chiacchiere e basta.. o ancora cena che come giustamente dice mfreeze risolve i match in 3 secondi di mosse... (un po come fece a WM21 dove vinse il titolo cn jbl-.- subì e basta)...

  3. #183
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Riguardo Cena è che anche i fan più accaniti hanno cominciato a stufarsi di vedere match sempre uguali con cena che subisce e fa condurre il match all'avversario e poi all'improvviso resuscita,fa due-tre mosse e vince(non è colpa sua,è che la wwe ha imposto i mtach così).Inoltre gli ultimi feudi non sono stati proprio il massimo con Cena che a volte diventa ripetitivo nei suoi promo.
    Nell'elimination chamber appena cena e hbk cominciano a combattere si sentono chiaramente numerosi "cena suck" e anche vari boo quando hbk viene eliminato. Un campione face accompagnato con questi cori non è proprio l'ideale, qualcosa non funzionava e hanno fatto bene a levargli la cintura.

  4. #184
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    cena aveva rotto sopratutto perche era diventato un rutine champ.
    e poi il suo personaggio si e' gradualmente involuto diventando un face devo dire abbastanza generico e piatto e perdendo le caratteristiche del rapper.da quanto tempo non fa un rap come dio comanda?
    Lesnar a mio avviso non tornera'.
    se tora credo nel 2007 ma a dire il vero non ne sento la mancanza.Giusto un feud con Batista mi arrapa.

  5. #185
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    la rumble è quasi sicuro che vince hhh.

    Cosa difficile taker vs angle, anche se mi piacerebbe.

    Elimination chamber che da quello che ho sentito sembra far pena.


    Quando ho sentito del passaggio di entrambi i titoli sono saltato dalla sedia cantando:

    allarme allarme jhon cena in fiamme, jhon cena in fiamme!!!!!!

    oh mamma mia, me batte el corazòn, ho visto kurt angle world heavyweight champion.





    Cmq ora a parte il tutto i campioni sono o tutti e due face, o tutti e due hell.

    Prima triple h e jbl, dopo cena e batista e ora angle ed edge.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  6. #186
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    secondo me Angle-Taker e' quasi sicuro (molte newsboard danno per certa la notizia, e in un intervista angle ha detto di voler far finire la winning streak di taker a wm) o un incontro a 3 con orton.Comunque vada Taker vincitore.
    Lo scenario scritto da me sopra che si concludeva con un triple treath tra angle-HHH-cena credo si realizzera' con al posto di angle ,EDGE.Si vocifera' inoltre che la storyline tra vince e HBK dovrebbe concludersi con IL dream match (naturalmente dopo taker-sting e aUSTIN-hOGAN) The rock vs HBK.
    basta questo per fare il sold-out.se3 ci sara' sara' spettacolo.e credo che flair andra' con carlito o masters col IC alla vita.
    sarebbe un bel incontro quello con Carlito se costruito bene (non com quello si unforgiven=


    dopo quasi 2 anni ho cambiato firma
    Ultima modifica di Aiutante di Babbo Natale; 14-01-2006 alle 10:27

  7. #187
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steel Fabio
    come mai cena, da osannato dal pubblico, è diventato l'unico face odiato da tutti??????????
    Cena non era proprio odiato da tutti, donne e bambini lo tifavano spesso e a Boston e in Afghanistan boo non ce ne sono stati. Di certo il 90% degli spettatori non lo sopportava più.

    Aggiungo una cosa a quello che hanno detto gli altri. Cena non è ancora pronto a competere con gente come Angle ed HBK: Cena, nel suo regno da campione non ha mai fatto un match degno di questo nome e, dopo il feud con Jericho, non portava avanti nemmeno i feud.
    Finchè si trattava di battere lo sfigato di turno, di inseguire i titoli detenuti da gente come JBL, Carlito e Booker T, la gente lo tifava. Ma quando si trova davanti un superman che vince sempre e comunque pur essendo inferiore ad Angle ed HBK e che viene pure bookato da schifo mostrando tutti i suoi limiti, la gente non ha nessun motivo per incitarlo, anzi lo becca in continuazione. Perchè è sempre la solita solfa che si ripete puntata dopo puntata, ppv dopo ppv.

  8. #188
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    su questo non sono d'accordo.
    tutti i match sono stati godibili alcuni molto belli (l'i quit,il TT a vengence e a ss).il problema principale era che era proposto nel modo sbagliato infatti nell'ultimo raw si sono gia' sentiti i cori per cena.Austin come personaggio non era cosi' diverso ma era proposto in modo diametralmente opposto.perdeva spesso devo dire.invece cena era fischiato per 2 motivi.
    1)l'involzione del personaggio.non era il wrestler che tutti amavano.era un face come ho gia' detto tutto sorrisi.dov'erano i rap?la sua faccia rabbiosa?
    2)il modo di proporlo da superman.se ti fai un giro sui forum americani vedrai che cena non piaceva perche era visto come un rutine champ.ovvero qualsiasi cosa accada lui e' sempre il piu' forte la situazione diventa stagnante e quindi annoia.I regni di anni andavano bene negli anni ottanta e ora per i hell.per i face no.Batista non e' fischiato perche ad ogni PPV c'era la possibilita' che perdesse la cintura.se ci pensate e' cosi'.e poi il suo personaggio era tutta un altra cosa.Il problema sta nella gestione del character.questa e' la parola magica.Cena ha un potenziale enorme.Basta saperlo sfruttare.Stai certo che se ad affrontare Angle ed HBK fosse stato il Cena di fine 2003/inizio 2004 i fischi non li avremmo sentiti.In fondo anche Austin quando affronto HBK per il titolo non era fischiato perche era stato gestito alla perfezione.per esempio quando turno' Hell mi faceva schifo.Non era credibile infatti che un wrestler che fino a 2 mesi prima voleva fare a botte con chiunque pregasse di non venir picchiato.Austin si accorse di quanto faceva schifo la gestione del personaggio e lascio la WWF. se fosse stato gestito in sta maniera nel feud con HBK avrebbe avuto giu' fischi da tutta l'arena gia a wm14

  9. #189
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    ma alla fine cena era un buon wrestler, ha fatto un incontro contro lesnar bello dove ha fatto una f-u da paura, addirittura urlando.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  10. #190
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    se e' per questo urla sempre.
    a mio avviso mettendo da parte le gestione del personaggio l'unica vera lacuna di cena a mio avviso e l'inring psycology.
    quella cosa che ti fa fare la cosa giusta al momento giusto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •