Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    ciao Ippolita, io ce l'ho a casa in giapponese con i sottotitoli in italiano, il film è STUPENDO, l'unica cosa è che devi leggere ciò che si dicono.......
    Visto, visto^^
    Fra l'altro sta uscendo in Italia, sempre coi sottotitoli, alla modica cifra di 40 euro....
    Se vai su ebay, trovi la versione inglese, ovviamente non sottotitolata in italiano, a 10... Può darsi che mi sia sbagliata, certo è che sorge spontanea la domanda: o quanto guadagnano mai i traduttori, in Italia?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #22
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yotaoe
    Non ci ho giocato, però mio fratello mi ha tartassato soprattutto con la quest per trovare il chocobo dorato...due paaalle!...quindi adesso conosco più o meno le storia!...il problema è che il mio pc non supporta quel gioco che risulta troppo anziano...
    Va bene, va bene, anche se FFVII non è solo il chocobo d'oro^^ Caso mai, guardalo con lui, così via via potrà spiegarti che ruolo avevano nel gioco i personaggi^^
    ...strano, sul mio pc (Window's XP Professional) viaggia benino, se non avessi un problema di un filmato che fa saltare il gioco....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #23
    Cavaliere Nero L'avatar di Dark-Sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Midgar
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Il film esce DOPPIATO in Italiano il 23 Marzo in versione 2 DVD mentre la versione economica esce il 22 Aprile con un DVD

    Abbiate la pazienza di aspettare un mese

  4. #24
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
    Il film esce DOPPIATO in Italiano il 23 Marzo in versione 2 DVD mentre la versione economica esce il 22 Aprile con un DVD

    Abbiate la pazienza di aspettare un mese
    Riformulo la domanda, allora: ma quanto guadagnano i doppiatori?
    Ah, 40 euro è la versione mono cd, quella doppia costa di più^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #25
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yotaoe
    Una domanda stupida...ma per capire affondo il film devo aver giocato al gioco?...e poi...se vedo il film mi rovino il gioco?
    No, non penso che guardandoti FF7 AC ti rovineresti il gioco... forse il contrario: il non aver giocato a ff7 ti rovina il film XD
    Comunque è straordinario anche per chi non ha mei sentito nominare FF7! La grafica spettacolare, una storia semplice (beh rispetto a quella del gioco) con pochi colpi di scena, ma buoni... Ti dirò, l'ho fatto vedere a mio fratello (che non ha giocato a ffVII) e ne è rimasto affascinato!! Pensa uno che conosce la storia che spettacolo si visto (io per esempio...ebbene si... ho visto anche io FF VII AC ^^"... spettacolare...)
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  6. #26
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    No, non penso che guardandoti FF7 AC ti rovineresti il gioco... forse il contrario: il non aver giocato a ff7 ti rovina il film XD
    Comunque è straordinario anche per chi non ha mei sentito nominare FF7! La grafica spettacolare, una storia semplice (beh rispetto a quella del gioco) con pochi colpi di scena, ma buoni... Ti dirò, l'ho fatto vedere a mio fratello (che non ha giocato a ffVII) e ne è rimasto affascinato!! Pensa uno che conosce la storia che spettacolo si visto (io per esempio...ebbene si... ho visto anche io FF VII AC ^^"... spettacolare...)
    Ciò dà un valore "sublime" alla tua firma^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #27
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    si sa quali saranno i doppiatori italiani?...e poi si sa perchè non lo facciano uscire al cinema?...ho sentito che è 100 volte meglio di final fantasy(il film)...
    Ultima modifica di yotaoe; 28-02-2006 alle 22:53
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  8. #28
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yotaoe
    si sa quali saranno i doppiatori italiani?...e poi si sa perchè non lo facciano uscire al cinema?...ho sentito che è 100 volte meglio di final fantasy(il film)...
    Beh, quel FF film era una ciofeca, credo di potermi permettere questa opinione. Sul perchè non esca al cinema non so, forse le case distributrici non se la sentono di investire in un prodotto destinato ad un numero ristretto di estimatori. Sui doppiatori italiani.... boh? A me fa venire i brividi solo l'idea che qualcuno che fa il prestavoce a una pubblicità di ammorbidenti possa parlare per Sephiroth...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #29
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    the spirit within nn era proprio bruttobrutto, solo che hanno sbagliato a chiamarlo 'Final Fantasy' (l'unica cosa che c'era di ff è che il dottore si chiamava Sid, e se si toglie anche il fatto che in realtà è Cid in ff e nn Sid, quel film nn aveva niente di ff^^)

    speriamo bene... prego sempre perchè abbiano pietà di me^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #30
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    the spirit within nn era proprio bruttobrutto, solo che hanno sbagliato a chiamarlo 'Final Fantasy' (l'unica cosa che c'era di ff è che il dottore si chiamava Sid, e se si toglie anche il fatto che in realtà è Cid in ff e nn Sid, quel film nn aveva niente di ff^^)

    speriamo bene... prego sempre perchè abbiano pietà di me^^
    Non proprio orrendo, ma francamente potevano puntare un po' di più sulla trama. C'era anche un'altra cosa inerente a FF: sbaglio o il pianeta si chiama Gaia come in FFIX?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •