Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: La gente è stupida

  1. #51
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    non la seguo, i miei amici mi dicono sempre "che sfig**o, ma vestiti alla moda come noi"

    solamente, mi pare troppo esuberante sembrare una putt**a a 13, 14 anni, oppure sembrare i fighi del paese, poi non mi è mai piaciuta, x svariati motivi, x esempio, mi piace non seguire la massa, finchè sono i jeans ok, ma vedo ragazzi o ragazze che vanno in giro vestiti uguali.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86
    non la seguo, i miei amici mi dicono sempre "che sfig**o, ma vestiti alla moda come noi"

    solamente, mi pare troppo esuberante sembrare una putt**a a 13, 14 anni, oppure sembrare i fighi del paese, poi non mi è mai piaciuta, x svariati motivi, x esempio, mi piace non seguire la massa, finchè sono i jeans ok, ma vedo ragazzi o ragazze che vanno in giro vestiti uguali.
    Perchè seguire la moda significa sembrare una pu**ana?Ma dove vivi!Un conto è seguire la moda "adattandola" al luogo in cui si vive ,un conto è camminare in centro come fosse una passerella piena di fotografi!
    Certo alcuni esagerano ma penso che la colpa sia anche un po' dei genitori troppo permissivi....cmq ritornando al discorso neanche a me piace vestirmi uguale agli altri ma questo sta alla propria persona a differenziarsi dalla massa!
    E poi cosa non capisco cosa ci sia di male nel vestirsi bene o avere cura del proprio corpo.....mha il mito della ragazza acqua e sapone è scomparso da un bel po' .....mi pare .....o mi vuoi dire che (sto ipotizzando che tu sia un ragazzo visto che usi il maschile nel definirti) che vai dietro alle cozze invece che alle belle ragazze?

    N.B. é questione di gusti.

  3. #53
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    seguite pure la moda,purchè la moda poi non insegui voi...

    (in sintesi.se vi va di vestirmi come gli altri fatelo,purchè non perdiate voi
    stessi per essa.)
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    sarò controcorrente ma adoro le ragazze acqua e sapone,con solo 1 velo leggerissimo di trucco se proprio lo mettono!

    troppo pasticciate non mi attirano...il trucco se si usa deve valorizzare non coprire!

    non sò se sono riuscito a spiegarmi come si deve...
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  5. #55
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Perchè seguire la moda significa sembrare una pu**ana?Ma dove vivi!Un conto è seguire la moda "adattandola" al luogo in cui si vive ,un conto è camminare in centro come fosse una passerella piena di fotografi!
    Certo alcuni esagerano ma penso che la colpa sia anche un po' dei genitori troppo permissivi....cmq ritornando al discorso neanche a me piace vestirmi uguale agli altri ma questo sta alla propria persona a differenziarsi dalla massa!
    E poi cosa non capisco cosa ci sia di male nel vestirsi bene o avere cura del proprio corpo.....mha il mito della ragazza acqua e sapone è scomparso da un bel po' .....mi pare .....o mi vuoi dire che (sto ipotizzando che tu sia un ragazzo visto che usi il maschile nel definirti) che vai dietro alle cozze invece che alle belle ragazze?

    N.B. é questione di gusti.

    no, non intendevo di certo che essere alla moda vuol dire essere putt**a, solo che ci sono ragazze nella mia classe che portano i pantaloni a vita bassa, le magliette sopra l' ombelico, e robe varie, e con 5 kg di trucco. non dò della puttan*a a nessuno, ma faccio solo un paragone.


    cmq non vado dietro le cozze, è solo che è come dici tu, certa gente prende le strade del centro come passerelle.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •