Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 218

Discussione: Shaman King

  1. #21
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Grazie trunks
    Sai, mi sono perso anche la seconda

  2. #22
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Grazie trunks
    Sai, mi sono perso anche la seconda
    Non ti sei perso niente
    Io avevo perso il primo episodio, o almeno avevo visto solo gli ultimi 5 minuti
    Spoiler:
    Il resoconto del primo è di un mio amico, che gentilmente mi aveva raccontanto il primo episodio, quindi la cosa del ninjia non saprei


    Spero che le prossime puntate non sono come quella di oggi

  3. #23
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Che hai contro la seconda puntata? E' splendida!

    Spoiler:

    Yoh chiede ad Amidamaru di divenire suo spirito compagno, diciamo così il suo spirito "primario", ma Amidamaru rifiuta, dicendo ceh lui non intende spostarsi dal cimitaro perché attende qualcuno. Parlando con Manta, Yoh scopre che la spada di Amidamaru, la splendida katana Harusame, è conservata in un museo, e quando vanno a vederla 8oramai è vecchia e rovinata) scoprono dal guardiano che una leggenda recita che la notte la spad "pianga".
    Aspettando le tenebre, ecco manifestarsi sopra la spada, in lacrime, un fabbro giapponese: è Mosuke, l'amico di infanzia di Amidamaru che a suo tempo aveva forgiato l'Harusame.
    Mosuke racconta ai due la sua triste storia: lui e Amidamaru sognavano di servire lo Shogun, ma quando finalmente riuscirono ad arrivare al suo servizio, donandogli la spada harusame, questo incarica Amidamaru di uccidere Mosuke, per rendere la spada veramente unica e quindi molto più preziosa. Per quanto gli ordini di uno Shogun siano sacri per un samurai, Amidamaru decide di far fuggire Mosuke, il quale però si rifiuta di farlo senza prima forgiargli la più bella harusame. Purtroppo venne ucciso da altri sgherri dello Shogun, gli stessi sgherri che si recano al posto suo all'appuntamento con Amidamaru. Furente, Amidamaru fa una strage degli sgherri (acquisendo così la nomea di traditore dello Shogun e demone assassino) prima di essere ucciso a sua volta. Ecco, pertanto, che Amidamaru attende ancora sulla collina l'arrivo di Mosuke con la harusame.
    Tornando nel presente, Yoh si fa possedere da Mosuke per riforgiare la Harusame, e poi la porta ad Amidamaru, mentre il fabbro lo va a precedere nell'aldilà. Il samurai, ormai liberato dai vincoli terreni, sta ascendendo ai verdi apscoli, quando ricompare Ryu dalla spada di legno, il bullo della prima puntata. Amidamaru si getta in tuffo e si fonde con Yoh, portandolo così in salvo. A quel punto, però, ha contratto un vincolo di amicizia col mondo reale, dandogli un ottimo motivo per non ascendere ai verdi pascoli e rimanere con yoh come suo spirito "primario"


    secondo me è invece una puntata splendida...

  4. #24
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Bè era un pò statica come puntata,fortuna che con l'arrivo di ren(o len come lo chiameranno)tao e di anna si vivacizzerà un pò la storia.

  5. #25
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Che hai contro la seconda puntata? E' splendida!
    Appunto come ha detto Metal è statica, non mi è piaciuta

  6. #26
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ragazzi, se state cercando un anime con combattimenti ogni 5 minuti, allora tornate a guardare DragonBall... in Shaman King ci sono si i combattimenti, ma la trama non si regge su quelli...

  7. #27
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    ragazzi, se state cercando un anime con combattimenti ogni 5 minuti, allora tornate a guardare DragonBall... in Shaman King ci sono si i combattimenti, ma la trama non si regge su quelli...
    Preferisco giudicare dopo un po' di puntate, almeno 6/7

  8. #28
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    ragazzi, se state cercando un anime con combattimenti ogni 5 minuti, allora tornate a guardare DragonBall... in Shaman King ci sono si i combattimenti, ma la trama non si regge su quelli...
    Ma che c'entrano i combattimenti?E' che la storia di amidamaru non è che mi abbia preso più di tanto,tutto qui.

  9. #29
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    ragazzi, se state cercando un anime con combattimenti ogni 5 minuti, allora tornate a guardare DragonBall... ...
    Chissà perché queste parole mi suonano un tantino denigratorie o meglio riduttive nei confronti di DB...

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    in Shaman King ci sono si i combattimenti, ma la trama non si regge su quelli...
    Premettendo che a me la seconda puntata non è sembrata né statica, né splendida quanto piuttosto ancora introduttiva (e quindi aspetterei prima di esprimere un'opinione personale), la "dinamicità" di un'opera non credo si basi solo sui combattimenti!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #30
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    scusate, ho sentito che stanno trasmettendo Shaman king, è un bel cartone?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •