Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Genere Erotico

  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Genere Erotico

    Avete mai letto questo genere?Che ne pensate?Chi sono i suoi maggiori esponenti?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quando ero un giovane adolescente , ho letto "Histoire d'O" e "La filosofia nel boudoir". Personalmente, trovo la letteratura erotica un po' ripetitiva e, alla lunga, noiosa

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Quando ero un giovane adolescente , ho letto "Histoire d'O" e "La filosofia nel boudoir". Personalmente, trovo la letteratura erotica un po' ripetitiva e, alla lunga, noiosa
    In effetti sono sempre gli stessi concetti che girano, anche l'Italia comunque da un paio d'anni ha un'autrice che potrebbe dire il fatto suo, ci voleva

  4. #4

    Predefinito

    Non prendetemi per un erotomane (che poi non ci sarebbe niente di male...), ma io amo leggere di tutto, quindi anche questo genere.
    Ritengo che i romanzi di Anais Nin siano dei piccoli capolavori (Il delta di Venere in testa). Ho letto anch'io Histoire d'O, non male. Quanto a Melissa P (è di questo che parlavate, no?), per quanto vada bene che un'autrice italiana si affermi in questo campo, mi sembra un'enorme operazione commerciale. E poi, secondo me, è tutto costruito...

  5. #5
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Mi prestarono Porci con le ali, ma, se si escludono le parti in cui si parla esplicitamente di sesso (alla lunga ripetitive), il resto è veramente noioso. Non l'ho manco finito tutto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #6
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carvalho
    Non prendetemi per un erotomane (che poi non ci sarebbe niente di male...), ma io amo leggere di tutto, quindi anche questo genere.
    Ritengo che i romanzi di Anais Nin siano dei piccoli capolavori (Il delta di Venere in testa). Ho letto anch'io Histoire d'O, non male. Quanto a Melissa P (è di questo che parlavate, no?), per quanto vada bene che un'autrice italiana si affermi in questo campo, mi sembra un'enorme operazione commerciale. E poi, secondo me, è tutto costruito...
    Io quoto perfettamente il tuo ragionamente, e condivido il gusto

  7. #7
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    il ho letto alcune fic yaoi...sn ttt uguali e ripetitive...credro ke nn ci sia molta differeza tra un libro e una fic yaoi...
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  8. #8

  9. #9
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    il ho letto alcune fic yaoi...sn ttt uguali e ripetitive...credro ke nn ci sia molta differeza tra un libro e una fic yaoi...
    Ti prego dimmi che gli yaoi non sono quei fumetti con i gay

  10. #10
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Ti prego dimmi che gli yaoi non sono quei fumetti con i gay
    Credo di si facendo una brece ricerca ho visto due maschietti che si baciavano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •