Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    hei aspettate! non volevo dire che voglio i libri gratis in rete, e logico che un costo ci debba pur essere sarebbe illogico pensare il contrario, ma intanto si creerebbe una situazione alternativa che potrebbe minare il monopolio delle case editrici. anche io leggo la carta! ma dico a scuola si potrebbe evitare di portare un fardello di libri per magari leggere un passo della divina o per fare un esercizio, poi penso che ci siano libri e libri secondo me qualcuno lo si puo anche leggere a monitor ma ovviamente e solo un parere, e cmq non penso che le case editrici e le librerie fallirebbero dopotutto su carta conserviamo memorie,trattati,opere e cose importantissime che durano secoli io ho un floppy di 12 anni fa con delle cose fatte in illo tempore e non ho piu modo di rileggerle
    Purtroppo fissare a lungo lo schermo del computer non fa molto bene alla vista, senza contare che chi ha problemi nei confronti dell'uso del pc...
    Oltretutto io posso parlare per esperienza personale, fissare uno schermo, stanca la vista, quando e se creeranno degli chermi appositi che non creano questi problemi si potrà anche passare al metodo che proponi.
    per ora accontentiamoci.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  2. #12
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    effettivamente...io cn il vekkio monitor stavo quasi diventando cieca!vedevo ttt offuscato xkè leggevo e stavo molte ore al computer...quindi dovremmo avere ttt uno kermo a cristalli liquidi o roba del genere prima di tutto!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  3. #13
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Sono tutti progetti irrealizzabili per vari motivi, detti tutta già da voi. Arrendiamoci alla vecchia e pesante (il peso della cultura, eh!) carta stampata.
    Cmq a me non dispiace per niente leggere su un libro, lo preferisco di gran lunga (se è un testo scolastico, ovviamente, se è altro è un'altra storia) ad un monitor (senza contare che metti che il pc si spegne, avevi fatto decine di equazioni, algebrica, etc, non avevi salvato e sei punto e a capo? ti suicidi? ).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #14
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Oltretutto io posso parlare per esperienza personale, fissare uno schermo, stanca la vista, quando e se creeranno degli chermi appositi che non creano questi problemi si potrà anche passare al metodo che proponi.
    per ora accontentiamoci.
    mai lavorato per 8/10 ore davanti a un as400? nn e il monitor il problema...
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  5. #15
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    mai lavorato per 8/10 ore davanti a un as400? nn e il monitor il problema...
    Purtroppo il computer per certi versi è un male necessario
    Magari non ci lavoro intensamente come fai tu, ma ci passo almeno 4 ore al dì, e di estate quasi da mattina a sera.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    mai lavorato per 8/10 ore davanti a un as400? nn e il monitor il problema...
    Diventi mezzo paranoico, posso capire Ragazzi comunque i libri dovrebbero costare la metà di quello che costano, e poi si lamentano se la gente è ignorante cavolo

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    mai lavorato per 8/10 ore davanti a un as400?
    Arg, l'AS400 è una vera piaga

    Cmq, concordo con te che sia assurdo costringere i ragazzini a portarsi a scuola più di 10 chili di libri...

  8. #18
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Arg, l'AS400 è una vera piaga

    Cmq, concordo con te che sia assurdo costringere i ragazzini a portarsi a scuola più di 10 chili di libri...
    Ragazzi non si è mai visto che un ragazzino si portasse dietro 10 kg di libri, solo io lo facevo i primi due anni perchè me li dimenticavo in cartella. Dalla terza in poi ho vissuto di rendita

  9. #19
    Maestro degli Elementi L'avatar di The Mast
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    185

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Diventi mezzo paranoico, posso capire Ragazzi comunque i libri dovrebbero costare la metà di quello che costano, e poi si lamentano se la gente è ignorante cavolo
    D'accordissimo su tutto quello ke hai detto

  10. #20
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    è verò!a mo fratello è venuto il torcicollo x ttt l'anno scolastico!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •