Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    io sono andata lunedì mattina a chiedere ad un negozio di videogiochi e lì mi hanno detto che molto probabilmente uscirà dopo dicembre (il periodo che avevano detto all'E3 di los angeles)
    chissà se vedremo mai ffXII e KH2, li rinviano continuamente^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #12
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Si, ceeeeeeeeerto...

    L'importante è crederci...

    Novembre? Ma cosa dite?

    Forse non sapete che non ha ancora una data d'uscita in GIAPPONE...

    Suvvia, forse per novembre PROSSIMO ce lo becchiamo.

    Come on, RIPIGLIATEVI.





    'Sto topic si può anche cancellare...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  3. #13
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    No, cancellare non credo, visto che si sono chiariti i dubbi.
    Semmai se non c'è altro da dire si può chiudere. Ma non è urgente, c'è tempo.....
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #14
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    ma KH cosa c'entra cn ff?io nn c'ho mai giocato quindi nn sò neanke di cosa parla...-_-"
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  5. #15
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Quindi non dovresti postare qua.....Skerzo. Allora KH è un bellissimo gioco, un misto di GDR e Action, con personaggi Disney (Paperino, Pippo e Topolino prima di tutti, e poi altri dei vari cartoni) e FF (Squall, Cloud, Sephiroth, Cid, etc.). Il protagonista è ovviamente nuovo, si chiama Sora. Se non hai giocato al primo di consiglio assolutamente di giocarci. è un gioco stupendo, bello sotto ogni punto di vista (tranne grafica magari, ma non mi lamento) e secondo me uno dei più belli giochi fra tutti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #16
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Quindi non dovresti postare qua.....Skerzo. Allora KH è un bellissimo gioco, un misto di GDR e Action, con personaggi Disney (Paperino, Pippo e Topolino prima di tutti, e poi altri dei vari cartoni) e FF (Squall, Cloud, Sephiroth, Cid, etc.). Il protagonista è ovviamente nuovo, si chiama Sora. Se non hai giocato al primo di consiglio assolutamente di giocarci. è un gioco stupendo, bello sotto ogni punto di vista (tranne grafica magari, ma non mi lamento) e secondo me uno dei più belli giochi fra tutti.
    Quoto totalmente, Naked. Non solo, ma è l'unico fra i "FF" (perchè penso che si debba assimilarlo alla saga per i moltissimi punti in comune) con i combattimenti in tempo reale!

    Forse l'avrete letto tutti: sullo stesso sito che avevo segnalato come recante la data di uscita, ora riporta il 29 novembre... Probabilmente ha ragione Kirunks ç___ç

  7. #17
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Non è che probabilmente ho ragione, HO RAGIONE SENZA DUBBIO.

    Vi raccomanderei di controllare delle fonti certe, quindi siti internazionali specializzati e non certo le varie "voci" che si spargono fra i poco aggiornati siti italiani (Gamesurf eccezione, ovviamente).

    Chissà perché se cercate su google "advent children" anziché il sito ufficiale vi segnala per primo "www.adventchildren.net" o invece per kingdom hearts 2 "www.khinsider.com" (ex-kh2.net) oppure "www.kh2.co.uk".

    Google è vostro amico, perché non lo usate?

    The release date for Kingdom Hearts 2 in Japan has been confirmed on the official Square-Enix Kingdom Hearts 2 website, which is December 22, 2005.
    Ohh, contenti? Forse per marzo-aprile prossimo ce lo becchiamo... Forse...
    Ultima modifica di Kirunks; 16-09-2005 alle 20:58
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Non è che probabilmente ho ragione, HO RAGIONE SENZA DUBBIO.

    Vi raccomanderei di controllare delle fonti certe, quindi siti internazionali specializzati e non certo le varie "voci" che si spargono fra i poco aggiornati siti italiani (Gamesurf eccezione, ovviamente).

    Chissà perché se cercate su google "advent children" anziché il sito ufficiale vi segnala per primo "www.adventchildren.net" o invece per kingdom hearts 2 "www.khinsider.com" (ex-kh2.net) oppure "www.kh2.co.uk".

    Google è vostro amico, perché non lo usate?



    Ohh, contenti? Forse per marzo-aprile prossimo ce lo becchiamo... Forse...
    Va bene... non fare piovere sul bagnato^^
    Che ne so... ho letto (bramosa) quella data su quel sito...
    Io non ho una particolare dimestichezza con i siti in lingua inglese.
    Anzi, mi dicessi che significa "Spin off" te ne sarei grata^^
    PS: Ho fatto tutto FFVII col dizionario.... ci ho messo una vita... e non ho capito neanche ogni singola frase.. abbi compassione per i non anglofili "per definizione"...

  9. #19
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    esce il mio compleanno in japan, naked, ma la grafica a me non è dispiaciuta.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  10. #20
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Si, neanche a me. Solo che in molte riviste ho letto voti tipo 7, 7.5, solo per la grafica non eccelsa. Ma dico io, che me ne frega della grafica quando un gioco ha moltissimi altri pregi?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •