Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Driver 3

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito Driver 3

    Ciao a tutti! Che ne pensate di questo gioco?
    Io l'ho iniziato pochi giorni fa e ho notato che, rispetto a Driver 1 e 2, le missioni sono più difficili e impegnative.
    L'unica pecca che ho trovato è la difficoltà di far spostare il personaggio. Infatti trovo un po' difficile spostarlo, perchè bisogna muovere anche la telecamera, ma per un gioco così bello si può sopportare ben altro.

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Hummmm......un mix tra un fallimento totale e una promessa mancata rende l'idea?

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    capisco che non sei un patito di questo gioco

  4. #4
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    più che non essere patiti è che questo gioco è proprio mal riuscito...

    l'unica cosa che non criticherò mai a Driv3r è il sistema di guida, sempre e cmq il mio preferito... altro che GTA! infatti adoro Stuntman, gioco fatto dalla stessa casa di Driver e di cui prende molto in termini di giocabilità!

    cmq è un dato di fatto che Driv3r sia sotto le aspettative e sotto la media, e anche alla Rockstar se ne sono accorti: in GTA San Andreas c'è un personaggio che prende in giro il titolo che vede Tanner protagonista...

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ma non so a me il gioco piace
    Però certo che se lo metti in confronto con Gta3 è tutto un altro discorso. Secondo me comunque non si possono fare dei paragoni fra questi due giochi. Driv3r è puntato sulla guida(come lo è sempre stato) Gta invece è un gioco più puntato sull'azione fuori dalla macchina e non tanto sulla guida

  6. #6
    46 L'avatar di monsteruno
    Data Registrazione
    Mon Dec 2004
    Località
    TO
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ::Fra::
    Ma non so a me il gioco piace
    Però certo che se lo metti in confronto con Gta3 è tutto un altro discorso. Secondo me comunque non si possono fare dei paragoni fra questi due giochi. Driv3r è puntato sulla guida(come lo è sempre stato) Gta invece è un gioco più puntato sull'azione fuori dalla macchina e non tanto sulla guida
    Hai detto bene: rispetto a GTA (l'intera serie) è tutto un altro discorso. Il problema di Driv3r è che ci si aspettava qualcosa (molto, a dire il vero) di più, con il passaggio sulle console di nuova generazione. Prova a pensare al salto in avanti che ha fatto GTA dalla PsOne alla PS2. Driv3r è sostanzialmente Driver 2 aggiornato stilisticamente.
    Inoltre i rallentamenti persino su Xbox) sono davvero difficili da digerire.
    Da quanto lo apprezzi devi essere una vera amante della serie
    Ultima modifica di monsteruno; 14-07-2005 alle 13:47

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Una vera amante

  8. #8
    46 L'avatar di monsteruno
    Data Registrazione
    Mon Dec 2004
    Località
    TO
    Messaggi
    151

    Predefinito

    corretto. mi era sfuggito il tuo nome (anche se riportato a caratteri cubitali)

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Figurati non ti preoccupare!

  10. #10
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Anche a me piace,ed anche se gli inseguimente e la fisica delle macchine e ottima (anche migliore di gta)appena scendono dalla macchina il livello di intelligenza passa da quello di schumacher a quello di un ameba:e come lo risolve ciò la fisica del gioco???Piazzando i nemici dietro le porte o negli angoli,bella forza!!!!La grafica è dettagliatissima(DEgli edifici)e comunque dipende dai punti di vista:gta E PIù basatosull'azione a piedi,mentre driver 3 è tutto il contrario.Comunque è un buon gioco (anche mperchè sono un appassionato della serie,e gli darei un 8 pieno.
    Addio™

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •