Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 355
  1. #251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Final fantasy è bellissimo..ma non a tutti piace....
    cmq il personaggio che mi piace di piu è yuna (FFX-X2)
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #252
    cerco sempre d aiutare L'avatar di lince88
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Io non rispondo nemmeno.
    Dico solo che non è perchè io preferisco FF VIII al X che non sono un fan sfegatato.
    Dunque , calo dietro le quinte

    Byez
    Forse hai ragione a calarti dietro le quinte qui nn s parla altro d paragoni,nessuno riesce ad essere 1appasionato o anke sl 1fan d Final Fantasy,ho trovato esattamente 3-4persone cn cui ho avuto 1bella discussione,1 bel confronto e scambio d idee ma poi nessun altro capisce ke ogni Final Fantasy ha le sue imperfezioni e anke le sue differenze ma anke i suoi pregi e i suoi difetti!!!
    Onestamente cm puoi paragonare i personaggi dell'8 a quelli del 10???
    E così anke cm i gf,il sistema d battaglia,la storia ma soprattutto cm puoi paragonare la grafica rendiamoci conto ke final fantasy è uscito sul sega e guardandolo ora era 1skifo cm grafica ma a quei tempi ha fatto 1bel boom tanto da far riprendere la square!!
    Purtroppo siamo sl in poki ke la pensiamo così e a me onestamente passa la voglia d parlare cn incompetenti qnd cm te scendo dietro le quinte ank'io x il momento

  3. #253
    cerco sempre d aiutare L'avatar di lince88
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_
    per favore non diciamo baggianate....il migliore resta e resterà sempre Cloud di final fantasy 7, non ci sono tidus , squall o gidan che reggano, il migliore è e sarà sempre Cload con lo spadone a la berskerk!!!

    Nn sò se t offendi ma onestamente te lo devo dire:m sembri 1 povero fanatico incallito ke parla sl x buffoneggiarsi,nn sò a qnt ff o simili hai giocato xò io da vero appassionato t dico ke nessun ff è paragonabile a quello precedente,se tu dici quello ke piace A ME è il 7,allora ok ma nn accetto ke tu m venga a dire il migliore in assoluto è il 7!!!
    A me piace l'8 ma nn metto a paragone gli altri ff cn l'8 sl xkè è quello ke piace a me!!!
    Se t ritieni 1appassionato d ff allora devi ragionare diversamente a me il 10 e il 10-2 nn sn piaciuti xò la grafica e la storia sn stati fatti bene e anke le tecniche,il sistema d battaglia m è piaciuto xkè originale ma nn certo ho detto:<no no è meglio l'8>!!!
    Ricordati ke ff è partito cn il sega e guardandolo cn la tecnologia d ora quel ff è stato fatto 1skifo ma se torni indietro anke informandoti vedrai ke ha avuto molto successo,qnd nn puoi dire è meglio qst d quello xkè facendo 1 discorso oggettivo è sbagliato ma se poi dici a me piace d + ff 7,allora t dico cn tutta sincerità,rifatti quello e nn rompere cn i tuoi stupidi paragoni!!!
    Qst sezione nn è fatta x i fanatici ma sl x gli appassionati e i fan d ff disposti ad ascoltare gli altri,a confrontarsi,a discutere su alcuni elementi,parlare sui propri ff preferiti e su idee x cm poteva essere fatto aggiungendogli delle cose!!!
    Secondo me ke tu parli d Final Fantasy 7 cm se fosse il miglior gioco del mondo t scredita nell'essere considerato 1 fan o 1appassionato!!!

  4. #254
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    A me farebbe piacere partecipare a questa discussione, anche se la scrittura stile messaggino-col-telefonino rende arduo il leggere e il capire. Di fatto, non capisco perchè, anche se si è appassionati di una saga non si abbia il diritto di muovere critiche a qualche episodio. E' vero che ogni FF ha una storia a parte, dei personaggi a sè stante ecc, ma è anche vero che molti particolari sono in comune a tutti gli episodi, se no non sarebbe un FF^^

    E poichè credo che nessuno sia un professionista di "Critica ai videogiochi con specializzazione in FF", mi sembra ovvio che si parli a titolo personale, senza dover per forza mettere da per tutto quell'imbarazzante quanto ipocrita "imho".
    E ritengo anche che sia giusto fare dei paragoni fra episodio ed episodio, personaggio e personaggio: vengono tutti dallo stesso gruppo di operatori, no? Hanno quindi radici comuni, e ci sta benissimo che in qualcosa siano venuti meno, e che in altre abbiano dato il meglio di loro stessi.

    Anche fra la produzione di un qualsiasi artista si fanno i confronti e si trova il capolavoro... Non capisco perchè nel campo videoludico non sia possibile.
    A me caso mai dispiace leggere "Per me il più figo è Tizio, perchè assomiglia a mio cugino" o più spesso senza neanche il perchè...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #255
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Piemonte-Novara
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sicuramente Zell..la sua stupidaggine e simpatia mischiata ti fa capire che è un tipo essenziale per il team
    Uno come squall non può aver futuro..Chiuso in se stesso con i suoi problemi adolescenziali

  6. #256
    Junior Member L'avatar di Macchia
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    il grande auron!!! (FFX)!!
    :cute: :mucca:

  7. #257
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lince88
    Nn sò se t offendi ma onestamente te lo devo dire:m sembri 1 povero fanatico incallito ke parla sl x buffoneggiarsi,nn sò a qnt ff o simili hai giocato xò io da vero appassionato t dico ke nessun ff è paragonabile a quello precedente,se tu dici quello ke piace A ME è il 7,allora ok ma nn accetto ke tu m venga a dire il migliore in assoluto è il 7!!!
    A me piace l'8 ma nn metto a paragone gli altri ff cn l'8 sl xkè è quello ke piace a me!!!
    Se t ritieni 1appassionato d ff allora devi ragionare diversamente a me il 10 e il 10-2 nn sn piaciuti xò la grafica e la storia sn stati fatti bene e anke le tecniche,il sistema d battaglia m è piaciuto xkè originale ma nn certo ho detto:<no no è meglio l'8>!!!
    Ricordati ke ff è partito cn il sega e guardandolo cn la tecnologia d ora quel ff è stato fatto 1skifo ma se torni indietro anke informandoti vedrai ke ha avuto molto successo,qnd nn puoi dire è meglio qst d quello xkè facendo 1 discorso oggettivo è sbagliato ma se poi dici a me piace d + ff 7,allora t dico cn tutta sincerità,rifatti quello e nn rompere cn i tuoi stupidi paragoni!!!
    Qst sezione nn è fatta x i fanatici ma sl x gli appassionati e i fan d ff disposti ad ascoltare gli altri,a confrontarsi,a discutere su alcuni elementi,parlare sui propri ff preferiti e su idee x cm poteva essere fatto aggiungendogli delle cose!!!
    Secondo me ke tu parli d Final Fantasy 7 cm se fosse il miglior gioco del mondo t scredita nell'essere considerato 1 fan o 1appassionato!!!
    se magari tu sapessi leggere...capiresti che sto parlando del personaggio e non del gioco in se, io i ff li ho dal primo al XI e so benissimo che non si possono paragonare uno con l'altro, ma mi sa che sei più concentrato ad attaccare la gente che a discutere seguendo i vari punti di vista delle persone, il miglio PERSONAGGIO (dato che il topic parla dai PERSONAGGI E NON DEI GIOCHI) è cloud ,e di certo non sara il mio topic a offendera la sensibilita di una persona alla quale èiace un altro PERSONAGGIO. cmq ogni uno la puo pensare come vuole.
    ps. prima di criticare leggi attentamente cio' che uno scrive.(dovrebbe essere una regola generale, no?!?) cmq se la tua replica ti fa sentire intelligente benvenga almeno sei una persona felice in piu, no?
    Ultima modifica di _darkstalker_; 27-07-2006 alle 12:11

  8. #258
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    DarkSTalker puoi ridurre la firma?

    Cmq...Secondo me.

    FF VII : Barret,Cid,Yuffie
    FF VIII : Irvine,Selphie,Zell,Cid
    FF IX : Steiner,Quina,Kalò e i Picciotti.
    FF X : Wakka,Rikku
    FF X-2 : Bannato...cmq Ormi & Logos
    KingDom Heart : Pippo,Paperino,Sora, e tutti i disney
    <- Questo è un GENIO!!

  9. #259
    cerco sempre d aiutare L'avatar di lince88
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_
    se magari tu sapessi leggere...capiresti che sto parlando del personaggio e non del gioco in se, io i ff li ho dal primo al XI e so benissimo che non si possono paragonare uno con l'altro, ma mi sa che sei più concentrato ad attaccare la gente che a discutere seguendo i vari punti di vista delle persone, il miglio PERSONAGGIO (dato che il topic parla dai PERSONAGGI E NON DEI GIOCHI) è cloud ,e di certo non sara il mio topic a offendera la sensibilita di una persona alla quale èiace un altro PERSONAGGIO. cmq ogni uno la puo pensare come vuole.
    ps. prima di criticare leggi attentamente cio' che uno scrive.(dovrebbe essere una regola generale, no?!?) cmq se la tua replica ti fa sentire intelligente benvenga almeno sei una persona felice in piu, no?
    Io nn attacco nessuno xò anke se il tuo personaggio preferito è cloud è da ipocriti metterlo a posto d 1dio!!!
    E poi ho tirato in ballo tutte quelle cose x farti 1esempio,forse io nn sò leggere ma tu nn capisci proprio!!!

  10. #260
    cerco sempre d aiutare L'avatar di lince88
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    6 la ben venuta nella discussione nessuno t nega il diritto d partecipare!!!
    Purtroppo xò lo sai bene ke ormai siamo abituati allo stile messaggio col cell!!!
    Cmq m piace il tuo ragionamento ed è quello ke s dovrebbe fare confrontare e commentare in modo positivo e negativo senza mettere sempre in mezzo il proprio ff preferito,esempio:il 10 è fatto bene,ha 1grafica mozza fiato ma l'8 rimane sempre nella storia!!!In qst caso è da ipocriti xkè cmq anke il 10 rimarrà nella storia invece,sempre x esempio,1dice:il 10 è fatto bene,bella grafica ma la storia lascia a desiderare al contrario del 7 e 8!!!In qst caso già è accettabile 1commento così!!!
    Nn sò se hai capito il concetto!!!
    Qst topic è stato creato x parlare sl dei personaggi ma secondo me i personaggi s portano dietro anke la storia,le armi,le special,la grafica e tutto il resto!!!
    P.S è vero x parlare d Final Fantasy nn bisogna essere critici o appassionati xkè a k piace x esempio Metal Gear Solid può benissimo dire è simile qnd anke qst paragoni sn accettati,qui nessuno è 1critico ma il migliore ha giocato a tutti,il mediocre ha giocato ad alcuni e il sufficiente li ha almeno visti ma nessuno è d troppo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •