Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    VIENNA - L'Austria ospitera' in maggio, sul circuito di Spielberg, il suo ultimo gran premio di Formula 1,nonostante sia legata alle competizioni,da un contratto, fino al 2006. Lo ha detto il patron della F1 Bernie Ecclestone. ''Gareggeremo per l'ultima volta il 18 maggio'' - ha detto Ecclestone a un giornale austriaco. ''Nel 2004 - ha aggiunto - gareggeremo a Shangai e Bahrain, nel 2005 a Istanbul, poi in Russia. Probabilmente solo 5 o 6 gare si svolgeranno nell'Europa centrale, ma l'Austria non ci sara''.

    cioè...ma ditemi voi...prima la scelta scandalosa di togliere Spa...lo so che A1-Ring nn è lo stesso ma è la questione di principio...voglio sapere quanti tifosi ci sono a shangai e nel bahrain o a instambul e in russia...rispetto a belgi austriaci e anche gente dei dintorni

    io nn capisco

    voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *bra*
    [i]cioè...ma ditemi voi...prima la scelta scandalosa di togliere Spa...lo so che A1-Ring nn è lo stesso ma è la questione di principio...voglio sapere quanti tifosi ci sono a shangai e nel bahrain o a instambul e in russia...rispetto a belgi austriaci e anche gente dei dintorni
    Molti piu' di quanto pensi, e soprattutto pagano profumatamente.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Concordo con quanto detto da Mad. In un periodo in cui si è alla ricerca spasmodica di liquidità, era ovvio aspettarsi che il circus della Formula 1 volgesse lo sguardo a paesi più estranei e più incuriositi dall'evento.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *bra*
    VIENNA - L'Austria ospitera' in maggio, sul circuito di Spielberg, il suo ultimo gran premio di Formula 1,nonostante sia legata alle competizioni,da un contratto, fino al 2006. Lo ha detto il patron della F1 Bernie Ecclestone. ''Gareggeremo per l'ultima volta il 18 maggio'' - ha detto Ecclestone a un giornale austriaco. ''Nel 2004 - ha aggiunto - gareggeremo a Shangai e Bahrain, nel 2005 a Istanbul, poi in Russia. Probabilmente solo 5 o 6 gare si svolgeranno nell'Europa centrale, ma l'Austria non ci sara''.

    cioè...ma ditemi voi...prima la scelta scandalosa di togliere Spa...lo so che A1-Ring nn è lo stesso ma è la questione di principio...voglio sapere quanti tifosi ci sono a shangai e nel bahrain o a instambul e in russia...rispetto a belgi austriaci e anche gente dei dintorni

    io nn capisco

    voi cosa ne pensate?
    per fortuna che alla F1 ci pensi tu...

    cmq concordo con bix che concorda con MaD

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    si si lo so che oramai la F1 è solo una questione di soldi ma è frustrante, nn trovate?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Senza dubbio. Ma allo stesso modo non trovi frustrante il fatto che nn esistano più circuiti veramente emozionanti e che esaltino le capacità dei piloti ? eccezzion fatta per Montecarlo quali sono quelli per cui vare veramente spenderre dei soldi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    A me rompe di più il fatto che non ci sia più Spa... sai il resto...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    si hai ragione bix...io avrei detto spa ma nn c'è più , il vecchio hockenheim ma è stato ridotto a un circuito ignobile , x lo meno rispetto alla sua pista iniziale...forse forse, solo monza e montecarlo xò il bello è pure l'atmosfera che gira intorno al circuito....tutti i tifosi e cose simili e io credo che monza in questo sia la migliore sia xkè quel podio è magnifico....io l'ho visto da abb vicino e poi s'è visto pure in tv...la gente può arrivarci sotto fino a prendersi lo champagne in faccia e poi gli italiani , tutto il rosso ferrari ( della serie "al cuore rosso ferrari non si comanda " ) insomma io l'ho vissuto ed è stato veramente un momento indimenticabile....e sn quasi sicura che era la stessa cosa a spa , hockenheim poi è una cosa esagerata ...ma se penso al bahrain...cioè...mah vabbè aspetterò il primo gp x capire che atmosfera c'è lì ma secondo me allontanare la F1 dall'europa è un errore che non va commesso

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    mi sembra come il mondiale di calcio quando chiamavano arbitri da paesi che il calcio non sapevano neanche cos'era

  10. #10
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    I circuiti di F1 ormai stanno diventando ridicoli: sempre piu' lenti quelli nuovi, sempre piu' modificati (in peggio) quelli storici.
    La tendenza e' iniziata con la morte di Senna. Dal '94 sono stati modificati piu' o meno tutti i circuiti. Imola non ha piu' la curva del Tamburello e la curva Villeneuve, sostituite dalle classiche varianti a imbuto. A Monza hanno rallentato le due curve di Lesmo. Hockenheim non ha piu' rettilinei. Silverstone idem.
    In mezzo a tutto questo ci sono macchine che vanno su dei binari e piloti troppo scarsi per guidare nel Superturismo, nonche' i classici bambini prodigio che appena prendono la patente arrivano in F1: tanto ormai e' piu' difficile guidare una Punto di una F1.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •