Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Ma ormai sembrate tanti pappagalli
    Scometto che c'è chi dice che il Gt fa schifo solo perché qui lo dicono tutti e anche se gli piace e magari a tutta la serie in VHs e se la guarda spesso dice che fa schifo per non sfigurare
    Ormai è diventato uno dei classici luoghi comuni che io tanto odio....a dire il vero io odio le masse e quando si uniscono compatte devo sempre andargli contro
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #12
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Ormai è diventato uno dei classici luoghi comuni che io tanto odio....a dire il vero io odio le masse e quando si uniscono compatte devo sempre andargli contro
    Oh ecco ora al meno abbiamo capito perchè dici che ti piace il GT anche se ti fa schifo..
    (non ritenevo umanamente possibile che potesse piacere a qualcuno... Ora mi spiego! )

    Ovviamente scherzo!
    Comunque in parte è vero che è un luogo comune, l'ho sentito dire a gente che manco sa cosa sia in realtà...
    (Probabilmente se lo sapesse gli farebbe ancora più schifo.. come è successo a me... )


    Kabu.

  3. #13
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Per me il gt ha molti lati positivi
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    A me il GT nn piace, é un parere personale...
    -La prima parte, la ricerca delle 7 sfere nello spazio é una palla mortale...
    -I livelli combattivi in campo, sia dei buoni, sia dei cattivi principali, dovrebbero recare danni molto + gravi: quando un SSJ4 si batte, i palazzi dovrebbero polverizzarsi, a me nn sembra che succeda
    Ma poi, ci sono troppe ripetitività cn lo Z: nn sto ad elencarle, xché se ne é parlato molto...
    Cosa, personalmente, salvo del GT...:
    -La Saga di Super 17: anche qui c'é un ritorno allo Z, ma almeno ha degli spunti buoni come il ritorno dei cattivi, se fossero stati un pò + ostici sarebbe stato meglio!
    Il disegno degli ultimi 3 Draghi: graficamente mi piacciono molto
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  5. #15
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Ma ormai sembrate tanti pappagalli
    *cra* *cra*

    Conny vuole biscotto!

    Scommetto che c'è chi dice che il Gt fa schifo solo perché qui lo dicono tutti e anche se gli piace e magari a tutta la serie in VHs e se la guarda spesso dice che fa schifo per non sfigurare
    Qualcuno così ci sarà sicuramente, ma qui fin'ora non ne vedo e se uno mi spiega con argomentazioni valide perché pensa che il GT faccia schifo (è stato già fatto) non sono tenuto a pensarlo.

  6. #16
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Già, dopotutto... ognuno al massimo può giudicare sè stesso... e per quel che mi riguarda, il GT non mi piace per motivi che sono stati discussi dall' alba dei tempi... ( sono cose così ovvie, poi... )

    Non nego che ci potrebbe essere qualcuno come dici tu, ma la cosa non mi tocca personalmente...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Onestamente a me il GT mi è piaciuto!
    Certo la prima parte ,cioe' quella della ricerca delle sfere , non è stata molto interessante ma il resto mi è piaciuto senza badare troppo a tutte le varie incongruenze con lo Z.
    Certo non dico che è stato meglio dello Z ma mi è piaciuto lo stesso.
    Naturalmente ognuno la pensa come vuole ......

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Messaggi
    107

    Predefinito

    io personalmente dico che lo (z) è il migliore ma il gt nonmi fa così tanto schifo
    RAVA é il più bello del MONDO

  9. #19
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Il gt è pieno zeppo di ottime idee! forse un pò sfruttate male!
    a me piace come serie anche se riconosco gli errori fatti ma non per questo debba essere cosi demonizzata...

    La prima parte della ricerca delle sfere nello spazio, è originale dai! l'idea stessa di far finire le sfere li e andarle e ripescare è buona! peccato che lo svolgersi della vicenda sui pianeti ci sono alcune puntate molto morte e nemici al quando inutili...

    Saga di Baby. bella molto molto bella! il ritorno di baby per vendicarsi sulla Terra, il suo incontro con i Siayan nello spazio , il trasporto di tutti i terrestri sul pianeta degli Tzufuru, il sacrificio di Piccolo, bei momenti! a me come serie è piaciuta molto è anche ben fatta non ci sono errori enormi....apparte vedere Kaisohin che scappa da Popo e Dende Tzufurizzati....vabbè che da quello che si lascia intendere diventati Tzufuru i terrestri,saiyan e le altre razze diventano molto + forti....ma Popo che fa scappare Kaioshin è un pò troppo!
    Per il resto bella saga senza particolari errori.

    Saga di Super#17 doveva essere la mia favorita!e l'idea era ottima! originalissima! anche di tutti i cattivi che tornano sulla Terra! però doveva farli vedere un pò di +....dare a tutti un pò di spazio e non un fotogramma e basta....dovevano ricamarci di più sopra ma non hanno voluto e hanno fatto una cosa un pò arronzata!
    Per non parla di Super17 stesso! ottimo personaggio ben + forte del ssj4 ma che però gli hanno concesso decisamente poco spazio! troppo poco! doveva essere un nemico ben più ostico!Bellissima la rivalutazione di #18 come personggio che finalmente mostra al 100% il suo lato umano, una delle scene più belle e commoventi la morte di Crilin!
    Bella cmq come saga! ho apprezzato tanto il ruolo di #18! coraggiosa e combattiva come sempre!

    Infine la saga dei draghi! molto bella e molto originale....ha rovinarla c'è Pan e un pò lo svolgersi di alcune battagli contro i primi 4 draghi malvagi! potevano fare di meglio! ma la battagli finale con i 2 fratelli prima e Li dopo è epica!


    non noto tanti difetti come dite....anzi molti pregi!
    ottime idee! ottime rivalutazioni di alcuni personaggi! ottimi nuovi nemici!
    Pecche realizzazzione troppo rapida in alcuni frangenti che fanno perdere molto all'opera
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #20
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    il gt non mi piace all ' impazzire, ma ha dei lati interessanti:
    -ottima grafica, mi piace come sono stati fatti gli ozaru, le trasformazioni ssj, e gli ultimi tre draghi.
    -saga dei draghi, che a mio parere è stata la migliore insieme a quella di s- c17


    cose da non valutare x il proprio benessere mentale, ma io le valuto
    -livelli di battaglia non effettivi
    -ssj4 troppo forte, come se fosse invincibile
    -ridisegnazione di certi pg
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •