Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 320

Discussione: Fan Fiction

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    sembra un film hard!! no skerzo!!! cmq fin qui va bene ma non spingerti oltre.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    sembra un film hard!! no skerzo!!! cmq fin qui va bene ma non spingerti oltre.
    va bene, nn andrò oltre...era troppo spinta?cmq cosa ne pensate dell'esplosione?

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    va bene, nn andrò oltre...era troppo spinta?cmq cosa ne pensate dell'esplosione?
    no, ma nn andare oltre. l'esplosione è stato un bel colpo di scena.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #4
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    no, ma nn andare oltre. l'esplosione è stato un bel colpo di scena.
    sono contento che ti piaccia! solo per curiosità, c'è un limite di lunghezza? Perchè io sono ancora a metà...

  5. #5
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito rokkuneve e i sette nani!

    ecco qui una nuova fic!cioè un "prologo.."emm!^____^

    Spoiler:
    kimari stava dormendo emetendo suoni orribili ke poterbbero essere indentificati cn la parola"russare"...Auron palava da solo auto compatendosi x le cazzate ke dice...Rikku stava tormaentando un povero piccione cn un ala rotta cn uno stekkino (probabilmente è stata lei!)...lulu era ancora in manicomio...wakka invece tirava le pallonate addosso ai 4 gattini le 4 paperelle...ecc... tidus mangiava cm un maiale 4 kg di bucatini alla matriciana...l'unica ke stava buona buona era yuna...mi avvicino...
    A-ciao yuna!oh!ke cosa disegni?-dissi porgendo lo sguardo sul foglio....-O_____O stok-(<-----pietrificata)
    Yuna-ciao!stò disegnando un piano x uccidere seamur e ttt i miei guardiani!!ghghghghg!-il piano era +ttosto dettagliato....
    c'era disegnata yuna in costume da bagno seduta su un tavolino in una posa provocante...seamur da bravo maniaco sarebbe venuto(c'è scritto su foglio!O__O)...ma i guardiani l'aspettavano dietro la porta cn una roncola in mano a testa...appena si sarebbe avvocinato...stonk triturato!ma appena seamur muore yuna skiaccia un pulsante e una motosega taglia a metà i guardiani...mi sà ke nn era lu la malata...avranno sbagliato persona...-nn ti pace???#_#?!!!-
    A-n..nnoo ma ke dici!è perfettooooo!!
    cmq volevo dirvi ke questa fic(ke nn sn le righe precedenti!!!)si kiamerà::

    RIKKUNEVE E I SETTE NANI!!!

    ora ci vado alavorare sopra...(anke xkè cn quell'altra nn ho ispirazione...meglio ke nn la continuo!magari in futuro!)

    Cmq ho deciso le parti!!!

    BIANCANEVE............RIKKU
    PRINCIPE AZZURRO..GIPPAL
    STREGA CATTIVA.....LULU

    I sette nani!!
    PISOLO.....................KIMARI(dato la sua aria ..emmm come dire...impassibile ke sembra ke dorme...^___^)
    CUCCIOLO................TIDUS(in fondo è un deficente la parte del ritardato gli verrà benissimo!)
    MAMMOLO...............WAKKA(co stà fissa dei genitori...ke sarà mai!sn solo morti!)
    DOTTO......................AURON(la "sua storia" la sà bene quindi!)
    GONGOLO................SEAMUR(nn ricordo neanke ki fose gongolo!se lo sapete ditemelo magari ci metto uno + appropriato!)
    BRONTOLO...............NOOJ(mi dà tanto sulle scatole e mi dà l'aria del brontolonee!)
    EOLO........................YUNA(qualcosa doveva fare!)

    oky ecco le parti!avviso!ho già scritto una fic su biancaneve ma cn altri pers...quindi prenderò spunto da quella fic!
    Mi metto all'operaaaaaaa!!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    ecco qui una nuova fic!cioè un "prologo.."emm!^____^

    Spoiler:
    kimari stava dormendo emetendo suoni orribili ke poterbbero essere indentificati cn la parola"russare"...Auron palava da solo auto compatendosi x le cazzate ke dice...Rikku stava tormaentando un povero piccione cn un ala rotta cn uno stekkino (probabilmente è stata lei!)...lulu era ancora in manicomio...wakka invece tirava le pallonate addosso ai 4 gattini le 4 paperelle...ecc... tidus mangiava cm un maiale 4 kg di bucatini alla matriciana...l'unica ke stava buona buona era yuna...mi avvicino...
    A-ciao yuna!oh!ke cosa disegni?-dissi porgendo lo sguardo sul foglio....-O_____O stok-(<-----pietrificata)
    Yuna-ciao!stò disegnando un piano x uccidere seamur e ttt i miei guardiani!!ghghghghg!-il piano era +ttosto dettagliato....
    c'era disegnata yuna in costume da bagno seduta su un tavolino in una posa provocante...seamur da bravo maniaco sarebbe venuto(c'è scritto su foglio!O__O)...ma i guardiani l'aspettavano dietro la porta cn una roncola in mano a testa...appena si sarebbe avvocinato...stonk triturato!ma appena seamur muore yuna skiaccia un pulsante e una motosega taglia a metà i guardiani...mi sà ke nn era lu la malata...avranno sbagliato persona...-nn ti pace???#_#?!!!-
    A-n..nnoo ma ke dici!è perfettooooo!!
    cmq volevo dirvi ke questa fic(ke nn sn le righe precedenti!!!)si kiamerà::

    RIKKUNEVE E I SETTE NANI!!!

    ora ci vado alavorare sopra...(anke xkè cn quell'altra nn ho ispirazione...meglio ke nn la continuo!magari in futuro!)

    Cmq ho deciso le parti!!!

    BIANCANEVE............RIKKU
    PRINCIPE AZZURRO..GIPPAL
    STREGA CATTIVA.....LULU

    I sette nani!!
    PISOLO.....................KIMARI(dato la sua aria ..emmm come dire...impassibile ke sembra ke dorme...^___^)
    CUCCIOLO................TIDUS(in fondo è un deficente la parte del ritardato gli verrà benissimo!)
    MAMMOLO...............WAKKA(co stà fissa dei genitori...ke sarà mai!sn solo morti!)
    DOTTO......................AURON(la "sua storia" la sà bene quindi!)
    GONGOLO................SEAMUR(nn ricordo neanke ki fose gongolo!se lo sapete ditemelo magari ci metto uno + appropriato!)
    BRONTOLO...............NOOJ(mi dà tanto sulle scatole e mi dà l'aria del brontolonee!)
    EOLO........................YUNA(qualcosa doveva fare!)

    oky ecco le parti!avviso!ho già scritto una fic su biancaneve ma cn altri pers...quindi prenderò spunto da quella fic!
    Mi metto all'operaaaaaaa!!!
    l'intervista è bellissima!!! (inizi a farmi paura.... , spirito omicida!). ma i nani nn sono ttt maschi?? perchè ci stà yuna!!! falle fare la parte della strega al posto di lulu (che non mi gira tanto), facci scoprire come nell'intervista il suo lato assassin!!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    naked nn mi và di mettere solo maski!cmq si!io lato assassino di yuina è una vera shikkeria!ci stò programmando qualconsina sopra!!ghghghg!!

  8. #8
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Grande Angy
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  9. #9
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    nn avrei mai crduto ke l'avessi scritto veramente...e invece!cmq ho già espresso il mio parere a proposito al telefono!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  10. #10
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    ari-grasssie ari-grassiee!cmq credo ke il primo pezzo lo troverete domani!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •