Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Joe
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    seeee,calciava qualsisasi cosa??? voglio vedere come calcia la sua scrivania
    Beh se ti interessa nella prima puntata calciava un mappamondo, i un altra una radio... Naturalmente nn può calciare una scrivania, cioè c'è un limite
    Cmq una cosa che ho notato è che l'assassino è sempre una persona gentile e non manca mai di avere una buona motivazione per uccidere :P
    Cmq io spero che riappaia quel personaggio...kid... anche perchè mi sembra una persona più intelligente di tutti quegli altri dementi, e finora mi pare sia l'unico che nn è stato catturato anche se nn ha commesso omicidi

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Si ha calciato anche varie scatolette e pietre

    Cmq in effetti calciare un pallone proprio in faccia ad una che sta sul tetto di un grattacielo è un po' assurdo

  3. #23
    Joe
    Guest

    Predefinito

    si beh ma comunque c'è da ricordarsi che shinici era un campione di calcio e mettendo caso che fosse al 5 piano sarebbero 15 metri che non sono neanche tanti, in fondo si fà gol anche da più lontano...
    L'unica cosa che nn mi spiego, è vista l'angolazione del tiro e la potenza delle scarpe, come mai la tipa non si sia rotta l'osso del collo

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Eh la miseria, è un pallone pesa pochi grammi.
    E poi erano più di 15 metri perché 15 sarebbero in verticale, in diagonale sono molti di più, facciamo almeno 20/25

  5. #25
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    mmh una volta mi hanno raccontanto di una forza chiamata attrito e una chiamata gravità

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joe
    si beh ma comunque c'è da ricordarsi che shinici era un campione di calcio e mettendo caso che fosse al 5 piano sarebbero 15 metri che non sono neanche tanti, in fondo si fà gol anche da più lontano...
    L'unica cosa che nn mi spiego, è vista l'angolazione del tiro e la potenza delle scarpe, come mai la tipa non si sia rotta l'osso del collo
    Allora, di sicuro erano più di 15 metri, a me sembrava abbastanza alto.
    E' vero che si fanno tiri anche da 30 metri, ma non in altezza dato che hai contro la forza di gravità. Va beh ci pensano le sue scarpe speciali, anche se è assurdo

  7. #27
    Joe
    Guest

    Predefinito

    cmq vorrei far notare che è più assurdo che ovunque vada conan capiti un omicidio e che i colpevoli siano sempre così ingegnosi, tra l'altro nn si può neanche fare l'ipotesi che fra i casi passi parecchio tempo perchè conan afferma una puntata su dieci di avere 6...8...quanti anni ha ??

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    mi pare le scarpe di conan trastormino l'energia elettro magnetica in energia cinetica che si trasmette agli oggetti (alemno mi pare )
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  9. #29
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    bè qualche volta l'omicidio non capita quando ci sono loro,vengono conavocati dopo.in effetti ho esagerato a dire qualsiasi cosa,poteva dare nei limiti umani naturalmente.cmq un avolta conan ha calciato un pneumatico in faccia un bastardone(una delle poche volte in cui l'assassino non agisce per vendetta),come minimo doveva venirgli un trauma cranico
    a proposito conan dovrebbe avere 8 anni

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Detective Conan?Mai visto un anime più assurdo!E ho i miei buoni motivi per dirlo...
    Mi spiegate come cacchio fa Conan a non prendere abbagli e ad arrivare subito alla pista giusta?Dico io,non può qualche volta sbagliarsi,anche solo all'inizio?E poi,sinceramente,Goro non mi sembra così stupido.......Io direi ke il suo difetto è l'essere precipotoso,al contrario di Shinijii......Il vero c......mi pare l'ispettore Megure.....-..
    Poi odio i suoi monologhi!Mi fanno andare nel pallone!E Ran.......Non ne parliamo.......
    E poi come fa a tirare calci a oggetti duri?Non si rompeva i piedi?Di ke kakkio sono fatte le scarpe?Piombo o cos'altro?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •