Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #281
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    5a. Parte:

    Spoiler:
    Trascorsero 2 anni da quella vicenda a Besaid e di SeyRon non si seppe più nulla…. Guadosalam, però, era inaccessibile… era circondata da una grandissima aurea potentissima e nessuno poteva distinguere cosa ci fosse al suo interno… A Besaid la vita scorreva tranquilla. Vidinu era diventato molto bravo a saper usare e controllare il suo innato potere contro i mostri dell’isola, mentre suo padre cercava di convincerlo ad entrare nella squadra di blitzball e usare i suoi poteri stordenti contro gli avversari, in modo da garantirsi la prima vittoria dopo 14 anni!!
    Anche Rikku ed i suoi amici avevano ripreso a farsi vedere sull’isola…. Oramai la minaccia del malefico SeyRon sembrava finita, anche se nessuno sapeva spiegarsi dell’improvvisa sparizione.

    Durante questo tempo, Rikku conobbe una certa Selphie sul monte Dollet, dove si era persa durante un’esercitazione di guerriglia, e la portò a Besaid dove fu ben accolta dal villaggio… Nonostante Selphie avesse un’innata sintonia con le figure di m****, fu proprio lei che riuscì a far capire a Rikku ed a Vidinu lo strano potere di cui SeyRon era entrato in possesso. L’arte della Fusione… Tale arte è molto usata su un pianeta di nome Namek, dove i suoi abitanti (i namecciani, esseri verdi e untuosi) si divertono a cambiare forma tra di loro proprio tramite l’arte della fusione… Il pianeta Namek fu scoperto, per caso, dalla nave spaziale del Garden di Balamb (altra piccola isola, simile a Besaid) comandato da un uomo di nome Sir Squall (un uomo anziano e con una benda all’occhio, ma molto battagliero) e Selphie faceva parte del corpo di spedizione che aveva il compito di scendere sul pianeta… Fu lì che conobbe il Supremo del pianeta, tale VegeKu… un vecchietto molto vispo e allegro, il quale trasmise agli ospiti l’arte della fusione…

    Ora l’incognita era: come facevano Auron e Seymour a conoscere tale arte? Il Supremo del pianeta Namek era convintissimo che nessuno era approdato sul loro pianeta da anni… ma c’era un particolare… come su Spira anche su Namek c’era l’Oltremondo… Che i due mondi dell’aldilà siano collegati?

    (…alla prossima)


    Gidan dimmi tutto quello che devo fare per metterla insieme....
    Metti tutto il testo in un file txt, e fammi un segno dove deve essere divisa in pagine, esempio Capitolo I ecc... poi me lo mandi a gidanmx2@gmail.com che lo pubblico, se ci vuoi mettere immagini manda anche quelle x mail e nel file txt fammi un appunto su dove la vuoi mettere.
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  2. #282
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Post

    sono nuovo ed ho appena finito di leggere tutta la rubrica. Sono stato molto colpito dalla serie di R e G di Irvine. Alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi... ma forse xkè sono stato due ore attaccato al computer
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #283
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito R e G II!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92
    sono nuovo ed ho appena finito di leggere tutta la rubrica. Sono stato molto colpito dalla serie di R e G di Irvine. Alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi... ma forse xkè sono stato due ore attaccato al computer
    Qll ke dici mi lusinga!! Vorrà dire ke continuerai a piangere, visto ke comincio a postare R e G II!!!

    Spoiler:

    R e G II

    Cap. I

    Il risveglio di Tonaku

    Era appena l'alba, ma in una remotissima regione di Spira, qualcuno era già attivo. Una squadra di uomini si stavano dirigendo verso un antico tempio yevonita. Correvano nel bosco, sapendo che erano vicini. Finalmente lo trovarono: Si ergeva in tutta la sua grandezza, il più grande tempio mai visto. Uno degli uomini si avvicinò al capo:
    - Isaaru, cosa facciamo? -
    - Allestite il campo. Io, Maroda e Pacce andiamo avanti. -
    A quelle parole, due ragazzi si staccarono dal gruppo e si unirono all'ex-Invocatore.
    - Sei sicuro di quello che fai? - chiese Maroda.
    - Mai stato così sicuro. Andiamo. - Così, i tre spinsero le grandi porte di pietra ed entrarono.
    Come ogni tempio yevonita, c'era una sala principale. Isaaru nn andò nel diaconio, si diresse subito verso le scale di fronte, verso il Naos.
    Il Chiostro della prova fu piuttosto difficile. Ci misero un'ora intera per finirlo. Finalmente arrivarono nell'anticamera. Isaaru corse verso il naos, sollevò la porta insieme a Maroda ed entrarono.
    Il Naos era piccolo. Il pavimento, che in ogni naos aveva una statua rappresentante l'Eone, era vuoto. Il muro era inciso di iscrizioni. Isaaru si avvicinò.
    - Isaaru, andiamo via! Questo posto non mi piace! - esclamò Maroda.
    - Vai se vuoi - rispose Isaaru. Maroda non si mosse e rimase vicino a Pacce. Isaaru si avvicinò a quella che sembrava l'iscrizione principale. Fece per inchinarsi, ma Maroda lo interruppe: - Che cosa pensi di fare? Te lo ricordi che non sei più Invocatore? -
    - Lo faccio giusto per ricordare i vecchi tempi - rispose Isaaru finendo l'inchino. Non successe nulla. Maroda sospirò, ma improvvisamente, il pavimento cominciò a tremare.
    - Cosa succede?! - esclamarono i tre. Poi, una voce parlò.
    - Chi siete? - Isaaru si affrettò a rispondere.
    - Isaaru, Maroda e Pacce, da Bevelle. -
    - Sei un Invocatore? - chiese la voce.
    - Il tempo degli Invocatori è finito, purtroppo. Io ero un Invocatore. - La voce rise.
    - Perfetto. Percepisco dalle vostre menti quello che è successo. Si da il caso che io non sia stato evocato da un millennio...Yuna non mi ha distrutto per sconfiggere Sin, quindi...Isaaru...non vorresti essere di nuovo Invocatore?- Isaaru rimase sorpreso, ma per poco. I suoi occhi brillavano.
    - Cosa? Isaaru, non dargli ascolto! - esclamò Maroda. Ma Isaaru non lo sentì.
    - Non vorresti essere...l'unico Invocatore ancora esistente? I miei poteri sono enormi...Saresti imbattibile... -
    - Cosa devo fare? -
    - Invocami, Isaaru! Invoca l'Eone Tonaku! - Isaaru non se lo fece ripetere due volte. Prima che i suoi fratelli potessero fare qualcosa, lo invocò. Le incisioni si illuminarono. Da esse uscì uno strano fumo nero, che venne aspirato da Isaaru. Cadde a terra. Pacce fece per raggiungerlo, ma una forza invisibile lo scaraventò contro il muro.
    - Isaaru! Pacce! - esclamò Maroda. Isaaru si rimise in piedi. Maroda spalancò gli occhi. Isaaru non era assolutamente in sè. Aveva gli occhi rossi ed emanava un'Aura spaventosa.
    - Finalmente...dopo 1000 anni...- mormorò.
    - Isaaru! Cosa ti è successo? - Isaaru guardò Maroda.
    - Io non sono Isaaru. Sono Tonaku. Ricordatelo bene. Perchè presto io dominerò Spira. - Poi, con un gesto della mano, Maroda e Pacce vennero scaraventati via dal Naos, fuori dal tempio. Gli altri compagni accorsero subito. Improvvisamente, Isaaru-Tonaku si Materializzò fuori dal tempio. Punto il braccio contro di loro. Dalla mano si irradiarono diverse scariche di fulmini violette, che ucciserò all'istante tutti, tranne Maroda e Pacce. Tonaku li guardò. - Avete aiutato vostro fratello a liberarmi, vi risparmio. Per ora. - Poi, svanì.


  4. #284
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ma poveracci questi di spira prima Sin, poi vegnagun poi tunaku ma dove andranno a finire
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #285
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Irvine, bentornato^^

    sarà che sono diventata insensibile, ma mi ha fatto molto ridere questa prima parte di fic....^^ (nn è un'offesa.....^^)
    Isaaru però nn mi sembra il tipo....

    rivedremo rikku e yuna con i loro figli?
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #286
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    A ragazzi mi ergo dimenticato ecco le fan fict pubblicate su FFGS fino ad ora:

    - Il vero volto di Sir Auron (Gregory "Jecht"): http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...oni&c=24&id=52

    Se volete essere citati i PM e la mail sono sempre lì
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  7. #287
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva

    rivedremo rikku e yuna con i loro figli?
    leggi e vedrai!! ^^


    Spoiler:
    Cap. II

    Piccoli bimbi crescono

    Erano appena le 7, e già Toru correva per la casa. Rikku lo rincorse, lo prese al volo e cominciò a fargli il solletico. Il bambino di appena 6 anni rise a crepapelle, svegliando Gippal.
    - Ma che sta succedendo?? - chiese con la voce impastata di sonno.
    - Questo signorino si è di nuovo messo a correre! - rispose Rikku, sorridendo. Gippal le diede il buongiorno con un bacio sulle labbra, e baciò il piccolo sulla guancia.
    - Mamma, perchè sei nervosa? - chiese il piccolo.
    - Cosa, tesoro? -
    - Perchè ti sei innervosita quando hai baciato papà? -
    "Che cosa? Lo chiama papà? e da quando?" pensò Rikku.
    - E' così strano? - chiese Toru.
    - Cosa? -
    - Che lo chiami papà -
    - Ma...cosa...Toru...tu...mi hai letto nel pensiero? -
    - No, sei tu che lo hai detto ad alta voce -
    - Ma non è vero! -
    - In effetti avevi la bocca chiusa, però l'ho sentito...- Rikku impallidì. - Andiamo tutti da zia Yuna! - Il trio uscì dalla casa e andò in quella di fronte. Ad aprire la porta fu una giovane donna castana.
    - Rikku! Che piacere vederti! Buongiorno Gippal! E c'è anche Toru! - Appena entrati, vennero a salutarli due bambini identici, giusto che erano maschio e femmina, senno erano uguali.
    - Ciao Lenne e Shuiyn! - salutò Toru - Andiamo a giocare.- Così i piccoli corsero via.
    - A cosa devo questa visita? - chiese Yuna. Rikku esitò.
    - Ehm...Toru è strano. -
    - In che senso? -
    - Ehm...ecco...lui...-
    - legge nel pensiero delle persone. - concluse Gippal.
    - Davvero? - chiese Yuna.
    - Si, poco fa...lo ha fatto. -
    - mmm...molto strano...potrei capire se fosse figlio di un Invocatore, voglio dire, Lenne e Shuiyn sono così complici e mi sembra che a volte siano strani...come persi nel vuoto...però...a meno che suo padre non avesse dei segreti che non ti ha mai detto...-
    - No. Toru me lo avrebbe detto. - affermò Rikku convinta. Gippal sbuffò appena.
    - è molto strano, Rikku...io non so che dirti...forse potremmo cercare a Bevelle...oppure a Zanarkand...-
    - Cercare cosa? -
    - un indizio che spieghi le sue capacità - Non fecero in tempo a dire niente, che Lenne e Shuiyn tornarono di corsa.
    - Zia Rikku! Toru...- cominciò Lenne
    - ...sta facendo... - continuò Shuiyn
    - ...qualcosa di strano! - concluse Lenne.
    - A questo ti riferivi quando hai detto "complici"? - chiese Rikku. Ma non persero tempo e corsero subito in camera dei bimbi. Toru era davvero strano. Brillava tutto di una luce azzurrina.
    - Toru! Cos'hai? - chiese Rikku spaventata avvicinandosi. Toru non rispose. Rikku si avvicnò ancora.
    - Si è svegliato - disse il bambino.
    - Chi? - chiese Rikku.
    - Tonaku - Nessuno capì quell'affermazione. Ma Rikku si. - Cosa? Tonaku? - chiese Yuna.
    - Toru me ne ha parlato - disse Rikku - Da recenti ricerche di antichi testi, sembra che Tonaku sia un antichissimo Eone, che non è più stato evocato da 1000 anni -
    - Mai stato evocato? Perchè? - chiese Yuna.
    - Toru mi disse che secondo gli scritti Tonaku aveva molto più potere degli altri Eoni...e che quindi furono costretti a sigillarlo... -
    - Ma se era così potente chi è stato a siggillarlo? -
    - Non si sa di preciso. Sembra però che sia stata un'Invocatrice di Zanarkand. - Intanto Toru continuava a brillare.
    - Ma perchè brilla in questo modo? Yuna, come fa a percepire Tonaku? -
    - Forse...neanche Toru sapeva di avere delle strane capacità...che magari ha trasmesso a suo figlio... -
    "No. Non posso credere che Toru abbia avuto strane capacità. Lui era solo un ricercatore..."pensò rikku
    - che però lo aveva scoperto, no? - chiese Toru.
    - L'hai fatto di nuovo? - chiese Rikku spaventata.
    - Forse dovremmo cercare quegli scritti e i risultati delle ricerche di papà - continuò il bambino. Restarono un attimo in silenzio.
    "non voglio riscavare nel passato. E' troppo doloroso" pensò Rikku.
    "Pensi che per me non lo sia?" disse la voce del piccolo Toru nella testa della madre. Rikku fece per esclamare qualcosa, ma Toru continuò a parlarle telepaticamente.
    "Non preoccuparti. Cmq, pensi che per me sia facile pensare di avere un padre che mi ha trasmesso un potere così pericoloso?"
    - ehm...Rikku? - chiese Gippal incerto, visto che nn si muoveva.
    "Ma...io non so come mi devo comportare..."
    "Facciamo quello che abbiamo detto. Per adesso pensa a questo" Rikku si stupì della maturità di suo figlio.
    - Sei proprio figlio di tuo padre - disse Rikku ad alta voce. Il bimbo si girò, mentre l'Aura celeste scompariva. Piangeva. I due si abbracciarono forte.


  8. #288
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    molto pathos.... nn cambi mai, eh?^^

    ... ...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #289
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito cap 3

    Ecco il nuovo capitolo!!!!!!! aspetto commentini!!! ^^

    Spoiler:


    CAP III

    Rivelazioni

    Si divisero in due gruppi. Rikku, Gippal e Toru sarebbero andati a Bevelle nel laboratorio dove lavorava Toru. Yuna e Tidus sarebbero andati a Zanarkand. Diedero una rapida spiegazione a Lulu e Wakka, poi partirono. Durante quegli anni dopo la morte di Fratello, Compagno con gli albhed avevano costruito la Celsius II.
    Appena Rikku gli chiese se poteva parlare con Cid perchè gli serviva l'aeronave, Il ragazzo le aveva subito offerto la nuova Celsius. Era molto bella, simile alla vecchia, ma arancio con scritte Albhed. Nella sala comandi ebbero una sorpresa. Paine e Baralai a bordo. Paine era cambiata. Portava sempre la Looksfera Guerriera, che si era un po' scolorita, ma soprattutto, sembrava ingrassata. Dopo scoprirono che in realtà era incinta di Baralai. Ma nonostante questo, volle venire con loro. Arrivarono a Bevelle in appena mezz'ora. Spiegarono tutto a Paine e Baralai mentre andavano al laboratorio. Il laboratorio era piuttosto grande. Si fecero dire da un assistente dove si trovavano le carte di Toru. Vennero guidati nell'archivio e cominciarono a sfogliare una marea di cartelle. Toru stava zitto. Mentre cercava, Rikku tentò di parlarci col pensiero.
    "Toru? Cos'hai?" Ma non rispose. Evidentemente era lui che poteva leggere il pensiero, non viceversa.
    "Guarda che l'hai saltata" disse improvvisamente.
    "Cosa?" rispose Rikku
    "Hai appena chiuso la cartella su Tonaku". E in effetti Rikku si accorse che era proprio quella.
    - Trovata! - esclamò. Cominciarono subito a leggere i documenti.
    - Allora...Tonaku. "Tonaku sembra sia un antichissimo Eone risalente al periodo della Guerra delle Macchine tra Zanarkand e Bevelle. Eone dai grandi poteri, si distingueva dagli altri visto il fatto che era in possesso quasi di una volontà propria. Alcuni Invocatori ne persero il controllo e Tonaku si impossessò di uno di loro. Data la sua immensa forza, fu difficilissimo sigillarlo. Fu un'Invocatrice di Zanarkand a compiere il Rito, ma la forza da sigillare era così grande che l'Invocatrice dovette rinunciare alla possibilità di Invocare. Le prove di ciò sembrano essere a Zanarkand, ma ci è nascosta la precisa locazione." -
    - Era così potente che un'Invocatrice usò tutti i suoi poteri per sigillarlo? Accidenti...ma chi può essere stato ad invocarlo? - disse Paine
    - Non è detto che la forza del sigillo sia immensa. Anzi, è più probabile che visto che l'Invocatrice aveva perso i suoi poteri, sia stato nascosto. Rikku, vedi se c'è qualcosa al riguardo.- disse Baralai. Rikku cercò.
    - Ah, si, dice qualcosa..."La forza del sigillo sembra però non essere molta, come ci dicono le incisioni nel Naos di Bevelle. E' probabile che La pietra in cui sia stato rinchiuso Tonaku si trovi in un luogo sconosciuto, molto lontano. Le ricerche che si sono fatte al tempio di Baaj hanno rivelato una mappa. La mappa è stata data in custodia all'ex-Invocatore Isaaru, che partirà per una ricerca il prossimo anno" -
    -Isaaru ha la mappa? - chiese sbalordito Gippal.
    - Così sembra - rispose Rikku. - Va bene, portiamoci via la cartella e andiamo a Zanarkand - Ma in quel momento, Toru brillò con tutta la sua forza. Dei lunioli uscirono dal suo corpo e scapparono dalla finestra, il bimbo svenne.


    Intanto, Tonaku, nel corpo di Isaaru, si trovava a Guadosalam. Prese l'aspetto di Kimari Ronso e si diresse verso l'entrata dell'Oltremondo. Una guardia Guado tentò di fermarlo. -Non si passa. L'Oltremondo è instabile e solo i Guado saprebbero come intervenire -
    Tonaku non rispose e lo frisse con una piccola scarica elettrica, uccidendolo. La guardia di fronte urlò - Ma che cosa fai bastardo! - Tonaku lo guardò con disprezzo.
    - Ristabilisco l'ordine. E se prorio volete fermarmi, provateci pure. I Ronso del Gagazet vi distruggeranno - poi, con un gesto della zampa, fece volare la guardia giù dal ponte. Tonaku entrò. L'Oltremondo si stendeva davanti a lui. Ma tra lui e l'oltremondo c'erano dei sacerdoti Guado. Non gli diede neanche il tempo di parlare, che li fulminò tutti. Arrivò al bordo della piattaforma di roccia e si buttò.

    Atterrò su un prato di fiori viola. Una marea di lunioli vorticava intorno a lui. Riprese l'aspetto di Isaaru e alzò un braccio al cielo. Molti lunioli vennero verso di lui, prendendo diverse forme. Alcuni presero la forma di Valefor, altri Ifrit, poi Shiva, Ixion, Bahamut, Yojimbo, Anima e le 3 Magus.
    - Allora colleghi - cominciò Tonaku - è arrivato il momento che gli Eoni conquistino il mondo! vendichiamoci degli umani che ci hanno usati! Vendichiamoci di Yuna, che vi ha uccisi! - Tutti gli Eoni emisero urla di approvazione. In quel momento, Tonaku li aspirò a se. Tutti quanti.
    - Bhe, ci vendicheremo a modo mio. - disse lui. Fece per smaterializzarsi, ma qualcosa lo fermò. Sentiva che si trovava lì...nell'Oltremondo. Alastor era lì.
    - Alastor! Dove sei? Vieni fuori! - ordinò lui. Alcuni lunioli presero la forma di un uomo dai capelli neri.
    - E tu chi saresti? - chiese Tonaku.
    - Lo spirito di Alastor si è incarnato in me, Toru. Perciò è me che cerchi. -
    - Te? e così Alastor ha trovato il modo di assicurarsi che io non creassi danni, eh? Ma mi sembra che tu abbia fallito. -
    - Ero sulle tue tracce. Ti studiavo. Ero destinato a trovarti per assicurarmi che tu stessi fermo. -
    - Ma ora non puoi più, o mi sbaglio? - e detto questo gli puntò il braccio contro. Toru stava per essere aspirato, ma in quel momento, dei lunioli di grande potenza si misero in mezzo, prendendo la forma di un bambino, molto simile a Toru. Sia Tonaku che Toru capirono. Quel bambino, era il figlio di Toru, il nuovo Alastor.
    - Tonaku. Vattene da qui. Sparisci, non turbare i morti. - disse il piccolo Alastor. Tonaku fece per aspirarlo, ma Alastor emise un'onda di energia che lo fermò.
    - Ti sei fatto debole, Tonaku. - L'Eone perse la pazienza e gli lanciò contro una scarica di saette, che il bimbo deviò con la mano.
    - Aspetta e vedrai, Alastor! - urlò Tonaku, scomparendo. Alastor si girò verso Toru.
    - Ciao papà - disse. Toru si commosse, gli diede un bacio e si scompose di nuovo in lunioli. Lo stesso fece Alastor.

    -Toru! Toru! Svegliati, ti prego! - implorava Rikku. In quel momento, Toru si svegliò.
    - mmm...cosa è successo? - Si trovavano sulla Celsius II, a pochi minuti da Zanarkand.
    - Hai perso conoscenza nell'archivio! Cosa è successo? -
    - Ho fatto uno strano sogno - rispose il bambino.
    - Che sogno? - gli chiese la madre. Toru gli raccontò tutto. Alla fine, erano tutti sbalorditi. In quel momento, Compagno atterrò.
    - Ci penseremo mentre andiamo - disse Gippal. Rikku camminava lentamente, tenendo per mano Toru. Si, era davvero figlio di suo padre.

  10. #290
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2
    A ragazzi mi ergo dimenticato ecco le fan fict pubblicate su FFGS fino ad ora:

    - Il vero volto di Sir Auron (Gregory "Jecht"): http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...oni&c=24&id=52

    Se volete essere citati i PM e la mail sono sempre lì
    Cavolo.... dovrò decidermi a continuarlo.... non può rimanere così...
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •