Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: frutti del diavolo

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    a quanto mi risulta miss all sunday ha mangiato il frutto della telecinesi, notare che disarma sajin e co. Potrebbe aver piazzato una bomba con la telecinesi, o la bomba poteva già esserci, mha chi lo sa
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  2. #12
    Rukawa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    a quanto mi risulta miss all sunday ha mangiato il frutto della telecinesi, notare che disarma sajin e co. Potrebbe aver piazzato una bomba con la telecinesi, o la bomba poteva già esserci, mha chi lo sa
    ma no nn ha mangiato il frutto della telecinesi ma x me è il frutto di fior fior ke fa apparire delle mani sugli avversari e per esempio hanno disarmato sanji e usop e hanno ucciso pell ( era un grande) e allo stesso modo ha rubato il cappello di Rufy

  3. #13
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    a quanto mi risulta miss all sunday ha mangiato il frutto della telecinesi, notare che disarma sajin e co. Potrebbe aver piazzato una bomba con la telecinesi, o la bomba poteva già esserci, mha chi lo sa
    quale bomba???

    hanno ucciso pell
    chi è Pell?

  4. #14
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    la bomba che deve avere usato per far saltare igaram e ci chiedevamo come avesse fatto visto che il suo potere dovrebbe essere solo far spuntare i suoi arti(ma può darsi che ne comprenda un altro).
    pell è un personaggio apparso nell'ultimo numero del manga uscito in italia perciò se non ce l'hai non dico altro altrimenti sarebbe uno spoiler per chi non ha il manga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •