Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    I livelli di potenza non esistono!
    sono invenzioni dei Fan! quindi non sono da prendere in considerazione
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #22
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Ma ormai sembrate tanti pappagalli
    Scometto che c'è chi dice che il Gt fa schifo solo perché qui lo dicono tutti e anche se gli piace e magari a tutta la serie in VHs e se la guarda spesso dice che fa schifo per non sfigurare
    Ormai è diventato uno dei classici luoghi comuni che io tanto odio....a dire il vero io odio le masse e quando si uniscono compatte devo sempre andargli contro
    Io direi che ha fatto schifo pure di ascolti
    1 milione di persone in meno a puntata rispetto la serie Z
    Un flop totale

  3. #23
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Il gt è pieno zeppo di ottime idee! forse un pò sfruttate male!
    a me piace come serie anche se riconosco gli errori fatti ma non per questo debba essere cosi demonizzata...

    La prima parte della ricerca delle sfere nello spazio, è originale dai! l'idea stessa di far finire le sfere li e andarle e ripescare è buona!
    Ah già, dopo una prima serie imperniata intorno alla ricerca delle sfere, dopo la saga di Freezer imperniata intorno alla ricerca delle sfere, adesso lo fanno nel GT ed è originale . Hanno cercato di fondere l’umorismo d’avventura della prima serie con i combattimenti spettacolari della serie Z, dunque niente di nuovo.
    Risultato: penoso, personaggi rincretiniti per vicende ridicole, non è che sono passati vent’anni, e che proprio il loro QI è sceso di brutto. I primi 20 episodi sono tristissimi.

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Saga di Baby. bella molto molto bella!
    Non mi pare niente di speciale.

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Saga di Super#17 doveva essere la mia favorita!e l'idea era ottima! originalissima! anche di tutti i cattivi che tornano sulla Terra! però doveva farli vedere un pò di +....dare a tutti un pò di spazio e non un fotogramma e basta....dovevano ricamarci di più sopra ma non hanno voluto e hanno fatto una cosa un pò arronzata!
    Per non parla di Super17 stesso! ottimo personaggio ben + forte del ssj4 ma che però gli hanno concesso decisamente poco spazio! troppo poco! doveva essere un nemico ben più ostico!Bellissima la rivalutazione di #18 come personggio che finalmente mostra al 100% il suo lato umano, una delle scene più belle e commoventi la morte di Crilin!
    Bella cmq come saga! ho apprezzato tanto il ruolo di #18! coraggiosa e combattiva come sempre!
    La saga di Super 17 è la più grande idiozia che abbia mai visto, c’è un errore ogni 10 secondi e infatti è costruita praticamente su un mucchio di errori.
    Da notare che i cattivi che ritornano dall'aldilà si vedevano nel movie 12...


    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Infine la saga dei draghi! molto bella e molto originale....ha rovinarla c'è Pan e un pò lo svolgersi di alcune battagli contro i primi 4 draghi malvagi! potevano fare di meglio! ma la battagli finale con i 2 fratelli prima e Li dopo è epica!
    non noto tanti difetti come dite....anzi molti pregi!
    ottime idee! ottime rivalutazioni di alcuni personaggi! ottimi nuovi nemici!
    Pecche realizzazzione troppo rapida in alcuni frangenti che fanno perdere molto all'opera
    Baby è un incapace, Super 17 è senza arte nè parte, i primi 4 draghi malvagi sono ridicoli (meglio gli altri, sopratutto San Shenron). Le battaglie sono ripetitive e ridicole (ma dai, non riescono a distruggere una città contro nemici più potenti di Bu )

  4. #24
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Vabbè inutile discurtere come al solito su questo forum con molti di voi....idee insensate o meglio vi aggrappate a qualsiasi cosa per affermare le vostre convinzioni......nemici + forti di Bu?
    dei 7 draghi malvagi nessuno era forte! i primi 4 erano deboli....tanto che Freezer li avrebbe messi in crisi! Goku ha difficoltà a causa di Pan prinipalmente! gli altri 3 sono una potenza!
    17 senza arte ne parte? Baby un incapace? che anime hai visto?
    ma ripeto mi rassegno il dialogo è pressoche nullo con molti qui
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  5. #25
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Vabbè inutile discurtere come al solito su questo forum con molti di voi....idee insensate o meglio vi aggrappate a qualsiasi cosa per affermare le vostre convinzioni......nemici + forti di Bu?
    ....tanto che Freezer li avrebbe messi in crisi!
    Goku ha difficoltà a causa di Pan prinipalmente! 17 senza arte ne parte? Baby un incapace? che anime hai visto?

    Ma la pianti di dire banalità come "che anime hai visto" "che idee insensate" e di essere il protettore di qualcosa che nemmeno conosci?
    I tre draghi finali sono nettamente più forti di Bu. Lilde è forte quanto Bu e Goku gli tiene testa trasformato in ssj da bambino, mentre con i tre draghi non compete neanche con il ssj4, sopratutto con Li Shenron.
    Baby è soltanto un parassita. Super 17 ha una caratterizzazione ridicola.


    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    dei 7 draghi malvagi nessuno era forte!... i primi 4 erano deboli!... gli altri 3 sono una potenza!
    Complimenti, non avevo incontrato ancora qualcuno che riuscisse a smentirsi da solo!

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    ma ripeto mi rassegno il dialogo è pressoche nullo con molti qui
    Argomenta. Parliamone. Non sono qui per convincere nessuno. Vabbè che certe cose me le dovrei aspettare in questo forum...

  6. #26
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Per quanto riguarda la saga di Super 17, già solo l' idea di "riciclare" tutti quei vecchi nemici denota una mancanza di fantasia e di idee originali, a mio giudizio...

    Ai 7 draghi, sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso... l' idea era sì carina, ma era incongruente con tutto DB... se ci fosse stato da sempre ( come peraltro viene anche detto ) un problema del genere, se ne sarebbe parlato già nelle precedenti serie... inoltre non vengono considerati tutti i desideri espressi... se ne escludono 1 o 2... il che non ha senso... così come non ha senso chiamare Shenron per resuscitare Crilin, già morto un miliardo di volte... ( ma questo era già stato detto... )

  7. #27
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo

    Ma la pianti di dire banalità come "che anime hai visto" "che idee insensate" e di essere il protettore di qualcosa che nemmeno conosci?
    I tre draghi finali sono nettamente più forti di Bu. Lilde è forte quanto Bu e Goku gli tiene testa trasformato in ssj da bambino, mentre con i tre draghi non compete neanche con il ssj4, sopratutto con Li Shenron.
    Baby è soltanto un parassita. Super 17 ha una caratterizzazione ridicola.



    Complimenti, non avevo incontrato ancora qualcuno che riuscisse a smentirsi da solo!



    Argomenta. Parliamone. Non sono qui per convincere nessuno. Vabbè che certe cose me le dovrei aspettare in questo forum...

    Idee banali?
    Mi contraddico?
    apparte che io dicevo che i draghi + deboli di freezer sono i primi 4 pirla che Pan e Goku affrontano.....che solo "grazie" alla presenza di "piPAN" Goku ha problemi!
    Dove hai letto che ho detto che Li,San e Shu sheron sono + deboli di Bu? Lilde pari a MajinBu? non ci sono criteri per dirlo.....goku lo afferma su M2 se non erro ma li Lilde era avvantaggiato....vediamo sulla terra quanto vale...
    Per quanto riguarda la banalità quella è propria della gente che ama razze come i siayan....i siayan sono banali....tifare Goku che è il protagonista è schifosamente banale(come come i protagonisti in generale) di solito i protagonisti a me non piacciono...preferisco personaggi secondari + profondi e meno eccentrici!
    Banale.....io? sto forum è banale caso mai
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #28
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ti sei letto il post? In due righe hai affermato prima che dei 7 draghi malvagi nessuno era forte, poi che i primi 4 erano deboli e gli altri 3 sono una potenza!

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Lilde pari a MajinBu? non ci sono criteri per dirlo.....goku lo afferma su M2 se non erro ma li Lilde era avvantaggiato....vediamo sulla terra quanto vale...
    Lo dice Goku, non è una mia supposizione.

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Per quanto riguarda la banalità quella è propria della gente che ama razze come i siayan....i siayan sono banali....tifare Goku che è il protagonista è schifosamente banale(come come i protagonisti in generale) di solito i protagonisti a me non piacciono...preferisco personaggi secondari + profondi e meno eccentrici!
    E chi se ne importa? Stavamo parlando di questo? Influenza la discussione? E cmq il mio personaggio preferito di DB è Piccolo.

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Banale.....io? sto forum è banale caso mai
    Sì, vabbè, ciao

  9. #29
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    mai detto che nessun drago è forte....se non capisci la colpa è tua....parlavo solo dei 4 pirla iniziali cosa che si nota da quello che ho detto alla fine.
    Cmq lo dice Goku e non tu.....ma allora sei fesso? o non ci vedi? ho detto io stesso che lo dice Goku su M2.....lasciamo perdere va
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #30
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    dei 7 draghi malvagi nessuno era forte! i primi 4 erano deboli....tanto che Freezer li avrebbe messi in crisi! Goku ha difficoltà a causa di Pan prinipalmente! gli altri 3 sono una potenza!
    Ciccio, questa è roba tua. Se ti contraddici da solo sono affari tuoi.
    Lilde? Chi se ne importa che sulla Terra è meno forte, non cambia assolutamente niente. La cosa importante è che Goku da bambino ssj tiene cmq testa ad un essere forte quanto Bu.
    Edit: Inoltre io parlo proprio della battaglia finale contro gli ultimi tre draghi. In DBZ Piccolo disintegra una città intera con un solo ki-blast, in DBGT tre draghi e due ssj4 non riescono a disintegrare una città. Sono più potenti ma non sembra proprio, come succede in tutto DBGT.
    Per il resto, visto che tanto per cambiare siamo arrivati all'insulto, chiudo qui.
    Avrei dovuto immaginarlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •