Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito FIFA 06 Prime impressioni

    Ciao a tutti/e, ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensate di quello che si è visto fino ad adesso su Fifa 06 (in particolare prendendo in esame la DEMO).....Come al solito grandi promesse da parte di EA su un presunto rinnovato gameplay, per i pochi minuti di gioco che ho potuto provare (con il caro Pad Sony) devo dire che non vedo miglioramenti, anzi, a suo tempo ricordo che Fifa 2005 mi aveva colpito (e stupito) per le impressioni iniziali positive che mi aveva trasmesso..Salvo poi scadere nel ripetitivo.

    Da quello che ho visto FIFA 06 è troppo veloce e non vedo innovazioni nel gameplay...Staremo a vedere
    Save Andrew Ryan!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La primissima cosa che ho notato nella demo è l'assoluta mancanza di sostanza del pallone, che pare quasi gonfiato ad elio. Anche i movimenti dei giocatori mi sembrano troppo innaturali, specialmente quando si parla di interazione fra giocatore e palla. Sicuramente migliorata la parte relativa ai menu ed il comparto grafico. Per il resto mi pare siamo di fronte alla solito gioco. E' comunque opportuno precisare che tali valutazioni sono riferite ad una demo che teoricamente potrebbe non essere fedele al prodotto finito
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Di sicuro l'entrata nel team di sviluppo canadese da parte di alcuni programmatori francesi ha giovato, ma siamo ben lontani dai livelli Konami così come per Pes/We siamo ancora ben lontani dai discorsi "licenze e modalità nuove" di EASports.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    ma siamo ben lontani dai livelli Konami così come per Pes/We siamo ancora ben lontani dai discorsi "licenze e modalità nuove" di EASports.
    Come no quotarti?

    PES THE BEST

    Aspetto con molta attesa PES 5

  5. #5
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    aspetti con attesa? o magari attendi con aspetto?

    cmq, mi ricordo quella "nuova modalità" che Fifa 2005 doveva portare e spaccare il culo ai passeri: il First Touch o qlc di simile... cazzo che novità! PES ce l'aveva già integrato nel tasto R2, sapendolo usare...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao,se posso intromettermi,la demo che hai provato e solamente un miglioramento di fifa 2005,il gioco vero uscirà a Dicembre 2005...
    :wizard:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •