Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Si, personalmente riguardo KH2 mi affido alla recensione-preview di Gamesurf.

    Non credo che ci saranno cambiamenti sostanziali nel gameplay... Ma sono talmente interessato (per non dire ossessionato) all'evoluzione della (complicata, nonché intrigante) storia a tal punto che non mi importa di nessun'altro aspetto.

    Spin-Off vuol dire... Uhum... Un qualcosa, nel nostro caso prendiamo ad esempio un videogioco che riprende ambientazioni, personaggi ed elementi da uno o piu' giochi rimescolandole in un genere che varia dal picchiaduro al demenziale ad altro ancora. La storia è ovviamente assente... Insomma, pensa un po' ad un "minestrone": lo so che magari il termine non suona bene, ma "a volte" escono fuori cose davvero carine.

    Ora, AC non lo considererei proprio un "fanservice" (il significato lo dice la parola stessa) ma un qualcosa che si ricollega alla storia, riprende un po' tutti gli elementi, la fa proseguire ma a mio parere non "evolvere" = Spin-Off, appunto. Da quì in poi non posso dirti altro se non che FF7:AC a mio parere è la storia di Cloud... Beh, detto così non dice niente ed andrebbero aggiunti tanti altri particolari ma è meglio che prima guardi il film, poi capirai.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #22
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Si, neanche a me. Solo che in molte riviste ho letto voti tipo 7, 7.5, solo per la grafica non eccelsa. Ma dico io, che me ne frega della grafica quando un gioco ha moltissimi altri pregi?
    ma tu credi alle riviste andate a male????
    pensa che a gennaio un mio amico aveva preso una rivista di giochi x ps2 e aveva visto kh2 con scritto che sarebbe uscito x maggio.
    diciamocelo, le riviste a recensioni sono messe a 0.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •