Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #201
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    irvine... e gippal?! e lu?
    la tua fic mi piace, ma ti 6 perso un pò per strada...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #202
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    perso? a me piacciono le storie romantiche e profonde...cmq, dai, dimmi cosa ho sbagliato, la prenderò come una critica costruttiva...

  3. #203
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    emmm...generalmente ttt le critiche servono a dare qualche dritta!-_-"
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  4. #204
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Talking Piter Pen

    (storia di una penna umana).......skerzo!!! non so che titolo darci, quindi per ora accontentatevi di questo...

    era una fredda notte di inverno, e la piggia tintinnatava sulle finestre e le gocce sembravano sbarre
    di una prigione.
    in una casa graaaaande entrò volando un uomo, che sembrava molto frastornato.
    nessuno nella stanza si accorse di lui, cosicchè potè agire indisturbato. si capì subito che non stava troppo bene. saltava e correva sui muri sbraitando come un folle imprecando comtro la sua ombra! quind'ecco che le tre persone si svegliano di soprassalto. era un bambino (intento a strani giochi erotici con un pupazzo), un quattrocchi ubriaco e una ragazzina battitrice. incominciamo bene. subito la ragazza (che sembrava la più spigliata) chiese al ragazzo: ahò! ma che ccccc'hai problemi!!! (facciamo che la ragazza è yuna).
    pp (che facciamo tidus): no, e che sono stato fottuto. il mio marocchino di fiducia mi ha rifilato roba scadente a cui non sono abituato e ora ho le allucinazioni (probabilmente anche voi che state leggendo siete allucinati). ora cerco la mia ombra ma non la trovo, ne vedo si e no una decina.
    y: ce penso io, attrarrò un ombra come solo una donna sa fare.
    si spogliò nuda e venne istantaneamemte assalita dall'ombra e da tidus, cosicchè i due (+1=3) si poterono riunire. dopo una breve pausa (ma intensa) i tre, ormai diventati due (con la conseguente unione di tidus con l'ombra), poterono chiarirsi.
    t: ma lo sai che sei la persona che cerco? al'isola che non c'è cerchiamo gente come te ( ).
    sai, siamo stanchi con le mani, non c'è nessuna gnocca. ti andrebbe di venire?
    y: ma si! che mai mi può succedere! ma devo portare anche i miei due fratelli, così fanno un pò di esperienza. sai, sono messi male in questo campo....
    t: non ti preoccupare, li educherò io stesso! ora per partire fumati questa!
    y: ma io mi aspettavo una fata!
    t: fumati questa e vedrai tutte le fate che vuoi.
    y: ok. ................. ......... ehi, ma è verò!!! la fatina!!
    t: si chiama trolli (facciamo rikku). vai trolli spargi un pò di polvere allucinog.. ehm, magica!! sentirete un pò di solletico, ma non spaventatevi, anzi, lasciatevi andare!
    ora immaginate di volare, volare, volare............ecco siamo arrivati!
    y: ma sono nella mia stanza!
    t: (dannazione, ha fumato poco!). trolli, intervento d'urgenza, doppia razione di polvere.
    y:ahhhhhh! così va meglio. eccoci arrivati!


    ben, ben, che ve ne pare?
    come avete capito è la vera storia di piter pen, basata su allucinogeni (tipo i funghi di rikkuneve!).
    che ven par?? contin?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #205
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    a proposito!ecco una piccola aniticipazione a modo mio di alice!presto arriverà la vera storia!!!ciau!
    Spoiler:
    Alice nel paese delle meraviglie!XD

    salve!come al solito questa è un ennesima fic comica...lo sò sono un p. banali ma è l'unica cosa che sò scrivere!-_-"
    Credo di essere nata x far ridere....-___-""
    Anzi....faccio solo ke ridere....-____-"
    diciamo ke sn una falita cn nulla da fare che invece di fare i compiti....
    scrive queste cakkiate....
    ora vi saluto....vi lascio....vi dico addio....così potrete vedere la mia fic...
    forse stò scrivendo un pò troppe stupidaggini...mi stò rimbambendo?
    sanzo-tu sei rimbamita
    ma ki ti ha interpellatooo???nn sei neanke in questa fic....#___#
    goku-ho sentito ke in giro c'è qualcuno a cui piace mangiare qui!^____^
    tidus-sono io!
    goku-anke a te piace mangiareeee!!!fantasticooo!!
    tidus-amico miooooo!!!^____^-si vengono incontro cn le mani protese in un abbracio cn gli okki ke luccicano e i lacrimoni
    tidus\goku-fratellllllloooooo!!!
    e si allontanaro parlando del loro cibo preferito
    sanzo-ke stupide scimmie
    lulu-a ki lo dici...
    sanzo-lo trovi anchi tu??
    lulu-ma certo caro...-disse lu fancendo una voce sensuale
    sanzo-^\\\^...nononononononononoo...!!!!il mio maesto mi ha insegnato a nn avere legamiiiii!!!
    lulu-ke tesoro?-disse lulu ancora + provocante...lo prese x una manica e lo trascinò via...
    O___O nn ci credo il grande sanzo hoshi si è lasciato sedure da lulu!!
    wakka-é___è e io ke credevo di piacerle....T__Tme povero...
    rikku-ee....ke ci vuoi fare lulu è così e poi wakka tu sei brutto e stupido meglio un belo biondino cngli okki viola ke te!^\\\^
    gojyo-O___O angy mi associo cn te..il bonzo è riuscito a rimorkiare
    yuna-forsde volevi dire ...è stato rimorkiato...!
    rikku-mai vista una cosa del genere
    TUTTI-WAHAHAHIWAYAHIAWAHAIAIAIHAHAHYW!!MUOIOOO DAL RIDEREEEEE WAHAHAHAHAHAH!!!
    fermi adesso basta mi pare eccessivo...
    TUTTI-WAHAHAAHAAHAHAHAHAHAH
    dai bast...
    TUTTI-WAHIAYWHAHAHAHAHAH!!!
    ma questi nn hanno proprio il senso della misura-tutto di botto si fermano tirano fuori una mannaia e stanamente anke un bellissimo copletinio da Morte....
    ahah...ke carini....é_èkaiii
    Tutti-KE HAI DETTOOOOOO??!!!
    ahah...ke carini..volete ke lo ripeto di nuovo? é_èkaii
    bhè cmq credo ke questa si possa definire l'anticipazione folle di alice nel ecc..ke nome lungo...cmq dato ke ci sn pure i saiyuki boys sarei lieta di fare un crossover!!quidi!
    all prox capitolo!
    By angy
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  6. #206
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    naked continua!

  7. #207
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    angy the best

  8. #208
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito R e G parte 12

    Non so più che aspettarmi...fate voi!!! commentate!!!

    Spoiler:
    “Ti amerò per sempre” disse Toru. (sarò schizzato per scrivere un inizio del genere?).

    Tre giorni prima.(-3)

    Il sole si apprestava a sorgere. Pochi erano già in piedi. Nel villaggio di Besaid, l’unico movimento sospetto era quello di un ragazzo...un postino, o qualcosa del genere...(nn ha ne capo ne coda...-allora perché l’hai scritto?- ndpostino – tu stai zitto, nn sei neanche un personaggio importante! Continua la scena! – nda)...e-ehm, dicevo...il ragazzo si affrettò verso la tenda di Rikku, per darle la consegna...(ehi, postino, datti una mossa! – nda
    - ma tu lo sai cosa succede ora, no? – ndpostino
    - ovvio che lo so...lo scritta IO...-
    - ma la mia parte nn mi piace...ok, ok, lo faccio...-
    - molto bene...prova ancora a dire che nn ti piace la parte e ti faccio friggere-) Rikku nn si fece attendere. Il postino nn perse tempo a guardarla...ho detto NON PERSE TEMPO A GUARDARLA, Rikku la guardo solo io! – Ma Irvy, io nn sposo te!- disse lei. ( -nella fic nn mi sposi...ma fuori...) allora, il postino, si affrettò a darle il pacco che la ragazza aspettava da giorni, era il suo abito da sposa, spedito direttamente da bikanel...rikku lo aprì, poi sbiancò. (...perchè ho accettato questa parte? ndpostino) Cominciò a tremare. Improvvisamente, prese per il collo il postino e cominciò a shakerarlo con violenza. Poi, scandendo le parole, disse – QUESTO...NON...E’...IL...MIO...ABITO!!!!!!!!!!- a questa esclamazione lanciò il postino per aria e quello scomparve nel cielo, come il team rocket...subito dopo, prese un respiro profondo e sorrise. –ah!!!che bella giornata!!!-
    Nei giorni seguenti Rikku fu molto occupata a preparare la cerimonia, in più Yuna nn poteva aiutarla, perché doveva badare ai gemelli, Lulu era ancora in coma, così dovette chiedere aiuto a Paine. I rapporti tra loro erano migliorati, ma c’era ancora qualche tensione...sta di fatto che perfezionarono l’abito.

    (-2)

    -ohhh, Yunie, sono così emozionata! Che cosa devo dire? –
    - Te l’lo già detto tre volte!!!-
    - dai, nn me lo ricordo!-
    - devi dire che ti unisci a lui e che lo amerai per sempre...-
    -wow, Yunie, nn vedo l’ora!!!-
    - Rikku!!!Hai svegliato Lenne!!!-
    - E tu adesso hai svegliato Shuiyn!!!- dopo aver calmato i bambini, ripresero a parlare come se nn fosse successo nulla. –senti, Rikku, andrà tutto bene.-
    -si, si...- il resto della giornata, i due sposini lo passarono insieme, visto che nn si sarebbero visti fino al pomeriggio seguente...(-guarda che sono arrivato anch’io!- ndgippal
    - ah, si...intanto sono arrivati gli invitati, tra cui gippal, che sta rosicando perché nn sarà lui sull’altare...-
    - prova ancora a dirlo e ti faccio saltare-
    -provaci...-
    -...ehm...ok, ok, nn c’è problema…
    - adoro quando I sottoposti ti rispettano! -)

    (-1)

    In questo giorno ci furono le feste di addio al celibato e nubilato. Partiamo da Rikku. La sua, più che una festa, fu una veglia funebre. Si trovava insieme a Yuna e Paine nella stanza di lulu. Rikku beveva un bicchiere di birra dopo l’altro, yuna badava i bambini, Paine sembrava nn volesse essere lì. Alla fine, Rikku, completamente ubriaca, si era trasformata in soubrette e aveva cominciato a cantare delle canzoni sconce... (che bello! che bello! Rikku mi incita!!!nda). Per Toru fu diverso. Fu più divertente. Si trovava con Tidus, Wakka, i Besaid Aurochs, alcuni della lega della gioventù, clasko e rin. Erano tutti ubriachi e aperti a ogni tipo di gioco spinto...
    - ehi...Toru!- esclamò Wakka – facciamo...un gioco...-
    - shi...dai Toru, io di sfido...- disse Tidus, pensando intensamente, mentre il bicchiere di birra gli si rovesciava addosso. Poi, sul suo volto comparve un’espressione divertita- io...ti sfido a baciarmi!- tutti si misero a ridere. Toru, che era il più sbronzo, si avvicinò e lo baciò come se fosse stato Rikku...(e qui sorvoliamo, perché c’è stato di peggio...eheh...-nda) la festa finì che tutti quanti erano nudi uno sopra l’altro...o qualcosa del genere...

    (il grande giorno)

    Rikku si svegliò nel suo letto. C’era qualcuno con lei. Sperava fosse Toru che volesse rompere la tradizione e così, ad occhi chiusi, si girò e gli accarezzò i muscoli...davvero possenti...gli passò una mano sul basso ventre, sentendo una reazione da parte del parter...lui, si voltò e la baciò con foga. Lei ricambiò, pronta a farlo...(vai Rikku!) quando aprì gli occhi, vide nn capelli neri, ma una zazzera di capelli rossi tenuti su con troppo gel. Appena si rese conto di essere a letto con Wakka, gli diede un pugno nello stomaco, facendolo volare via. – Wakka!!! Che ci fai qui? – chiese lei, tutta rossa(mi sono divertito troppo a scrivere questo pezzo! hihih...). Lui rispose con la voce impastata di sonno – tanto con te nn ci dormiva nessuno...e nn trovavo più la mia camera...-
    -ma se è nella tenda di fronte!- e detto questo, gli diede un calcio e lo fece volare fuori dalla tenda, senza nient’altro che la sua pelle. Poi, fece un respiro, e cominciò a prepararsi.

    Toru si svegliò con un doloroso mal di testa. Cercò di alzarsi, ma si trovò bloccato dal corpo di Tidus che gli stava sopra. Erano entrambi nudi. Toru si alzò di scatto, dicendosi subito che era tutta colpa dell’alcool. Così, dopo aver svegliato tutti i nudisti, si preparò.

    Le campane suonavano. Toru era in posizione, vicino all’altare. Era piuttosto teso. L’orchestra cominciò a suonare e la figura di Rikku vestita di bianco apparve, accompagnata da Cid. Era radiosa. E nn soltanto perché si sposava. Poco prima, Gippal gli aveva detto “se a te o a Toru vi servirà aiuto, nn esitare a chiamare gli Automisti”. Finalmente aveva accettato la situazione. Così, senza una preoccupazione, camminò verso il suo amato.

    Gippal camminava in disparte. Non riusciva a guardare. Il suo sguardo era diretto verso le porte del villaggio. Aguzzando la vista, si accorse che le sentinelle erano concentrate sul matrimonio e che nn si erano accorti di un branco di Dingo in avvicinamento. Prima che Gippal potesse fare qualcosa, i cani assalirono le sentinelle. Presto furono su di lui. Non ebbe il tempo di prendere l’arma, che venne travolto.

    - Io, Toru, mi unisco a te, Rikku. Ti prometto che.ti amerò per sempre-disse Toru, scandendo bene le parole. Rikku era commossa, nn riusciva quasi a parlare. – Io...Rikku...- delle persone in fondo al villaggio si misero ad urlare. Perché dovevano disturbare il matrimonio? ma continuò - ...mi unisco a te Toru...e ti prometto che...- Poi, li vide. I Dingo erano entrati nel villaggio. Fu una questione di secondi, ma parvero interminabili. Vide i mostri attaccare gli invitati. Cominciò a spargersi sangue. Rikku vide Tidus prendere la spada e cominciare a uccidere alcuni cani. Yuna scappava, per mettere al sicuro i bambini. Poi, si accorse che un Dingo, uno bello grosso, la stava puntando. La paura era così forte che nn riusciva a muoversi. “ Che modo stupido di morire” pensò. Però, successe una cosa che nn si aspettava. Senti che qualcuno, si metteva davanti a lei per proteggerla...Toru...Rikku cadde...il Dingo saltò...

    “Ti amerò per sempre”.

    Anticipazioni: a volte uno pensa di nn farcela, o di aver sbagliato tutto. Si pensa di mollare ogni cosa. Ma anche se può sembrare inutile, una parola di incoraggiamento serve sempre. E a volte, ti senti orgoglioso di sentirti dire – Io nn mi arrendo- . L’ultimo atto di R e G. Parte 13.

  9. #209
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    irvy, stai perdendoti x strada davvero.

    dai eh.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  10. #210
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    irvine, ecco... a me piaccione le storie d'amore e passione, quelle sofferte ecc ecc ma questa fic è diventata un massacro! l'idea era buona, ma mantre scrivevi ti sei perso completamente... mi dispiace, la tua fic era davvero bella... secondo me per fare il colpo di scena che stupisse hai esagerato troppo... ma poi scusa R&G non vuol dire rikku e gippal?

    ho ritrovato la vecchia fic che avevo scritto...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •