Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Rappresentanti di Dio

  1. #11
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    il che è impossibile, mia madre ha provato a rispondere gentilmente, ma sono tornti tremila volta alla fine gli ha sbatuto la porta in faccia
    Uhm idea !
    Appena arrivano li lego come dei salami e li converto al mio credo, così vediamo se hanno ancora voglia di tornare
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  2. #12
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    il che è impossibile, mia madre ha provato a rispondere gentilmente, ma sono tornti tremila volta alla fine gli ha sbatuto la porta in faccia
    Incredibile! Sono arrivati fino alla porta?
    La prossima volta che vengono gli faccio ascoltare dal citofono 'Read Between The Lies' degli Slayer, che Tom Araya ha dedicato a loro
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #13

  4. #14
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Oltre ad essere estremamente fastidiosi,secondo me sono anche abbastanza inutili...
    Spiego,non è il far propaganda a rendere una religione o un culto,migliore di un altro. Invece è quanto esso sia il più realista rispetto ad un altro. Io non sn Cristiano,ma rispetto chi è praticante,mentre molti di questi "Metodisti" alienano ciò che le altre religione professano,mancando loro di rispetto.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  5. #15
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Oltre ad essere estremamente fastidiosi,secondo me sono anche abbastanza inutili...
    Spiego,non è il far propaganda a rendere una religione o un culto,migliore di un altro. Invece è quanto esso sia il più realista rispetto ad un altro. Io non sn Cristiano,ma rispetto chi è praticante,mentre molti di questi "Metodisti" alienano ciò che le altre religione professano,mancando loro di rispetto.
    Si infatti e poi perchè bisogna convincere?se uno se la sente aderisce da solo di propria iniziativa no?

  6. #16
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Non solo di propria iniziativa,ma anche perchè si hanno già idee riguardanti tale religione,non perchè gli è stata proposta come la migliore rispetto alle altre...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  7. #17

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Deidre
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    tra le stelle
    Messaggi
    190

    Predefinito

    beh uno degli obblighi di un buon tdg è fare "propaganda". Detto questo si capisce perchè sono così insistenti.
    C'è stato un periodo, dove lavoro, in cui sono passati 4 volte in 4 giorni. Ho cercato di essere gentile e li ho invitati a non tornare più. Ma alla quarta volta non ce l'ho più fatta e seccatamente gli ho risposto che credovo nella Dea Madre e che non mi interessava una religione patriarcale. (non è vero ma ero stanca delle loro predicozze e volevo anche vedere cosa avrebbero detto) Dal video ho visto la faccia che hanno fatto, poco ci mancava che si mettessero a fare gli scongiuri, non hanno detto nulla e se ne sono andati... da allora non sono più ritornati... chissà magari mi hanno bollato come strega ghghghg.

    Cmq ho fatto una ricerchina in internet, tanto per capire con chi avevo a che fare, e c'è un bel sito dove spiegano anche cosa dire per non farli più tornare (ammesso che funzioni io non ho provato) , almeno finchè non cambiano zona "d'azione".

    Rispetto la "propaganda religiosa" solo quando questa non diventa insistente. Se ti dico che non mi interessa per 3 volte perchè devi ritornare a rompere?
    come altri qui, penso che uno si debba avvicinare ad una religione dopo essersi informato, aver ponderato bene la cosa e soprattutto se sente dentro di sè di credere. Non perchè gli viene fatto il lavaggio del cervello, o perchè gli viene imposto o perchè per sposare la donna o l'uomo che ama deve diventare di quella religione!

  9. #19
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deidre

    Cmq ho fatto una ricerchina in internet, tanto per capire con chi avevo a che fare, e c'è un bel sito dove spiegano anche cosa dire per non farli più tornare
    Perché non ci erudisci?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Deidre
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    tra le stelle
    Messaggi
    190

    Predefinito

    vi passerei direttamente il link (se mi è possibile) perchè il discorso è molto lungo e copiare ed incollare solo le parti che interessano potrebbe tagliare di netto dei discorsi e di conseguenza c'è la possibilità che alcune cose vengano male interpretate. Tenete presente che chi ha creato il sito è un ex membro dei tdg.

    la pagina specifica in cui parlavano di come evitare che questi vengano a bussarti ancora è questo...
    http://www.infotdgeova.it/difesa.htm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •