Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #41
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRVINE
    bhe, Nooj si è rifatto abche quello!


    Ok, ok, rientriamo On Topic.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #42
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    bigliettini o nn domani avremo di ke parlare!fine ot!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  3. #43
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked


    Ok, ok, rientriamo On Topic.
    cmq il resto del pezzo lo posto domani! Spero che lo leggerai!

  4. #44
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Talking Giornata sempre meno quotidiana al Garden di Balamb

    Okay, tenete conto che si scontrano, il tipico scontro tra ragazzi con ognuno che perde la propria roba ed anche il tipico colpo di fulmine (non in questo caso).
    *Stonk*
    Mannaggia la pupazza!
    Squall, si dicono queste cose!!!! Maleducato!
    (Senti chi parla......miss spettegola.....).......
    Dicevi...?
    .......
    Ehi, che stai dormendo?
    No, no solo non mi va di rispondermi (ehehe, non indovinano mai).
    (Tenta di defilarsi)....
    Ehi! Squallino, dove vai?? Ti va di fare un passeggita...(alitando e ammiccando).
    NOTA: IN QUESTO MOMENTO TENTERò DI RIASSUMERE TUTTO CIò CHE VIDE E PROVò SQUALL
    1-Inizialmente aveva camminato sulle punte (tale e quale ad un ballerino, aveva tirato fuori per l'occasione il suo tutu rosa e il gunblade con i fiocchi).
    2-Al "Squallino!" sussultò, ebbe un brivido (e anche altro, ma meglio non postarlo) e gli vennero in mente tutte quelle promesse di Rinoa...... "dai che ci mettiamo alla 69, 51, 44" (non è un numero telefonico).....e lui che si scioglieva......(tranne quella dannata cicatrice ovviamente).
    3-Rimase paralizzato per 10 decimi di secondo (causa alito di Rinoa) che bastarono però a metterlo sotto shock.
    4-Dopo essersi ripreso tentò la fuga, ma appena vide: a)Zell che camminava con il respiratore artificiale, b)Quistis con uno strano luccichio sotto la giacca, c)Seifer con aria gurdigna e manette spezzate ai polsi, d)Irvine (CENSURATO), e) (dwarggg) Seplhie che si avvicinava con fare minaccioso (cioè con un sorrisetto tutto miele); accettò la proposta di Rinoa e la trascinò nell'unico posto sicuro e lontano da sguardi indiscreti. Il dormitorio (il cui nome tralatro era cambiato in Tro*******o, per via delle "scorribande" notturne).
    Audace!!
    Statte' muta!! Che se ci sgamano siamo fritti!
    Aria fritta.....
    Ma che diav....
    In neanche mezzo secondo Rinoa giaceva sul letto, in tanga, che si strusciava sul cuscino.
    (Niente più ingessature alle mani!! Non diventerò più ceco!!! SI!!!)
    Squall, ci sei?
    Squall, che ormai si muoveva a stento per motivi fiseologici dovuti alla mancanza di spazio in alcune parti del suo copro, aprì livemente la porta che per poco non fu scaraventata dalla furia di due esseri mostruosi! Gli esseri che Squall odiava, coloro che albergavano nelle tenebre del suo cuore, coloro che non lo facevano dormire la notte, colore che gli procuravano (oltre la cicatrice) l'atroce mal di testa, coloro che, etc, etc, etc........due BAMBINI!!!!!!!
    Squall, Squall!!! (con aria petulante), chi c'è nuda sul tuo letto?
    Nessuno....avete sbalgiato (con aria di chi sta terribilmete soffrendo per il precedente motivo e di chi a stento si trattiene).
    Impossibile, non è un megaposter o una bambola perchè te le abbiamo prese noi!
    Sporchi bast****!!! Siete stati voi!
    Ops!! Comunque: SQUALL FINALMENTE T****A (urlando a più non posso).
    Zitti per carità, vi regalo le bambole della mia collezzione privata, contenti (tanto non mi servono più)(NOTA: avete presente nei cartoni quando un personaggio è al colmo della rabbia, e trema tutto, soprattutto il sopraciglio (uno solo) e tenta di stare calmo??? ecco, così era Squall).
    Calmati che ti scoppia la cicatrice!! Eheheh!
    Questo è troppo!!
    Ma aprì incautamente la porta che andò a sbattere dove non avrebbe dovuto.
    Amore chi c'è??? Vogliono unirsi!??!
    Ormai era in trappola. (ansia) Una fiumana di gente si era raggruppata davanti la porta della camera di Squall, quindi anche volendo, in silenzio non c'era gusto, no?
    Cosa fare????




    Boh, per ora non lo so neanche io, ci penserò domani.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #45
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Riekkime!il continuo della fic!
    Spoiler:
    cap 3 Il voltafaccia di Rikku


    Il galeone di Baneke si allontanò velocemente,Rikku e paine lo seguirono cn lo sguardo.Fino a scomparire del tutto all'orizzonte.Al ke il capitano si avvicinò a loro.Sciolse le funi ke le legavano all'albero e le mise con forza su di un asse di legno ke era in parte sospesa sull'acqua."Vi concedo di morire senza corde a legarvi i polsi e i piedi"aggiunse prima di buttarle in acqua.Tutte e due andarono giù poi Rikku prese l'amica tra le braccia e la portò a galla.Era svenuta.Osservò la barca allontanarsi.Non ce l'avrebbe fatta a trasportare nel mare sia il suo corpo ke quello di paine.Sarebbero affogate.C'era un unica possibilità.X fortuna trovò un piccolo pezzo di legno.Sufficente x tenere a galla parte del busto e la testa di Paine.Posò delicatamente l'amica sulla piccola tavola e poi si voltò."Mi dispiace"detto questo iniziò a nuotare in cerca di qualche isoletta lasciando l'amica in balia delle onde...

    cosa ne pensate?mi servono commentini di incitamento!asdasd!!!!!!!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  6. #46
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    così va meglio! mi piace che rikku abbandona paine.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #47
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Talking Tragica giornata al Garden di Balamb

    A questo punto Squall è in trappola.
    Panico. Ansia. Ansima.
    La folla è sempre più pressante. Tentazione. Non può. Soffre.

    .................................................. ....................
    Passò 1 ora.


    A questo punto irrompe dalla porta il preside e ciò che trova è sorprendente.
    Squall e Rinoa stesi l'uno accanto all'altra, nudi, e la finestra in frantumi.
    "Qui.....è stato qui....ansima Squall......."
    "Chi???!!! Parla Squall!"
    "Lui....."
    "Ti prego, Squall, il nome, cosicchè ti possiamo vendicare!"
    "Il....il................................era...... ....chocobo......"
    Non ci credo!!!!! Il terribile chocobo!!!!!
    Ci ha derubati, io sono subito svenuto, poi sentii solo delle grida.......
    Rinoa.......
    .......si......è stato lui.........


    Dopo 9 mesi Rinoa divenne madre.























    ED è COSì CHE SI SONO SVOLTI I FATTI, VOSTRO ONORE!!!!! CHIEDO LA MASSIMA CONDANNA PER IL QUI PRESENTE CHOCO ED IL RILASCIO DI SQUALL!!! LE ACCUSE SULLE SUE MOLESTIE SONO INFONDATE!!!!



    FINE
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #48
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Talking Ff Tales

    Queste sono piccole e brevissime storie che hanno avuto luogo prima o dopo (scegliete voi) le avventure di ogni protagonista. Ognuna ha un titolo e conoscerete a meglio i vostri idoli!!!


    LA GABBIA
    VENGHINO SIORI!!! VENGHINO!!!!! LA PIù ECCEZZIUNALE (VERAMENTE) CREATURA VIVENTE!! Acrobazie, furti, incendi, per lui nulla è impossibile!!
    GIDAN l'uomo con la coda!!!! SEVERAMENTE VIETATO DARE DA MANGIARE AGLI ANIMALI.



    PHS
    Cerchi una serata calda, intima, violenta. Chiamami al 8978757647. Sono la PHS sadomasa, per una notte da urlo. In collaborazione con "Tifa TT".



    IL FANTOCCIO UMANO
    Venite, bambini, venite!!! Qui potrete prendere a calci nel sedere il più grande pugile di tutti i tempi!! ZELL!! E se reagisce potrete usare i marchi incandescenti per segnarlo a vita!!!!



    QUEL LOSCO VICOLO
    Era una fredda notte ed Irvine si avviava verso il vicolo. E subito CENSURED . "Che bella la vita!" esclamò soddisfatto.



    CORSO DI DIZIONE
    ANNUNCIO: per tutti i bambini ronso che vogliono avere un futuro e diventare importanti come Kimhari, iscriversi al CORSO DI DIZIONE RONSO. Qui imparerete a pronunciare ogni sillaba in maniera sgraziata, lenta e monotona come un elenco telefonico. Per i più dotati sarà presente anche il corso di SUONI GUTTURALI DI ULTIMA GENERAZIONE.



    CABINA
    Se sei stanco di non essere mai preso in considerazione, se sei in crisi depressiva, entra nelle nostre esclusive Cabine di Suicidio. Scegli la tua morte: rapida, indoloro, agonizzante.
    By Quistis


    FIESTA
    Vogliamo la festa! SIIIIII! Fiesta!!!
    Agenzia feste, festoni, cenoni, incendi, impiccagioni, torce umane, gas esilarante, droghe, e tutto ciò che fa ridere!!!
    By Selphie



    CORSO AVANZATO DI LINGUA
    Con Tifa. Per scopire tutte le mille sfaccettature di una grande lingua. La tua.


    *************
    Stanchi delle solite imprecazioni, delle solite parolacce?? Allora quello che fa per voi è il Corso di imprecazioni ************ Cid. Per finire dritti all'inferno o essere presi per satanisti.



    MIMO
    Non riuscite più a esprimervi??? Non trovate le parole giuste?? O siete semplicemente muti??? Allora venite al Corso di Mimo di Ward. Per non essere più emarginati.


    AGENZIA MATRIMONIALE FRATELLO
    RICERCA IN CORSO.......NOME INSERITO YUNA.......METà ADATTA...............TID..........NO, ERRORE.......METà ADATTA FRATELLO.
    BUG, BUG.



    DIVERTIAMOCI
    Non sapete quello che dite ma ridete lo stesso??? A tavola il massimo del vostro acume è dire "Scoobydoobydoo!"???
    Allora unitevi a noi!!! Divertiti con T&W!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #49
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Queste sono piccole e brevissime storie che hanno avuto luogo prima o dopo (scegliete voi) le avventure di ogni protagonista. Ognuna ha un titolo e conoscerete a meglio i vostri idoli!!!


    LA GABBIA
    VENGHINO SIORI!!! VENGHINO!!!!! LA PIù ECCEZZIUNALE (VERAMENTE) CREATURA VIVENTE!! Acrobazie, furti, incendi, per lui nulla è impossibile!!
    GIDAN l'uomo con la coda!!!! SEVERAMENTE VIETATO DARE DA MANGIARE AGLI ANIMALI.



    PHS
    Cerchi una serata calda, intima, violenta. Chiamami al 8978757647. Sono la PHS sadomasa, per una notte da urlo. In collaborazione con "Tifa TT".



    IL FANTOCCIO UMANO
    Venite, bambini, venite!!! Qui potrete prendere a calci nel sedere il più grande pugile di tutti i tempi!! ZELL!! E se reagisce potrete usare i marchi incandescenti per segnarlo a vita!!!!



    QUEL LOSCO VICOLO
    Era una fredda notte ed Irvine si avviava verso il vicolo. E subito CENSURED . "Che bella la vita!" esclamò soddisfatto.



    CORSO DI DIZIONE
    ANNUNCIO: per tutti i bambini ronso che vogliono avere un futuro e diventare importanti come Kimhari, iscriversi al CORSO DI DIZIONE RONSO. Qui imparerete a pronunciare ogni sillaba in maniera sgraziata, lenta e monotona come un elenco telefonico. Per i più dotati sarà presente anche il corso di SUONI GUTTURALI DI ULTIMA GENERAZIONE.



    CABINA
    Se sei stanco di non essere mai preso in considerazione, se sei in crisi depressiva, entra nelle nostre esclusive Cabine di Suicidio. Scegli la tua morte: rapida, indoloro, agonizzante.
    By Quistis


    FIESTA
    Vogliamo la festa! SIIIIII! Fiesta!!!
    Agenzia feste, festoni, cenoni, incendi, impiccagioni, torce umane, gas esilarante, droghe, e tutto ciò che fa ridere!!!
    By Selphie



    CORSO AVANZATO DI LINGUA
    Con Tifa. Per scopire tutte le mille sfaccettature di una grande lingua. La tua.


    *************
    Stanchi delle solite imprecazioni, delle solite parolacce?? Allora quello che fa per voi è il Corso di imprecazioni ************ Cid. Per finire dritti all'inferno o essere presi per satanisti.



    MIMO
    Non riuscite più a esprimervi??? Non trovate le parole giuste?? O siete semplicemente muti??? Allora venite al Corso di Mimo di Ward. Per non essere più emarginati.


    AGENZIA MATRIMONIALE FRATELLO
    RICERCA IN CORSO.......NOME INSERITO YUNA.......METà ADATTA...............TID..........NO, ERRORE.......METà ADATTA FRATELLO.
    BUG, BUG.



    DIVERTIAMOCI
    Non sapete quello che dite ma ridete lo stesso??? A tavola il massimo del vostro acume è dire "Scoobydoobydoo!"???
    Allora unitevi a noi!!! Divertiti con T&W!!
    Simply roftl

  10. #50
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    6 toppo forte naked!cmq ho un intervista esculsiva degli sposini ke sn sulla bocca di tutti quest'anno!(ma dove?)LULU & WAKKAAA!!!:

    Spoiler:
    Intervista a Lulu e Wakka!!!



    -----------------Salve!
    Lu-ciao...
    Wa-ehi ciao!come stai?io stò benissimo oggi ho comprato...ecc..
    A-troppo caffè?
    Lu-sapessi...!
    -----------------E così avete un figlio..!!!
    Lu-eh già è un miracolo!
    Wa-una paperaaa ke belaaa!!!
    Lu\io-.....-_-"
    ----------------E quindi tu e wakka lo avete fatto!!(shok!!)
    Lu-O___Odavveroooo?e quandooo?
    A-ragiona...avete un figlio...quindi?...quindiii???
    Lu-no ti sbagli io sn rimasta in cinta x grazia divina e questo bambino si kiamerà gesù!me lo ha detto un angelo!
    A-O_o!?certo certo(bhè in effetti nn mi pare ke lu abbia mai avuto la pancia di una donna in cinta...!!)
    Wa-4 gattini!4 paperelle!4firigoriferi!4 ciambelle!
    --------------Passiamo oltre...emm...come lo chiamerete?
    Lulu-Gesù
    Wa-Arcibaldo!giribeppo!alenardo!firibroccolo!
    A-poverinii...e quando dico ke la droga e il fumo fanno male nessuno mi crede...v_v""
    --------------Secondo me verrà un cretino!voi ke dite?
    Lulu-(ritornata seria...)si infatti x me ha preso tutto da lui-indica wakka ke si dà le martellate in testa...
    A-xkè?d'altronde tu lo ai partorito!(ma vi immaginate lu ke partorisce?!mentre soffoca wakka e bestemmia??! !)
    lu-no in realtà Wakka era in cinta!io nn c'entro nullaaa!!!lo ha partorito lui il bambino!xkè io nn mi capacito di averlo fatto cn wakkaaaa!!!
    nal frattempo due signori tanto simpatici si avvicinano e mettono una bella camicia bianca a lu e Wakka
    A-wakka guarda!quei due signori hanno i gattini e le paperelle!vai da loro su su!Va bè x motivi..emm..famigliari l'intervista si conclude qui!Zao Zao!


    Owari!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •