Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
Vi dico subito quello che ci dobbiamo aspettare:

-Al 100% un sequel "organico" di Final Fantasy VII. Probabilmente una sorta di FFVII-2... Quando giocherete a Dirge of Cerberus capirete il perché, ma anche AC potrebbe suggerirci qualche spunto (nota: il primo tizio a sinistra nella mia firma giocherà un ruolo determinante... Per ora non vi anticipo nulla).

-Un remake al 80%... Dico ottanta perché potrebbe darsi che la S-E si concentrasse esclusivamente sul sequel e non sul remake; potrebbe essere una prospettiva, anche se è ovvio che prima o poi un remake ce lo beccheremo.

Ficooo.........



Cmq non vale la pena di stare troppo a sbatterci su cosa faranno o meno. Basta aspettare, tanto prima o poi uscirà di tutto.


Mi sa che ritorno ai vecchi tempi: fregarmene assolutamente di tutto (tranne della data di uscita al max), aspettare che un titolo esca, giocarci senza sapere assolutamente nulla della trama, non capirci una mazza alla prima volta, ma rimanere soddisfatto più che mai, e rifinirmelo altre centinaia di volte per coprendere da solo tutte le sfumature e rimanere ancora più soddisfatto.
Mmmmhhhhh.....mi sa che dovrei.....