Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #11
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito R e G parte 3

    Ecco qui! Aspetto commentini!

    Spoiler:
    Rikku contemplava la soglia del tempio che 4 anni prima aveva donato a Yuna l’Eone Ixion. Non era cambiato per niente, nonostante fosse passato così tanto tempo. C’erano ancora gli Albhed, e pareva fossero ancora aperte le iscrizioni per gli scavi...Rikku ripensò a quei tempi lontani...i ricordi, come aveva detto ad Auron, restavano nel suo cuore, solo lì, dove nessuno poteva raggiungerli. – Allora? – chiese Paine, che le si era avvicinata – Non muori dalla voglia di entrare?
    - Piantala! Certo che entro! – detto questo, spalancò il grande portone di pietra. L’interno del tempio era tale e quale a prima, macchine comprese. Rikku si guardò intorno, pensando a cosa poteva dirgli...
    - Ma guarda chi arriva... – sussurrò Paine. Rikku si girò di scatto. Veniva verso di lei, velocemente, senza darle il tempo di pensare a qualcosa da dire...
    - Ehi, la figlia di Cid! – ma a quelle parole, la solita Rikku prese il sopravvento su quella un po’ depressa. – Ehi, ho un nome! –
    - Si, si...ah, ma guarda! Paine! Sono felice di vederti! Sentite... –
    - Ci serve un favore – disse Paine sbrigativa. Gippal la guardò perplessa. - ...si...che genere di favor... –
    - Ci devi fare una spada per Tidus e un Asta per Yuna con dediche da parte degli atomisti. Il più veloce possibile. –
    - Ehi, Paine, nn c’è tutta questa fretta... –
    - E’ o nn è tra una settimana? –
    - Si, ma... –
    - Dobbiamo o nn dobbiamo fare dei regali? –
    - Si, ma... –
    - Molto bene. – le interruppe Gippal. – Va pure all’armeria e parla con il fabbro –
    - Avete un’armeria? – chiese Rikku stupita.
    - Ma certo! – rispose il ragazzo raggiante. – nel chiostro della prova – (caduta generale).
    - ...nel...chiostro della prova? – chiese Rikku, un po’ shokkata.
    - ok, vado – disse Paine, scomparendo oltre le scale. Seguì un silenzio imbarazzato. – Ti prego di scusarla – cominciò Rikku – è nervosa in questi tempi e nn sa quel che dice... –
    - Nn scusarti da parte sua. Nn è giusto. –
    - Si, però mi dispiace che sia stata così fredda... –
    - Rikku – ripeté il ragazzo – nn ti preoccupare! –
    - Ok – rispose la ragazza con un sorriso. Gippal pensò per un momento. – Conoscendo Paine, ci metterà parecchio a scegliere delle armi...ti va di fare una passaggiata? – Rikku arrossì leggermente. “ Una passeggiata con Gippal ?” pensò stralunata.
    - Dai, nn farti pregare! – la esortò lui. Così, uscirono al sole, sulla strada per il Fluvilunio. Camminarono per un po’ senza dire niente, contemplando il mondo intorno a loro. Com’era bello nn vivere nella paura! Così uno poteva finalmente pensare a cose come abiti da matrimonio! Al pensiero, a Rikku venne da ridere.
    - Cosa c’è di divertente? – chiese Gippal.
    - Oh,no, niente, è che Fratello è ossessionato dal matrimonio e nn sa cosa mettersi...io neanche me li faccio questi problemi! –
    - Fratello vestito per un matrimonio...mi viene da ridere solo al pensiero... – risero entrambi. Che bel suono, le risate! – Senti, Rikku...come va la vita? –
    - Bhe...sai com’è: cerca sfere di qua, cerca sfere di la...è sempre una vita movimentata! –
    - Non ti stanchi mai? –
    - No, perché dovrei? Mi diverto tantissimo e poi prendo a mazzate Fratello, questo mi mancherebbe! – Gippal rise.
    - E tu? –
    - Io...continuo a stare a Djose...faccio macchine, armi, mi occupo dei contatti fra Djose e Bikanel...anche la mia vita è movimentata! –
    - Non perdiamo mai certi vizi, vero? – chiese Rikku.
    - Già. – sorrise. Poi le mise una mano sulla spalla. Quello strano gesto fece avvampare Rikku. Senza pensarci, diede un pugno nel ventre di Gippal.
    - Ah!...-boccheggiò lui.
    - O Yevon! Ti prego Gippal, scusami!!! Non volevo!!! –
    - No, eh? – chiese lui.
    - Esatto! Non volevo ma ho perso leggermente il controllo e nn l’avrei mai fatto nn capisco cosa sia successo di solito nn mi comporto così tu lo sai è che sto attraversando uno strano periodo in realtà nessuno se ne accorto è che nn so davvero come abbia potuto fare una cosa del genere –
    Gippal le mise una mano sulla bocca. – Ok. E’ tutto a posto. So incassare. – Rikku si calmò. Prima che potesse ricominciare a parlare a vanvera, la voce di Paine esplose dall’auricolare.
    - RIKKU!!!DOVE SEI? DOBBIAMO ANDARE A BEVELLE!!!-
    - Lo so, arrivo! –
    - Bhe, allora...ci si vede... –
    - si... – Rikku fece per andarsene, ma Gippal la chiamò di nuovo –Ehi, Rikku! Sei libera domani sera? – Rikku divenne violacea. – e-eh? – chiese, sperando di aver sentito male.
    - ehm...sei libera domani sera? –
    -...s-si, perché? –
    - Bhe...domani ho poco lavoro e mi piacerebbe se accettassi di venire a cena con me... –
    - a-a...a cena? – chiese Rikku, sempre più sconvolta.
    - Si...c’è un posticino carino sul Fluvilunio...ma se nn vuoi... –
    - no, no, va benissimo!!! Va bene! Allora....a che ora? –
    - Va bene alle 7.30? –
    - Si...si, va benissimo! Passo mi faccio portare con l’aeronave e poi andiamo... –
    - Ok. Allora a domani. – Detto questo, si diresse verso il fiume.
    - RIKKU! MA TI MUOVI? –
    - Arrivo,arrivo! –


    Anticipazioni: Fratello dovrà scegliere: sportivo o formale? Secondo la sua mente, tutto il mondo dipende da quella decisione. E poi, perché Paine ce l’ha con Gippal? Lo starà ricattando? E come andrà l’incontro al vertice con Gippal, dicesi “appuntamento”? Non perdetevi la terza parte di R e G, che come al solito posterò quando avrò l’ispirazione!

    by Irvine.

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ho capito!!! ho capito!!! gippal è un trafficante e paine lo ricatta perchè non paga le merci!!! quando dice che ha i contatti...... ehehehe!!!

    giusto!? dwarghhh!!! non ci dormirò proprio su!!!

    altro che beautiful! ci voleva proprio!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    ECCOMIII!!!!^_____________^!
    cap 1 il vento dei ricordi!

    Il vento soffiava forte sulla faccia di yuna,intenta a osservare l'oceano a prua della nave che l'avrebbe condotta,insieme alle altre,in un isola a lei sconosciuta...(il motivo nn lo sò neanke io!^__^ ndangy)L'odore di salsedine era forte e pungente,tutto il rumore intorno a lei sembava svanire nel nulla..."Nn riesco a dimenticarti..."le parole di Yuna rieccheggiano nel vuoto che la circonda...si scuote.Sono passati 3 anni ormai,lui è parte del passato!Si gira e si dirige nella cabina dove le altre la stanno aspettando...Rikku e paine erano sedute vicino al fuoco occupate da un allegra chiacchierata su quale fosse il loro cibo preferito nn si erano accorte dell'arrivo di Yuna che nel frattempo era seduta sul letto.Pensava a come fosse cambiata spira negli ultimi tempi.Dopo Sin e Vegnagun.In quell'anno i pirati avevano fatto la loro comparsa nelle acque di spira e la tecnologia era dimenticata si era tornati ai galeoni e robe varie luka era stata ridotta a macerie così come l'aereonave ke si era portata con sè la vita di Fratello e compagno(cm mi disp...e Wai!!!nda!)...Improvisamente le tre furono scaraventate addosso alla parete da un forte scossone.Ne susseguirono altri e alri ancora poi il silenzio...nn pitevano essere ke...piratiii!!!!
    ditemi se vi piace!è solo un assaggino xò!continua...!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  4. #14
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    ECCOMIII!!!!^_____________^!
    cap 1 il vento dei ricordi!

    Il vento soffiava forte sulla faccia di yuna,intenta a osservare l'oceano a prua della nave che l'avrebbe condotta,insieme alle altre,in un isola a lei sconosciuta...(il motivo nn lo sò neanke io!^__^ ndangy)L'odore di salsedine era forte e pungente,tutto il rumore intorno a lei sembava svanire nel nulla..."Nn riesco a dimenticarti..."le parole di Yuna rieccheggiano nel vuoto che la circonda...si scuote.Sono passati 3 anni ormai,lui è parte del passato!Si gira e si dirige nella cabina dove le altre la stanno aspettando...Rikku e paine erano sedute vicino al fuoco occupate da un allegra chiacchierata su quale fosse il loro cibo preferito nn si erano accorte dell'arrivo di Yuna che nel frattempo era seduta sul letto.Pensava a come fosse cambiata spira negli ultimi tempi.Dopo Sin e Vegnagun.In quell'anno i pirati avevano fatto la loro comparsa nelle acque di spira e la tecnologia era dimenticata si era tornati ai galeoni e robe varie luka era stata ridotta a macerie così come l'aereonave ke si era portata con sè la vita di Fratello e compagno(cm mi disp...e Wai!!!nda!)...Improvisamente le tre furono scaraventate addosso alla parete da un forte scossone.Ne susseguirono altri e alri ancora poi il silenzio...nn pitevano essere ke...piratiii!!!!
    ditemi se vi piace!è solo un assaggino xò!continua...!
    nn è male! Ma Tidus?

  5. #15
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    no qiu nn ritorna tidus...!^_______^
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  6. #16
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    ho capito!!! ho capito!!! gippal è un trafficante e paine lo ricatta perchè non paga le merci!!! quando dice che ha i contatti...... ehehehe!!!

    giusto!? dwarghhh!!! non ci dormirò proprio su!!!

    altro che beautiful! ci voleva proprio!
    No no non ci siamo...

  7. #17
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    No no non ci siamo...
    Come no!!?? Devi svelarmi il seguito!!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #18
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito Giornata quotidiana al Garden di Balamb

    Voglio dare anch'io una mano.


    Squall
    .....
    Squall!!!
    .....
    SQUALL!!!
    ............ehmmm! che c'è?
    Ma mi vuoi rispondere?
    Ma se stavo dormendo?!!
    Con gli occhi aperti??
    Certo, è l'ultima tecnica di meditazione!
    Capisco (molto scettica).
    Comnque riesci a pronunciare il tuo nome?
    Eeeeeeeeehhhhhhhh!
    Bè ad ogni tipo di gioco all'inizio bisogna dire il proprio nome.....
    Ma se mi hai chiamato per nome fino a 10 secondi fa!!?
    Si, ma se ti a di chiamarti Arcibaldo, sei libero di farlo per il resto della giornata.......
    ......vaff******!
    (Che caratteraccio)
    Comunque Selphie, smettila di rompere che continuo a farmi le se**e mentali su Rinoa....
    Ancora!!! Ma non eri uscito dal tunnel?!
    Si, perchè mi aveva promesso di darmela, ma niente, era il 1 Aprile e così.....
    Poverino......
    Meglio non soffermarci molto su questi argomenti.....
    Già, qualche videogiocatore potrebbe rimanerci molto scandalizzato.....
    Mhmhmh (annuendo).
    Vabbè, senti Self, che fanno gli altri (tanto per precauzione, non vorrei vedermi spuntare fuori Zell all'improvviso).
    Oh, stai tranquillo, Zell è in rianimazione.
    Cazzotti??
    No, panini....
    Capisco...
    E Quistis?
    Le solite....Ora mi butto, ora mi sparo, fermi o mi faccio saltare in aria....è in crisi depressiva....
    Già, vabbè, meglio, ci sono meno probabilità di incontrarla.
    E Irvine??
    NOTA: QUESTA PARTE DEL DISCORSO è STATA ESPLICITAMENTE CENSURATA.
    Per il resto??
    Nulla, Cid gira per il garden con quella faccia da babbeo, Edea..mah...la vedo meglio, sembra riprendersi.....
    .....
    Poi Seifer è in prigione.
    Liti, risse, molestie, schiamazzi notturni?
    No, furto e omicidio colposo?
    Addirittura??!
    Si, mentre pescava con Fujin e Rajin, Rajin ha preso un pesce più grosso del suo (NOTA: ESCLUDETE OGNI DOPPIO SENSO POSSIBILE) e l'ha gettato in mare. Fujin li per lì rideva, e di brutto anche....(era successo tante di quelle volte), ma dopo che Rajin non saliva da un'ora hanno iniziato a preoccuparsi. Ora Seifer è in prigione e Fujin sotto interrogatorio.
    Ben gli sta!!
    Cattivo.....!
    Bene, bene....poi per il resto non dimentichiamo nessuno, vero??
    ...non ne sarei così sicura......
    ......
    ......Rinoa.......
    ....non mi va di parlarne.
    Dai che ti aiuto io! Non sai quante coppie ho salvato! Ho persino un'agenzia matrimoniale (oltre a quella di feste, festini, festoni e festacci).
    (Povere coppie...)
    No, dai non mi va......
    Ma dai!
    NO!
    (e con un balzo felino, tipo quello del filmato verso la fine del 1 CD, sbattendo però malauguratamente la fronte contro la porta troppo bassa e peggiorando la situazione della cicatrice, Squall riesce a fuggire dall'assillante Selphie (che era già corsa a attaccarsi ad un'altra persona), ma, sfiga delle sfighe, si imbatte in Rinoa!)

    Fine 1 parte.
    Non so nemmeno se la continuerò perchè non sono bravo il love story, quindi......Ma chissà, aspetto l'ispirazione.
    Ultima modifica di Naked; 29-08-2005 alle 12:34
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #19
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Voglio dare anch'io una mano.


    Squall
    .....
    Squall!!!
    .....
    SQUALL!!!
    ............ehmmm! che c'è?
    Ma mi vuoi rispondere?
    Ma se stavo dormendo?!!
    Con gli occhi aperti??
    Certo, è l'ultima tecnica di meditazione!
    Capisco (molto scettica).
    Comnque riesci a pronunciare il tuo nome?
    Eeeeeeeeehhhhhhhh!
    Bè ad ogni tipo di gioco all'inizio bisogna dire il proprio nome.....
    Ma se mi hai chiamato per nome fino a 10 secondi fa!!?
    Si, ma se ti a di chiamarti Arcibaldo, sei libero di farlo per il resto della giornata.......
    ......vaff******!
    (Che caratteraccio)
    Comunque Selphie, smettila di rompere che continuo a farmi le se**e mentali su Rinoa....
    Ancora!!! Ma non eri uscito dal tunnel?!
    Si, perchè mi aveva promesso di darmela, ma niente, era il 1 Aprile e così.....
    Poverino......
    Meglio non soffermarci molto su questi argomenti.....
    Già, qualche videogiocatore potrebbe rimanerci molto scandalizzato.....
    Mhmhmh (annuendo).
    Vabbè, senti Self, che fanno gli altri (tanto per precauzione, non vorrei vedermi spuntare fuori Zell all'improvviso).
    Oh, stai tranquillo, Zell è in rianimazione.
    Cazzotti??
    No, panini....
    Capisco...
    E Quistis?
    Le solite....Ora mi butto, ora mi sparo, fermi o mi faccio saltare in aria....è in crisi depressiva....
    Già, vabbè, meglio, ci sono meno probabilità di incontrarla.
    E Irvine??
    NOTA: QUESTA PARTE DEL DISCORSO è STATA ESPLICITAMENTE CENSURATA.
    Per il resto??
    Nulla, Cid gira per il garden con quella faccia da babbeo, Edea..mah...la vedo meglio, sembra riprendersi.....
    .....
    Poi Seifer è in prigione.
    Liti, risse, molestie, schiamazzi notturni?
    No, furto e omicidio colposo?
    Addirittura??!
    Si, mentre pescava con Fujin e Rajin, Rajin ha preso un pesce più grosso del suo (NOTA: ESCLUDETE OGNI DOPPIO SENSO POSSIBILE) e l'ha gettato in mare. Fujin li per lì rideva, e di brutto anche....(era successo tante di quelle volte), ma dopo che Rajin non saliva da un'ora hanno iniziato a preoccuparsi. Ora Seifer è in prigione e Fujin sotto interrogatorio.
    Ben gli sta!!
    Cattivo.....!
    Bene, bene....poi per il resto non dimentichiamo nessuno, vero??
    ...non ne sarei così sicura......
    ......
    ......Rinoa.......
    ....non mi va di parlarne.
    Dai che ti aiuto io! Non sai quante coppie ho salvato! Ho persino un'agenzia matrimoniale (oltre a quella di feste, festini, festoni e festacci).
    (Povere coppie...)
    No, dai non mi va......
    Ma dai!
    NO!
    (e con un balzo felino, tipo quello del filmato verso la fine del 1 CD, sbattendo però malauguratamente la fronte contro la porta troppo bassa e peggiorando la situazione della cicatrice, Squall riesce a fuggire dall'assillante Selphie (che era già corsa a attaccarsi ad un'altra persona), ma, sfiga delle sfighe, si imbatte in Rinoa!)

    Fine 1 parte.
    Non so nemmeno se la continuerò perchè non sono bravo il love story, quindi......Ma chissà, aspetto l'ispirazione.
    molto molto molto molto molto DIVERTENTE!!!!!!!

  10. #20
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito R e G parte 4

    Spero vi piaccia!!!

    Spoiler:
    Devo avere una musa! Sto scrivendo a raffica!

    Il giorno dopo l’invito, Rikku accompagno Fratello a Luka per trovare un vestito. Entrambi avevano i nervi a fior di pelle (come ben sappiamo...). Appena entrarono nel centro commerciale, Fratello si gettò come una furia in mezzo ai vestiti, come fosse un maniaco dello shopping. “Speriamo di avere abbastanza guil” pensò Rikku. Come per ogni degno amante dello shopping, comprare un abito richiede tempo e riflessione. Ma Rikku di tempo nn ne aveva, e in più doveva prepararsi per l’appuntamento, che aveva attentamente nascosto a tutti. Se Fatello lo avesse saputo...sarebbe stato divertente, ma Rikku dubitava che avrebbe provato a scoprirli piuttosto che trovare il vestito.
    - Fratello, quanto ci vuole? – chiese, mentre aspettava fuori dal camerino.
    - Un attimo! E’ che nn so cosa scegliere! – la porta si aprì e ne uscì un Fratello vestito con un completo giacca e cravatta.. A parte la cresta, si poteva dire che era elegante. Rikku lo squadrò attentamente. Stava proprio bene. – Non male. Ok, prendi questo e andiamo... –
    - Non se ne parla! – esclamò l’altro. – Devo provare lo sportivo! –
    - Cosa? Ma io... –
    - Non mi interessa! – e sparì di nuovo alla volta del camerino. Ne uscì tempo dopo, vestito con jeans, camicia e maglione.
    - Stai benissimo! – esclamò Rikku, anche troppo gioviale. – Ora che hai deciso, che ne diresti di... –
    - Oh, ma nn credi che starei meglio con l’elegante? –
    - Cosa? No...quest’anno lo sportivo va molto di moda! –
    - Sarà, ma cosa penserà Yuna? E poi, cosa penserà Tidus di me? Se mi vesto male penserà che sono un pervertito e... –
    - Ma tu SEI un pervertito! –
    - COSA? Non ti permettere! – (Grossa grossissima mazzata).
    - Scusami? – chiese Rikku con gli occhi fiammeggianti. – Ehi...ma io ero solo innamorato di Yuna! (Mazzata mai vista) – Si, e tentavi di abbracciarla ogni volta che potevi! –
    - Ero solo affettuoso! –
    - ARRRGGGHH!!!! – Ecco, adesso si può dire che Rikku perse decisamente il controllo. Fece un cambio di Look e una volta Nerarcano, scatenò la potenza delle fiamme su Fratello, che per fortuna si scansò abbastanza per nn ustionarsi. Il problema è che aveva incenerito parecchi vestiti e stava arrivando la sicurezza. – Cosa è successo? –
    - E’ stata la ragazza! –
    - Oh! –esclamò Rikku, cambiando velocemente vestito e tornando bandita –Ok, Fratello, sarà meglio andare... –
    - MA NN HO DECISO IL VESTITO!!! –
    - Ah, basta! Prendi quello che tri pare! Usa i soldi dei Gabbiani! – Fratello si illuminò – Allora potrò prendere quello che voglio!!! Evviva! –
    - Cosa? No! Amaro & Gabbana costa troppo!! –
    - Sicurezza, fate passare! –
    - Ah, Fratello, fai come ti pare! – Detto questo, Rikku schizzò via verso la Salvosfera e tornò sull’aeronave. Paine era lì. – Allora? Dov’è Fratello? –
    - Al...negozio...–
    - e perché nn è tornato? –
    - Perché per sbaglio ne ho incenerito una parte e sono dovuta scappare... –
    - Tipico. –
    - Senti Paine, nn sono sicura di usare Biancarcano per il matrimonio...cosa potrei mettermi? – si azzardò Rikku, sperando che Paine nn capisse che nn era per il matrimonio.
    - ...bhe...sai com’è, a me piace molto Magipistolera... ma forse a te sta meglio Dea Fortuna... –
    - Con quelle calze? –
    - Mmm.... –
    - Ok,ok nn importa! - esclamò l’Albhed con un sorriso. – Metterò Biancarcano! Ora scusami, sono stanca, vado a riposare! – e sparì nelle cabine. Quando fu lì, fece diversi cambi di Look, provando davanti allo specchio. “Forse Magipistolera...no, troppo scoperta... – (cambio) – Berserker...ma che mi viene in mente! – (cambio) – Nerarcano...no, nn c’entra niente! – (cambio) – Soubrette? Mmm...perchè no? E’ un vestito carino, che nn scopre troppo...bene! – esclamò con entusiasmo!
    Fratello tornò verso il pomeriggio, con diverse buste di vestiti. Rikku lo guardò disperata – Quanto hai speso per tutto questo? – Fratello rispose con un sorriso – Solo 500.000 guil – L’ultima cosa che vide prima di perdere conoscenza, furono dei demoni femmine che lo riempirono di botte fino allo svenimento. – E’ stato noioso –
    - Niente affatto! – rise Rikku.
    - Esatto! – si intromise Shinra – Ho filmato tutto! Questo sarà il mio regalo per Yuna! –
    - A proposito!Paine, andiamo a Bavelle o a Kilika? -
    - Sia Nooj che Baralai sono a Kilika a prendere il sole... –
    - Si staranno divertendo! –
    - Ah,Rikku? –
    - Si? –
    - Vorrei andarci da sola...io...devo una volta per tutte dimenticare i passato. –
    - Certo. – Così Paine scese dalla Celsius e nn risalì per tutto il pomeriggio. Verso le 7.00, Rikku portò la Celsius al Tempio di Djose e scese, vestita da Soubrette. Al tempio stavano tutti lavorando e Gippal nn faceva eccezione. Quando la vide, andò verso di lei - Ehi, la figlia di...e-ehm, Rikku! Sei in anticipo! –
    - Ti dispiace? –
    - No,no...vogliamo andare a cena? –
    - Si! – rispose entusiasta. Così, fecero la stessa passeggiata verso il Fluvilunio, durante la quale Gippal fu deliziato dal vestito di Rikku e nn mancò di farglielo notare. In alcuni momenti, sembrava che Gippal volesse prenderle la mano, ma lei, spaventata dall’idea, le univa subito dietro la schiena. Vicino alla stazione era sorto un ristorante Albhed, chiamato “ L’allegro Shoopuf” e i due entrarono. Un cameriere li scortò fino al tavolo, che si trovava vicino al fiume e si sedettero. –Ti piace? – le chiese Gippal.
    – Si! E’ bellissimo,ma...perchè hai fatto tutto questo? –
    - Per te – rispose l’altro. A quelle parole, Rikku avvampò e distolse lo sguardo. La serata fu splendida. Gippal fu molto divertente e il cibo ottimo. Finita la cena, Gippal portò Rikku più vicino al fiume, sull’erba, e si sedettero – Sei stata bene stasera? –
    - Si. Benissimo – “strano” pensò poi “sembra più vicino di qualche secondo fa...o mio Yevon!” Rikku lentamente si scansò. Gippal sospirò e si alzò in piedi.- E’ bellissimo, vero? – chiese, guardando il fiume. – Già –
    - Sai, ho voglia di un bagno. A te va? –
    - Si! Evviva! . esclamò lei, che per un attimo era tornata la solita Rikku. Gippal sorrise e cominciò a spogliarsi, rimanendo in mutande. Rikku avvampò. “ Non ha il minimo pudore!” Certo, la vista nn le dispiaceva, Gippal era giovane, bello, divertente, e da quello che poteva vedere, piuttosto muscoloso. Rikku ammirò il suo corpo, poi si scosse, dopo che si fu tuffato. L’acqua gli arrivava alla vita, lasciando vedere il torace bagnato, illuminato dalla luna. Essendo umana, Rikku provò un potente istinto romantico (se così si può definire...) e si tolse i vestiti rimanendo con la biancheria. Fece un passo incerto nell’acqua, aspettando di abituarsi, ma Gippal si avvicinò,la prese e la buttò in acqua. – AAAHHH!!!! Che freddo!! Ma sei matto? – esclamò, ridendo. Gippal si avvicinò. – Se hai freddo...posso abbracciarti... – prima che Rikku potesse opporsi ( cosa che, anche volendo, nn sarebbe riuscita a fare) la circondò con le sue forti braccia e la strinse a se. Rikku nn era più imbarazzata, e lo abbracciò sua volta. Mentre erano abbracciati, Gippal cominciò a parlare. – Sai, quando hai affrontato Sin...ho avuto paura... –
    - Perché? –
    - Io...avevo paura di perderti...di nn poterti più vedere...così venivo qui al fiume dove trovavo serenità...e riuscivo per un po’ a nn pensare e te...-
    - Non preoccuparti...io...nn me ne andrò adesso... – Dentro di se, Rikku pensava di essere ubriaca...stava flirtando con Gippal! Ma alla fine...non le dispiaceva poi tanto...
    Gippal la strinse, come avesse paura che scomparisse...Rikku gli accarezzò la schiena, tentando di calmarlo..poi, come in un sogno, lui la guardò. La sua faccia si avvicinava, soprattutto le sue labbra...ma Rikku nn aveva più paura di dire cosa aveva nel cuore. Rikku accolse il bacio di Gippal con una felicità immensa, ricambiando a sua volta, mentre la pace e la serenità di quel luogo penetrava i loro cuori.

    Anticipazioni: Ora nulla sarà più come prima! Fratello farà un vestito tutto suo e allora sarà la fine...e i due romanticoni? La loro storia vivrà o finirà come è già successo? E che cosa è successo dopo che Paine a visto Baralai in costume? Non perdetevi R e G parte 5, sempre più appassionante!

    commentino!

    by Irvine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •