Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: La gente è stupida

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito La gente è stupida

    Ora,al lido dove andiamo io e la mia famiglia(composta in vacanza da mia madre,mia zia,me e le mie tre cugine)le scalette della piscina sono poco stabili cosìcchè chi non è un bambino deve fare attenzione.(mia cugina che è magra ha problemi)
    Ora,io sono in sovrappeso e su quelle scale ho rischiato seriamente di farmi male(ho messo il piede in fallo)e ho chiesto al bagninoerchè non le fate fissare?.
    Bene,che mi ha risposto lui?
    "Mangia di meno!"
    Vi assicuro che me lo stavo per mangiare davvero a quel coglione,mi sono trattenuta e gli ho detto:"Questa battuta se la potrebbe anche risparmiare..."perchè ho sofferto tantissimo quando da piccola mi prendevano in giro per il mio aspetto fisico(e di viso neanche sono sgradevole)e sentirsi presa in giro da un adulto(che anche se non acculturato certe cose le dovrebbe capire) da un po' sui nervi.
    Per fortuna poi mi ha chiesto scusa.
    Una cosa dico:NE HO PIENE LE TASCHE DELLE LETTERINE,SCHEDINE,PAPERINE CON IL CULO DI FUORI CHE BALLANO COME SE FOSSERO IN CALORE E CHE FANNO ARRAPARE GLI UOMINI MENTECATTI!!!LE PERSONE VENGONO OBBLIGATE AD ESSERE QUELLO CHE NON SONO PER QUESTO E NON E' GIUSTO!!BASTA CON LA DITTATURA DEL FISICO DA VELINA!!!

    E POI NON SI LAMENTASSERO DELL'ANORESSIA,DELLA BULIMIA ECC ECC
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #2
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Cara Siria non prendertela...
    conosci il detto "chi mi ama mi segua"?
    Ecco seguilo
    Il bagnino è un pezzente, uno di quei tanti fisici palestrati che si vanta appunto del suo fisico ridicolizzando gli altri.
    Lascia stare, è meglio

    Blink182 rulez.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Piu' che dire "chi mi ama mi segua " direi "non me ne frega nulla del parere altrui".
    E poi il problema non sono certo le veline o chi è attratto da un bel fisico quindi da qui a dire che si tratta di mentecatti c'è ne vuole.
    Cmq l'importante è "piacere a se stessi prima di piacere agli altri" del parere altrui ti consiglio di fregartene ,se tu ti piaci come sei nessuno puo' permettersi di dirti come diventare !
    Direi che è stato molto cafone ,certo io gli avrei mollato un pugno tale da renderlo invalido in modo permanernte ma riflettendo è stato meglio come hai fatto tu.
    La vita è troppo breve per far caso al primo scemo che passa.....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    Cara Siria non prendertela...
    conosci il detto "chi mi ama mi segua"?
    Ecco seguilo
    Quoto!
    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    Il bagnino è un pezzente, uno di quei tanti fisici palestrati che si vanta appunto del suo fisico ridicolizzando gli altri.
    Mica sempre...il bagnino che c'era a Torre S. Giovanni quest'estate era il primo panzone del lido...
    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    Lascia stare, è meglio
    Ed é meglio lasciar stare...io alle elementari facevo a botte x questioni del genere...a distanza do mooooolti anni mi rendo conto che nn né valeba la pena
    E poi, ad essere sinceri, le ragazze in carne le ho sempre preferite alle "deportate"
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  5. #5
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    si potrebbe anche:
    non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kiba
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Comunque quel tipo è un'imbecille, riparare la scaletta era un suo dovere.
    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

  7. #7
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    già, allora a che sevono, non ce ne sono di idioti che non sanno nuotare ma si tuffano nell acqua alta
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    in uno sperduto paese lungo la A8 tra gallarate e varese!
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kiba
    Comunque quel tipo è un'imbecille, riparare la scaletta era un suo dovere.

    a fare le carogne ci poteva scappare pure una denuncia per tentate lesioni colpose....se gli dicevi così chissà come avrebbe reagito!
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

  9. #9
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Purtroppo i deficenti esistevano,esistono ed esisteranno
    P.S.Cmq te la prendi un pò troppo secondo me con le "veline,ecc."Loro vogliono eseere così non sono obbligate(poi c'è l'esasperazione che porta alle malattie)..è una loro scelta
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  10. #10
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Non è che ci sia propriamente qualcosa di male ad essere velina/letterina/quelchevolete... ( anche se devo ammetterne di averne le palle piene di vederle tutto il giorno lì come dei soprammobili... che sembra che per forzarle a sorridere le facciano tenere delle mollette sulle guance in tutti i fuori onda... )

    Solo certi individui si farebbero ancora arrapare da queste cose...

    Al problema è che comunque la gente prende questi modelli come corretti...

    In ogni caso, a prescindere dal fatto che ci sono sia ragazze sovrappeso, che però sono belle lo stesso, sia ragazze sottopeso orribili... certe cose bisognerebbe tenersele per sè...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •