Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 355
  1. #261
    cerco sempre d aiutare L'avatar di lince88
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Il messaggio precedente è x IPPOLITA

  2. #262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La favolosa yuna.....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  3. #263
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    QUISTIS!!!!!(ff8)

  4. #264
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lince88
    Purtroppo xò lo sai bene ke ormai siamo abituati allo stile messaggio col cell!!!
    si, nelle chat. non sui forum. guarda ci hanno fatto un bordello tanto e volevano anche punire gli utenti che scrivono come te (qui). quindi per favore scrivi senza abbreviazioni e numeretti, molti utenti non le sopportano (compreso me) e saltano i messaggi di questo genere (compreso me, ho letto il messaggio solo perchè incuriosito da "Metal Gear").
    Qst topic è stato creato x parlare sl dei personaggi ma secondo me i personaggi s portano dietro anke la storia,le armi,le special,la grafica e tutto il resto!!!
    uhm...direi di no. quando uno dice "a me piace squall" non lo fa perchè gli piace la grafica dell'8, le armi o le tecniche (la storia magari incide, in quanto il personaggio va analizzato anche nella storia in cui agisce).
    ma il migliore ha giocato a tutti,il mediocre ha giocato ad alcuni e il sufficiente li ha almeno visti ma nessuno è d troppo!!!
    è una fan-classifica? ... ...


    per matty e mitor. vedete di motivare le vostre scelte, anche in breve.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #265
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    si, hai ragione! i fattori principali sono, la sua arma, perchè mi sono sempre piaciute le fruste.... mi piace anche il suo ruolo della storia del gioco.. si forse non è un ruolo da protagonista, ma ha comunque la sua importanza, il carattere,infatti tendo a preferire le persone un po più chiuse in se stesse e inoltre... anche perchè è bella ^^

  6. #266
    cerco sempre d aiutare L'avatar di lince88
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    si, nelle chat. non sui forum. guarda ci hanno fatto un bordello tanto e volevano anche punire gli utenti che scrivono come te (qui). quindi per favore scrivi senza abbreviazioni e numeretti, molti utenti non le sopportano (compreso me) e saltano i messaggi di questo genere (compreso me, ho letto il messaggio solo perchè incuriosito da "Metal Gear").

    uhm...direi di no. quando uno dice "a me piace squall" non lo fa perchè gli piace la grafica dell'8, le armi o le tecniche (la storia magari incide, in quanto il personaggio va analizzato anche nella storia in cui agisce).

    è una fan-classifica? ... ...


    per matty e mitor. vedete di motivare le vostre scelte, anche in breve.
    Io non dico ke non deve esserci 1personaggio preferito però non accetto quando una persona mi viene a dire:<preferisco cloud del 7 xkè gli altri personaggi non mi piacciono>Dai che risposte sono queste???
    Non sò se hai capito le risposte tipiche da ipocriti e poi no non è 1fan classifica ogn'uno ha il diritto di lasciare il proprio commento però dare almeno una motivazione valida alla risposta e non dire:<xkè è così punto>!!!
    P.S. và bene la scrittura ora???I numeri non ho potuto evitarli!!!

  7. #267
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lince88
    Io non dico ke non deve esserci 1personaggio preferito però non accetto quando una persona mi viene a dire:<preferisco cloud del 7 xkè gli altri personaggi non mi piacciono>Dai che risposte sono queste???
    Non sò se hai capito le risposte tipiche da ipocriti e poi no non è 1fan classifica ogn'uno ha il diritto di lasciare il proprio commento però dare almeno una motivazione valida alla risposta e non dire:<xkè è così punto>!!!
    P.S. và bene la scrittura ora???I numeri non ho potuto evitarli!!!
    si, va molto meglio, grazie .
    beh, oddio ipocriti, non esageriamo. se la pensano così che male c'è. certo, sarebbe meglio evitare frasi di questo tipo (preferisco cloud del 7 xkè gli altri personaggi non mi piacciono>, non la tua ). sono troppo semplicistiche e sbrigative, però se uno è soddisfatto facendo questi paragoni che male c'è. non stiamo troppo a giudicare gli altri (anche se in buona fede).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #268
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Ciao! per me il personaggio più fico di ff è Edea di FF8. Il suo volto misterioso, e il suo sguardo glaciale nel filmato a fine 1°cd la fa affascinante, crudele e misteriosa.

  9. #269
    Junior Member L'avatar di Chiaro di luna
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Località
    Montecatini terme
    Messaggi
    6

    Predefinito

    sicuramente e senza ombra di dubbio è tidus...bellissimo,semplice e dolce...si si..w tidus!

  10. #270
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    finalmente qualkuno ke la pensa come me.....viva Tidus!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •