Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: La gente è stupida

  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Solo certi individui si farebbero ancora arrapare da queste cose...
    Andrea, non è per farti pesare la battuta ma già sul tuo conto circolano voci strane, se ora scrivi che le veline/letterine/nonso non ti piacciono/arrapano/eccitano non fai che rincarare la dose ^^'''

  2. #12
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Andrea, non è per farti pesare la battuta ma già sul tuo conto circolano voci strane, se ora scrivi che le veline/letterine/nonso non ti piacciono/arrapano/eccitano non fai che rincarare la dose ^^'''
    Ma comunque lo sapete che sono fatto così... e le "voci strane" che girano sul mio conto sono comunque scherzose... non credo che qualcuno qui pensi veramente che io sia gay... ( o sì? )

    è per via del fatto che le vedo 24 ore su 24... ad un certo punto cominciano a non farmi più nessun effetto... semplicemente questo, capisci?

    E poi ragiona, se mi facesse eccitare vedere semplicemente una ragazza in minigonna o in costume, non potei nemmeno uscire in spiaggia... °_°
    Ultima modifica di Andrea Paschina; 24-08-2005 alle 13:36

  3. #13

    Predefinito

    Per ritornare IT alla storia della scaletta, per me questo è solo un topic dettato dall'invidia di chi non si vede bella come le altre ragazze.
    La polemica sterile sulle letterine etc non vale, le belle ragazze ci piacciono e basta.Le brutte no.
    E'la vita.
    Ultima modifica di Tenshinhan; 24-08-2005 alle 14:23

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Allora,non ce l'ho con le belle ragazze,quanto con questa moda che impone certi modelli e denigra chi non si adegua!!!E poi prova tu a essere insultato da un adulto sul tuo fisico dopo avere ricevuto tante prese in giro fin da piccola!!(il bagnino avrebbe dovuto farsi anche lui una liposuzione dato che era un panzone di prima categoria,poi su quella scaletta ha problemi anche mia cugina di 17 anni,che è formosa ed è una bella ragazza,malgrado si veda brutta)

    Per la cronoca,di viso non sono brutta,ma per voi le belle ragazze sono quelle come la Lecciso che sanno solamente "torcere il culo e aprire le gambe?"(traducendo quello che dice mia nonna a proposito della Lecciso)

    (in dialetto torc u cul e aprir l gamb in dialetto e mi si scusi se non l'ho scritto bene)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  5. #15
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    ...per voi le belle ragazze sono quelle come la Lecciso che sanno solamente "torcere il culo e aprire le gambe?"(traducendo quello che dice mia nonna a proposito della Lecciso)

    (in dialetto torc u cul e aprir l gamb in dialetto e mi si scusi se non l'ho scritto bene)
    A me le Lecciso non piacciono
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Era solo un modo di dire(e io detesto la Lecciso)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  7. #17
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Ten, ho visto la parte del messaggio che hai tagliato, modificandolo, ma faccio finta di niente... visto che dopotutto, se l' hai cancellato ti sei reso conto da solo che non era il caso...

    Eehhhh.... le Lecciso... e a chi piacciono le Lecciso? °_°

  8. #18
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    io le lecciso le aborro.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  9. #19
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Bè Siria ti posso solo dire di non prendertela più di tanto visto che la madre degli idioti è sempre incinta. Anche a me mi sfottono sempre perchè sono secchississmo ma non dò "peso"( ). alle loro batuttine. Figurati che una volta mi hanno detto " Se lo mettete contro-luce gli fate la radiografia. Ma io me ne sono strafregato. E poi Qui a Napoli pullula di questi idioti. Figurati che a volte ti fermano per strada gente che non conosci, ti sfotte e se ne va....

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Kiba
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Beh a Napoli la civiltà è scomparsa da secoli

    P.S.
    sono della provincia di Napoli anche io
    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •