Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 355
  1. #11
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    concordo dante dante!!!cmq shuiyn è troooopppppooo beeeelloo e misterioso e poi ha idee un pò perverse tipo distruggere il mndo o bella roba là ma è moolto cool cm dice sir naked
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Dunque. La definizione migliore per Dante è, si, tamarro. Alla lettera la parola vuol dire grezzo, provinciale. Ma nel caso di Dante indica qualcosa in più di figo (o fico che dir si volgia)(mentre per le ragazze non vale ). Il figo ha anche alcuni tratti di Tidus, forse ha meno personalità del tamarro.
    Bah..........
    Cmq in FF fighi ce ne solo a bozzeffe: Sephiroth, Colud, Squall, Auron, Jecht, Shiuyin........Io prediligo Seph e Squall.
    Poi per chi avesse giocato ai precedenti Minwu (FF2), Shadow (FF6), Locke (FF6).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Nooj.

  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Nooj.
    Non ci posso credere, siamo d'accordo su un personaggio!!!!
    Non ho mai osato dirlo perchè lo sbeffeggiano tutti (o quasi), ma io lo trovo incredibilmente sexy^^
    Fico non saprei, forse è un po' troppo monotematico nei discorsi.
    No, via, questa parola non mi vuole entrare in testa. é.è

  5. #15
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    concordo dante dante!!!cmq shuiyn è troooopppppooo beeeelloo e misterioso e poi ha idee un pò perverse tipo distruggere il mndo o bella roba là ma è moolto cool cm dice sir naked
    Hai ragione, sai? Io Shuyin non l'avevo considerato perchè si vede troppo poco nel gioco. Comunque sì, voler distruggere il mondo per vendicarsi del torto fatto all'amata non è male...
    Solo che, come Tidus, è troppo... troppo a "bellone", e i vestiti... O.O
    La Square dovrebbe rivedere qualche guardaroba.
    Ragazzi, le scarpe di Tidus sono... non ho parole^^

    Insomma, se devo prendere un minimo sul serio un personaggio, non me lo possono abbigliare come uno sbandieratore del Palio di Siena (Shuyin). Beh^^

  6. #16
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Irvine è il meglio...è donnaiolo, ma sa capire quando è la situazione è grave, prova sentimenti come l'amore...cerca di tirare su il morale...e poi con quel cappotto e il cappello...già lo immagino, con il vento che gli fa volteggiare il cappotto...e quei capelli...!!rossi, lisci, lunghi e con la coda!! nn c'è dubbio, irvine è il meglio!!

  7. #17
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Uhm......secondo me sono Sephiroth e Squall...forse un po' di più Sephiroth... però
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Non ho ancora capito bene cosa intendete per "figo", perchè può voler dire due cose:
    -bello
    -sborone, tamarro insomma, come avete detto voi.
    Penso intendiate la seconda ipotesi.
    Beh, io voto per auron.
    Segue sephirot e poi squall. Quest'ultimo non è proprio un "tamarro"... cioè, veste tutto sommato in maniera normale, da guerriero, non ha particolarità fisiche (come il braccio piegato di auron e, per quanto riguarda l'abbigliamento, non ha ad esempio un abito lungo e misterioso come sephirot e auron).
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

  9. #19
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Irvine è il meglio...è donnaiolo, ma sa capire quando è la situazione è grave, prova sentimenti come l'amore...cerca di tirare su il morale...e poi con quel cappotto e il cappello...già lo immagino, con il vento che gli fa volteggiare il cappotto...e quei capelli...!!rossi, lisci, lunghi e con la coda!! nn c'è dubbio, irvine è il meglio!!
    che non capisca quando la situazione è grave non sono d'accordo. piglia la fine del primo cd. gli viene una cacarella........
    cmq è impareggiabile quando tenta di rimorchiare, il gesto con le braccia è....oserei dire figo! (insomma, molto simpatico).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #20
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    sicuramente Squall è davvero un bel personaggio ^^
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •