Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Imam di Bologna

  1. #11

    Predefinito

    L'Imam di Bologna ha detto un sacco di cazzate, e nel momento sbagliato. Dunque è giusto che vada via. Però bisogna fare attenzione, perchè si rischia di fare di tutt'erba un fascio e bollare di fanatismo chiunque non la pensi come noi. La Lega insegna...

  2. #12
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carvalho
    L'Imam di Bologna ha detto un sacco di cazzate, e nel momento sbagliato. Dunque è giusto che vada via. Però bisogna fare attenzione, perchè si rischia di fare di tutt'erba un fascio e bollare di fanatismo chiunque non la pensi come noi. La Lega insegna...
    La lega insegna male, io sono di sinistra ma quello per me se ne deve tornare a casa

  3. #13
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Condivido. Il problema non è l'islamismo, ma l'uso errato che ne fanno gli estremisti. Loro non sono contro l'occidente per questioni meramente religiose, ma per ciò che rappresentiamo: libertà (per es. di culto o sul modo di vestire), parità (per es. per loro è inconcepibile una donna a scuola!), ecc.
    Heavy Metal Rules :ok:

  4. #14
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carvalho
    L'Imam di Bologna ha detto un sacco di cazzate, e nel momento sbagliato.
    Facendo così ha dimostrato solo fanatismo e, tra l'altro, scarsa intelligenza.
    Voglio dire: "Tu sai che chi è in odore di terrorismo viene espulso e dici cose simili in pubblico? Sei davvero un fesso "
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #15
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Facendo così ha dimostrato solo fanatismo e, tra l'altro, scarsa intelligenza.
    Voglio dire: "Tu sai che chi è in odore di terrorismo viene espulso e dici cose simili in pubblico? Sei davvero un fesso "
    Meglio, vi dico che se fosse per me finirebbero anche in prigione, però forse è meglio rispedirli a casa loro e non se ne parla più, quando ho sentito quelle cose mi è venuto su il disgusto!

  6. #16
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Meglio, vi dico che se fosse per me finirebbero anche in prigione, però forse è meglio rispedirli a casa loro e non se ne parla più, quando ho sentito quelle cose mi è venuto su il disgusto!
    Io ho paura della possibilità di rappresaglie che potrebbero conseguire all'applicazione del decreto Pisanu. Non ci dobbiamo dimenticare che abbiamo a che fare con menti bacate che potrebbero decidere di fare un attentato solo per vendicarsi
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  7. #17
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Nessuno vuole gli attentati, non diciamo cavolate dai
    non dico quello, però se t'accorgi (lo dicono loro stessi) ormai sono tra di noi e potrebbero far tutto quello che vogliono... l'hanno già dimostrato in parecchie occasioni...

    cmq quello va mandato a casa a piedi e a nuoto

    concordo con parecchi
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Meglio, vi dico che se fosse per me finirebbero anche in prigione, però forse è meglio rispedirli a casa loro e non se ne parla più, quando ho sentito quelle cose mi è venuto su il disgusto!
    Beh, mandare una persona in prigione solo per quello che dice, qualunque cosa dica, mi sembra a dir poco antiquato...
    Certo, quello che ha detto lui fa accapponare la pelle solo a pensare che c'è qualcuno che la pensa così, ma tutti devono avere la possibilità di comunicare (attenzione però: comunicare non mettere in pratica) le proprie idee, per quanto sbagliate esse siano.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  9. #19
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    che le comunichi in giro per strada...ma che non ci facciano per piacere guardare alla tv certe stronzate
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  10. #20
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Così è come la vedo io:

    l'Imam di Bologna ha espresso il suo pensiero. Per lui Bin Laden è nel giusto quando decide di pagare i kamikaze con lo scopo di terrorizzare l'Occidente; E' nel giusto quando dichiara guerra al mondo occidentale. E' nel giusto in quanto è stato per prima l'Occidente, Stati Uniti in prima fila, ad attaccare e terrorizzare gli stati islamici... Guerre senza motivo, diffusione forzata del commercio e del pensiero made in usa, inganni... queste sono le armi usate dagli americani che si aggiungono al folto numero di stati-ruffiani che decidono di mandare il loro esercito a morire in guerra per quale motivo? Per amore della patria e della libertà? Macchè.... Sveglia! Per amore dei soldi, per amore dell'oro nero.... Come si può pensare che qualcuno voglia la pace usando la guerra!?
    Di petrolio, in questo nostro mondo, non ce ne molto.... si stimano circa 10-15 anni di durata delle miniere di petrolio, che vanno sempre più svuotandosi.... Secondo voi in questi ultimi anni venderanno le ultime gocce a prezzi scontati? Tutto è stato studiato per bene... Ci spremeranno per benino prima che tutti i giacimenti di petrolio finiscano del tutto. E gli stati del medio-oriente? Cos'hanno loro, a parte il petrolio? Niente... Si difendono come possono... hanno capito che loro potevano essere gli stati più potenti della terra avendo loro il petrolio, ma sono stati sfruttati e vengono sfruttati tutt'ora da chi non è mai sazio della propria ricchezza e della propria potenza... Di conseguenza non hanno un reparto militare o una ricerca avanzata... il loro destino sarebbe solo quello di soccombere sotto le macchine tira-soldi a stelle e strisce, ma non vogliono... preferiscono reagire e per me fanno benissimo... reagiscono come possono... sono stati gli USA ad entrare per prima in casa loro e senza bussare camuffandosi da liberatori e portatori di pace.... ora sono loro che hanno tutto il diritto di prendersi la loro vendetta.... che sia tramite kamikaze... che sia tramite guerre nucleari..... oramai il mondo non sta andando a rotoli.... già lo è... e non c'è verso di farlo ritornare come noi da oramai anni ce lo immaginiamo....
    Molti di voi disapproveranno il mio ragionamento..... qualcuno penserà al cattivo operato della destra... a cosa sarebbe in grado di fare la sinistra..... Io non credo a nessuno dei due.... l'Uomo è ben lungi dal capire che la vita sua non deve avere 2 linee di pensiero su come amministrare la sua vita..... la strada da percorrere è una sola... quella del benessere collettivo..... quella della ricerca scientifica..... quella delle scoperte in campi che possono fare solo del bene all'Uomo.......

    Scusate se mi sono dilungato.... ma ci sarebbe ancora molto da dire....

    Accetto qualsiasi ragionamento o critica.........
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •