Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 355
  1. #281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Già, Kefka è veramente malvagio, ma è troppo buffo con le sue gotine rosse e la risata "chioccia"^^ E quandi salterella qua e là mi fa schiantare^^

    Avrei voluto chiederlo da tempo, anche se so di essere OT: ma Final Fantasy Tactics (di cui ho sentito parlare bene) per quale console è uscito?
    Per game boy advance.... per me è noioso....
    :mucca: :mucca: :mucca:
    When mom closed her eyes
    And let go of my hand
    From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
    Never to return...
    I have nothing more I can hope for...
    I just wish...I just wish we can always be like this
    Wishing all this will never disappear...
    I only wish that bluebird...
    ...won't be just another unattainable illusion.
    This is my blog: Clkkate!!!


    :mucca: :mucca: :mucca:

  2. #282
    Junior Member L'avatar di DavidNasty
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Già, Kefka è veramente malvagio, ma è troppo buffo con le sue gotine rosse e la risata "chioccia"^^ E quandi salterella qua e là mi fa schiantare^^

    Avrei voluto chiederlo da tempo, anche se so di essere OT: ma Final Fantasy Tactics (di cui ho sentito parlare bene) per quale console è uscito?
    é uscito per playstation ma solo in ntsc... credimi è meraviglioso!!!
    poi è uscita anche una versione per il Game Boy advance... ma è molto noioso... + bello quello della Playstation!!!

  3. #283
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavidNasty
    é uscito per playstation ma solo in ntsc... credimi è meraviglioso!!!
    poi è uscita anche una versione per il Game Boy advance... ma è molto noioso... + bello quello della Playstation!!!
    E lo sapevo io...
    Modifica, modifica, modifica forever...

    Ma sarà in inglese, spero, e con i sottotitoli...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #284
    Junior Member L'avatar di DavidNasty
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    E lo sapevo io...
    Modifica, modifica, modifica forever...

    Ma sarà in inglese, spero, e con i sottotitoli...
    Si, è sottotitolato in americano... è un pò difficile da tradurre perchè gli americani hanno quei dialetti strani... cmq comprensibile. Ti consiglio di giocarlo!!

  5. #285
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    OT Infatti lo sto cercando da un'eternità da quando ho saputo che compaiono come comparse niente poco di meno che..... Cloud e Aeris!!!!!!!!!!!

    FFTactics Advance riprende solo il mondo di Ivalice, nn c'entra niente nella storia^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #286
    Junior Member L'avatar di DavidNasty
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    OT Infatti lo sto cercando da un'eternità da quando ho saputo che compaiono come comparse niente poco di meno che..... Cloud e Aeris!!!!!!!!!!!

    FFTactics Advance riprende solo il mondo di Ivalice, nn c'entra niente nella storia^^
    Si non è molto facile da trovare... soprattutto originale...

  7. #287
    Junior Member L'avatar di DavidNasty
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Un'altro personaggio figo, è sicuramente Shadow di Final Fantasy VI Troppo Misteriosooo!!! Poi Il fatto dei sogni lo rendeva molto particolare!!

  8. #288
    Maybe I'm Amazed
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2

    Predefinito

    A mio modesto parere non si possono generalizzare tutti i personaggi delle saghe di final fantasy, in effetti ogni episodio ha un suo soggetto che vive in un contesto ben differente da quello di un'altro, ogni personaggio ha una sua storia, fatta di sofferenza, gioie, amori, paure che ne determinano il carattere, ad esempio non si può mettere il carisma di squall, ragazzo diciassettenne che esce da un'esperienza più tosto difficile, infanzia in orfanotrofio, strappato dagli amici e dalla "sorella", padre mai conosciuto e madre morta alla sua nascita che nessuno conosce con tidus, ragazzo famoso sin dall'infanzia per via della popolarità del padre che per di più odia, ma che comunque gli avrà favorito molto nella sua felice carriera da giocatore. Quel che voglio dire ogni storia ha un suo contesto, si può dire chi è il migliore di un solo episodio in particolare, non tutti messi insieme.

  9. #289
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caronte22 Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere non si possono generalizzare tutti i personaggi delle saghe di final fantasy, in effetti ogni episodio ha un suo soggetto che vive in un contesto ben differente da quello di un'altro, ogni personaggio ha una sua storia, fatta di sofferenza, gioie, amori, paure che ne determinano il carattere, ad esempio non si può mettere il carisma di squall, ragazzo diciassettenne che esce da un'esperienza più tosto difficile, infanzia in orfanotrofio, strappato dagli amici e dalla "sorella", padre mai conosciuto e madre morta alla sua nascita che nessuno conosce con tidus, ragazzo famoso sin dall'infanzia per via della popolarità del padre che per di più odia, ma che comunque gli avrà favorito molto nella sua felice carriera da giocatore. Quel che voglio dire ogni storia ha un suo contesto, si può dire chi è il migliore di un solo episodio in particolare, non tutti messi insieme.
    Qualcun altro in un post precedente aveva espresso un parere simile: ogni FF ha una storia a parte, dei personaggi a parte ecc. e quindi vanno esaminati solo nel contesto di quel FF. Il fatto è che però anche alla Square Enix, ogni tanto, possono fare qualche gaffe, e magari qualcosa non riesce benissimo. L'infanzia infelice, comunque, è un tormentone comune: trovamene anche uno solo che non abbia avuto problemi affettivi e/o familiari e non soffra di crisi esistenziali. Forse Quina?
    Secondo me, invece, i personaggi possono essere estrapolati dal contesto, tranquillamente: si sta parlando di quello più "azzeccato", più completo, più "caratterizzato", o forse, più semplicemente, di colui che spande più fascino intorno a sè^^
    E a quanto pare è tutto molto soggettivo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #290
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Oppure se proprio non vuoi estrapolarlo quello che nel suo contesto si adatta meglio (senza bisogno di fare contesto per contesto, ma in generale).
    Altrimenti quello che ti ispira di più .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •