Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Will e Grace

  1. #1
    Maggiore Motoko Kusanagi L'avatar di keito
    Data Registrazione
    Sun Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    294

    Predefinito Will e Grace

    l telefilm parla di Will e di Grace......
    vivono insieme....sono ottimi amici...belli...simpatici....spiritosi.....
    sarebbero una coppia perfetta..se non fosse che Will è Gay e Grace è Etero!!!!

    Attorno alla loro vita quotidiana ruotano moltissimi personaggi..tra cui: Karen Walker (miliardaria alcolizzata e con una passione sfrenata per ogni medicinale), Jack McFarland (gay dichiarato...ha partecipato anche al Musical "West Side Story", interpretando "Maria"), Rosario (cameriera portoricana introdotta illegalmente in America da Karen)......ecc.....ecc.....ecc.....

    Questa serie è molto divertente...con moltissime battute piccanti e al "vetriolo".......un'ironia pungente aleggia nell'appartamento di Will e Grace, fra centinaia di scarpe e profumi costosissimi.......

    Molto divertente, secondo me non è un caso che siano arrivati alla 7a stagione.

  2. #2
    Very Nice Member L'avatar di rosa&sangue
    Data Registrazione
    Sun Aug 2005
    Località
    Versailles
    Messaggi
    21

    Predefinito

    bellissimo,non mi sono persa una puntata..karen è il mio mito,troppo divertente,soprattutto quando fa le battutine con quella sua voce da gallina o quando ride e non si ferma più.grace non mi è mai piaciuta molto,will molto simpaty e jack anche.rosaria è fortissima,non si vede molte volte ma quando entra in scena è fenomenale..
    ho apprezzato molto anche il fatto che in alcune puntate hanno recitato anche attori famosi quali demi moore e bruce willis..
    quando torneranno a tenerci compagnia will&grace?

  3. #3
    Maggiore Motoko Kusanagi L'avatar di keito
    Data Registrazione
    Sun Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    294

    Predefinito

    la settima serie è iniziata da qualche settimana mi pare.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di peterrei75
    Data Registrazione
    Sun Mar 2005
    Località
    l ' isola che non c' è
    Messaggi
    43

    Predefinito

    A me piaceva il finocchietto e la cicciona cinica con la vocetta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Katsuragi
    Data Registrazione
    Fri Apr 2004
    Località
    base della nerv (osimo ancona)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    karen è la migliore!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sailormars
    Data Registrazione
    Tue Feb 2007
    Località
    nel tempio per la meditazione su MARTE!!!!
    Messaggi
    11

    Predefinito

    bello bello bello!!!! ultimamente lo sto guardando su sky...mi ammazzo di risate...karen è fenomenale!!!!!jack irresistibile!!!! cmq will e grace alla fine formano una coppia esplosiva!!!(coppia di amici ovviamente!)
    Imagine all the people..Living life in peace..You may say I'm a dreamer..But I'm not the only one..I hope someday you'll join us..And the world will be as one

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •