Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #121
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Exclamation Dietro le quinte di FFX

    Brevi interviste ai personaggi di FFX!!!

    Tidus
    Beh, si è stato bello...però che fatica......sono dovuto dimagrire di 50kg, altrimenti nel lago durante la scena del bacio ( ) affondavo......si, lo rifarei, poi.....boh, non so....non c'è molto da dire, io sono fatto così.....ora devo mangiare..........ma da voi la pasta come la mangiate.........a wakka è un intenditore..........si, la matriciana......ah, mia nonna le fa da sballo.............ehi! posso venire a pranzo da voi! si vi ho sentito parlare di lasagne e allora....sapete, a forza di carne di shoupuff, lo stomaco.....poi non parlatemi di lulu....ah, non so se abbia qualche debole per me............però.....(*drinnnnnnn*) CIBO!!!!!!!!!!!!!!!!PAPPA!!!!!!!


    Wakka
    Raga, è stupendo..........cioè, io....è incredibile....neanche pensavo di essere preso...............appena mi hanno detto di si sono corso subito dal mio analista....."CE L'HO FATTA!!!" gridavo..mentre luiscuoteva la testa....boh.....sono felicissimo......le paperelle......che belle........le modelle....le mortadelle......le padelle......poi non mi sono più venuti a fare visita i monaci....quelli bianchi, che ti volevano convrtire....ora sto parlando troppo di fila....mi può venire uno shock asettico.......................................... .....................


    Auron
    Ah, finalmente è finita.........sono un figo.................che palle.....sempre co' 'sto braccio così...mi si è atrofizzato.....scherzo.....OHNO!!!!CA**O!!!AIUTO, INFERMIERI!!! DI NUOVO IL BRACCIO!!! (passa mezz'ora)....ah dicevi (con aria molto soddisfatta)....sai, ho sempre sperato che facessero un remake di ff8, quanto invidio Irvine, sapete, lui non è così....insomma, ma io ( ), altro che Irvine!! ah la cameriera, ma avete visto come mi guardava......oh, si! beh, si sono un duro......ma non mi piace proprio....insomma, io sono un sogno....che emerita ca***ta!! ora devo andare, mi sa che mi si sta atrofizzando il braccio di nuovo ( )...


    Kimhari
    Oui! je son molt brav a parlar, com potet veder....che raz di part mi hann fatt far.....che meleducat......je so molto raffinè, coccodè, kikkirikkì......opss..la mia voce è poi così femminile, ho accettato sol por provar parte nuov...*BUUUUUURPPPPPPPPPP* oh ca**, a volte mi escono queste flatulenze, non solo di dietro però anche da davan.. ma mi ascolt? nel mezz del cammin di nostr vit mi ritrovai nel cul una matit..........oui,oiu!!ambulance!!!


    Rikku
    Ehi!! tu. dico, parli con me....ma vai via! ehi, guarda che non sono dell'umore giusto per parlare.....o appena tirato giù un pò di roba....vuoi provare?? dai non essere timida...ops...il mio kalashnikov......lo porto sempre in tasca, non si sa mai, con tutti i malviventi.....bah....nessuno ha da accendere......senti, secondo te ho una brutta cera....perchè mi dicono che impallidisco se non fumo, tiro, spade, cannoni........................................... ............................oddio, aria, aria!!!!!..............*SNIFFFFF*



    Yuna
    Lei abbiamo preferito non intervistarla, era stata adicchiata da Auron e si erano appartati......era vestita con....beh, non era proprio vestita......ma raga, che gnoc....basta ora entro!!!


    Lulu
    Oh, finalmente via questo silicone......è davvero pesante a portarlo....finalmente si torna alla vita quotidiana.....casalinga....cucire, stirare, cucinare.....quanto mi sono mancate....
    (fuggo subito via perchè la mia considerazione in lei era scesa sotto zero).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #122
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito Kappukketto rokko

    Era una bella giornata di estate e cappucceto rokko era a casa, e la mammina le diceva:
    y: cara rokko, mi hai rotto le balle!! è difficile mantenere due persone a forza di fare la bottegia (ehm...)vai via!!!porta il tuo culo fuori da questa casa!!!!
    r:ma mammmmmmmiiiiiiiinaaaaaa........come vivrò da sola nel bosco.....
    y:vai dalla nonna!! quella vecchia decrepita sta per morire, vive nel lusso, ma è una tirchia......solo i soldi per la tomba le restano da spendere!!! ma non presta soldi!!! avvissitàmmoriri!!!!!
    E così kappukketto rokko si avventurà per il bosco, con una piccolo cestino.........

    *BUUUUUUUUUUUURRRRRPPPPPPP*!!!!!
    r:minnnnghiaaa!!! il ronko!!!!!!
    k:kiedo skusa...non avere lei per kaso soldi....io fare elemoninba ttt i giorni......kkkkkkkkkekkoikko........
    r:ahaha!, io conosco le leggende metropolitane-boschive sul tuo conto!!! sei solo un finto pezzente che assale la gente mentre tira fuori i soldi!!!! ma con me non funziona!!!!

    ed ecco ke dal cestino esce fuoriil suo ak-74 russo a ricarica automatica. raffiche da 30 colpi, per una lunga ma poco precisa gittata, da 1 e 3 colpi.
    il ronko kiede pietà, ma rokko è spietato e con un colpo di cqc lo stende al tappeto, mettendosi a fare sadici giochi di tortura sul povero analfabeta.....

    r:vediamo....quanto fa 1+2?
    k:nnnnnn so........2,5?
    r:no! ahahaahah!! ora ti faccio il solletico!!!!
    k:nNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    r:allora dimmi, quale è la capitale della birmania????
    k:kekkakkoneko!!!!
    r:minghia! è giusto.....MA IO NON LO SAPEVO, QUINDI SOFFRI!!!!!!!
    k:nooooo!
    r:si!!!!

    potevano continuare tutto la vita a rompersi le palle, ma prima di morire dovevano adempore il loro compito. finire questa storia per insegnare ai bambini piiiiiccoli una morale.

    r: per ora sei salvo, ma ci rivedremo!!!

    ronko tutto spaventato fugge e si imbatte nel cacciatorauron.

    a lupolupino!!! chi ti ha fatto del male!
    k:rr.....rr.....r...ri....rrrkk....rokko!
    a: ah! cane bastardo! lo sapevo! sono secoli che gli do la caccia!!! lo sapevi gestisce un traffico illegale di coca e armi di contrabbando! quello sporco..... bando alle ciance, tieni, ti fornirò le conoscienze adatte per sconfiggerla, sarò il tuo guru!!!
    k:evviva!!!
    a:iniserisciti questo dischetto!
    k???
    a:non hai mai visto matrik??
    k:si, ma da dove...
    a:girati, eseguiremo il tutto per via rettale.
    k:nonnnnnnnnnnnooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! VASELLINA!!!!!!!!
    a:non ne ho!!! ho solo un pò di gelato.
    k:auuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUAUUUUUUUUUAAA!!!

    e lasciamo ronko al suo addestramento e riprendiamo rokko, che intanto prima di arrivare aveva dato fuoco a 3 ettari di bosco, impagliato vivi 9 animali, fatto 10 scatole di shangai con le spine dei porcospini.........e altro ancora....

    r:nonnanonnina!!!!!
    larola d'ordine!!
    r:il loto è blu, se hai fumato la rokko. rokkokkocopollon!!!!!
    lk, entra.
    .......................................
    l:chibbù?
    r:la mammina mi ha sfrattato, i marciapiedi sono sempremeno affollati con tutta la malavita che c'è in giro, ora non ho un posto dove vivere.............mi accoglieresti??????????????
    l:che sguardo dolce che hai.......evvabbene, sarai la mia donna delle pulizie e mi aiuterai ada andare in bagno, a pulirmi e soprattutto a farmi il clistere.
    r: (sempre che tu sopravviva fino a domani mattina......ihihihih).ok.

    *AAHAHAAHHAAAAA*
    ecco che entra spaccando il vetro antincendio della finestra ronko, vestito con occhiali da sole,

    tanga, e scapre da clown.
    r: ma cosa......sembrava tarzan!
    k:le apparenze ingannano.....
    r:ma come ti sei vestito......
    k:beh, da rigattiere non avevano altro, tanga di tarzan, scarpe da....come si kiama, il cattivo di batman...vabbò, non importa....poi occhiali di neo. ma non farti ingannare dalle apparenze!! grazie al super potenziamento anale sono IMBATTIBILE!!!!!
    r:sisisi, certo......

    ma senza che potesse accorgerne ronko aveva iniziato a muovere le mani in modo strano, come se volesse prendere le mosche....o aria alle sue ascelle........

    ZAMPATA DELLA MARMOTTA!!!!!

    k:mondo stoppino!
    r:ma che......quello dovrebbe essere il fulmine di pegasus, ke kakkio fai??
    k:vedi ho avuto qualche difficolta, ecco quello che mi è successo.raccontino davanti a una buona tazza di caffè.


    -----------------------------------------------------
    TECNICHE DI LOTTA

    IL FULMINE DI PEGASUS
    Il fulmine di Pegasus è uno dei colpi più potenti fra le varie tecniche dei Cavalieri: la sua forza risiede nell'incredibile rapidità con la quale viene sferrato e la conseguente difficoltà per l'avversario di parare tutti i colpi.LUOGO DI ADDESTRAMENTO: per imparare questa tecnica vi consiglio di recarvi in un luogo poco frequentato (per evitare brutte figure) e possibilmente senza muri (perché altrimenti si rischia di buttarli giù durante le prove). Nota: questo discorso non vale se invece si lavora per un'impresa di demolizioni edili.
    COSA OCCORRE:
    •uno zainetto (per metterci dentro il panino da mangiare durante la pausa)
    •un guanto proteggi nocche
    •uno scatolone delle dimensioni 80x80x80 cm (per metterci dentro l'armatura quando la si riceverà)
    •tanto tanto cosmo

    ISTRUZIONI
    Innanzitutto, la prima operazione che un cavaliere deve compiere è quella di espandere il suo cosmo: ogni essere umano possiede un suo cosmo, che può essere quello di Pegasus, di Libra, di Orion, della Giraffa o altri. Spetta a voi scoprire quale, sperando che non sia proprio quello della Giraffa (non oso immaginare che tipo di armatura ricevereste).
    Ad ogni modo, a prescindere dal cosmo che avete, qui vi insegnerò il fulmine di Pegasus.
    Una volta raggiunto un buon livello di concentrazione del cosmo, ecco arrivare il momento del pre-lancio del colpo: questa fase è molto importante, perché molti tendono ad eseguirla in fretta sbagliando tutto. Nel caso di Pegasus occorre disegnare nell'aria le 13 stelle della sua costellazione, rispettando rigorosamente la loro posizione spaziale. Per chi non lo sapesse, le coordinate delle stelle di Pegaso sono:

    Stella Coordinata
    1 1238ne
    2 5646e
    3 0683o
    4 64357ne
    5 7652s
    6 4789n
    7 7781s
    8 4657s
    9 4645no
    10 7431se
    11 0328/465454
    12 0094n
    13 4641s

    Questa fase va compiuta molto lentamente, perché un minimo movimento fuori posto può provocare un effetto completamente diverso (basta poco per confondersi ed eseguire la Zampata della Marmotta).
    A questo punto, se tutto sta venendo eseguito alla perfezione dovrebbe apparire alle vostre spalle il cavallo alato di Pegaso, che è una cosa di puro ornamento ma fa molto trend (l'effetto con gli amici è assicurato).
    Ora siete pronti: inspirate profondamente raccogliendo tutte le vostre energie e fate esplodere improvvisamente tutto il vostro cosmo (solo quello, mi raccomando): urlate a squarciagola "Fulmine di Pegasuuus!" e vedrete che dal vostro braccio partirà una tempesta di colpi azzurrognoli. Uno spettacolo!
    Bene! Ora non vi resta che allenarvi: non è detto che riusciate ad imparare subito questa tecnica, vi ci vorrà un po' di pratica, ma una volta appresa vi darà grandi soddisfazioni

    ----------------------------------------------------------------------


    r:kapisco...ora se sei daccordo ti faccio fuori e poniamo fine a questa caxxata......
    k:evvabbè, i buoni devono sempre perdere......ma non mi arrenderò così facilemte!!!!

    ma rokko doveva vincere, (è scritto nella storia) e così combattè allo stesso modo di come holly dribbla i suoi avverrsai, si beve un caffè, guarda l'orologio, si fa le pippe......
    dopo uno scontro all'ultimo sangue che pure neo e tutti gli altri di matrik si erano fermati a guardare per imparare nuove tecniche di lotta....rokko, sferrò il suo colpo mortale, colpo della tigre!!! tigre cannone!!! (direttamente insegnatole dall'uomo tigre).così finisce la storia. rokko continuò il suo traffico illegale, uccise la nonna, intascò l'eredità del falso testamento, mise una taglia sul cacciatorauron che si ridusse a vendere panelle, la madre morì di haidi-esse, la pelle di ronko fu usata come zerbino e come cartaigienica e il suo sangua come concime e tutti vissero felici e contenti.

    morale: non scrivete storie per bambini quando siete ubriachi!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #123
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Talking

    terza puntata:Su Spira riuscirono a sopravvivere pochi valorosi che uccisero Auron e costruirono una città magnifica vicino ad un burrono.Anni dopo un gruppo di demoni attaccò la città ma un eroina si vece avanti il suo nome era Yuna.Yuna bevve 40 litri di cocacola e altre robe gasate ruttando senza mai una pausa spinse i demoni giù nel burrone.Venne proclamata regina ma pochi anni dopo impazzi bevendo in continuazione coca e altre robe e la doverono mettere in isolamento per tutto il resto della sua vita.
    Ultima modifica di Noeren; 08-09-2005 alle 17:56

  4. #124
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito R e G parte 8

    aspetto commenti!!!

    Spoiler:
    I giorni a Besaid trascorsero in fretta, e così arrivò finalmente il tanto atteso matrimonio. Il villaggio era nel pieno dell’eccitazione, mentre i decoratori davano un ultimo ritocco alle decorazioni e all’archetto. Rikku raggiunse Yuna nella tenda. Lulu era con lei, e la stava aiutando a mettere il vestito. Era un vestito un po’ strano, una composizione di veli semitrasparenti. In parole povere, un chiaro invito per Tidus. - Yunie...nn pensi di esagerare? -
    - No...voglio che oggi Tidus mi desideri più di ogni altra cosa...-
    - Ho provato a dissuaderla, ma niente!- disse Lulu. Rikku sorrise.- Cosa pensi di fare ora? -le chiese Yuna. Rikku ci pensò su, poi rispose - Penso che starò un po’ con Toru...-
    - Allora fai meno chiasso di ieri...- disse Lulu.
    - Cosa?- chiese Rikku, raggelata.
    - Non ti preoccupare, c’era una festa, nn si è sentito molto...certo che ci dai dentro...- Rikku uscì di corsa, per andare a sbattere contro la persona che nn avrebbe voluto incontrare: Gippal. -oh! Rikku!- lei rispose formale - sei arrivato presto. -
    - Ci siamo tutti. Volevamo prendere i posti migliori...come stai? -
    - Bene. -
    - mmm.- In quel momento, Toru si avvicinò. - Hey, Rikku! Come stai? - le chiese cingendole la vita. Gippal guardò da un’altra parte. - Tesoro, ti posso raggiungere tra poco? -
    - certo...sono in tenda...- Gippal la guardò con rabbia. - nn hai perso tempo, eh? -
    - Non devo rendere conto a te con chi mi vedo... -
    - Ma nn ci siamo neanche lasciati! se tu mi lasciassi spiegare... -
    - No, Gippal. Sono stanca delle tue assurde spiegazioni. Toru è diverso. Tiene davvero a me. - e prima che potesse dire altro, lo lasciò li impalato, e raggiunse Toru in tenda. - Rikku...che cos’hai? Che ti ha detto quel tizio? -
    - Oh, Toru, sei così premuroso...nn ti preoccupare, nn è successo niente...-
    - E’ ovvio che mi preoccupi, io ti amo...oh! - si stupì di quello che aveva detto. Rikku lo guardò, sbalordita. - Cosa...? -
    - Io...Rikku, scusami...io...- ma Rikku si era commossa e piangeva e lo baciò passionale. Poi disse - Nessuno me lo aveva mai detto prima...Toru... - quello che stava per dire avrebbe cambiato per sempre la sua vita - ...anch’io ti amo... - Toru sorrise e la baciò, e prima che potessero rendersene conto, finirono tra le coperte.


    Alle dieci, erano arrivati tutti gli invitati,e presero posto. Rikku indossò Biancarcano, e con Toru, andò a sedersi. Incrociò Compagno e Paine, senza rivolgergli la parola. Si sedettero, tenendosi per mano. Gippal vide tutto, e gli si spezzò il cuore. Tidus era lì, vestito in smoking. Rikku gli sorrise, poi, partì la marcia nuziale. Yuna cominciò a camminare, accompagnata da Cid. Era davvero bellissima, nessuno staccò gli occhi da lei. Poi, Cid si mise da parte e Tidus e Yuna si guardarono profondamente. Il capo del villaggio cominciò a parlare - Siamo qui riuniti per unire quest’uomo e questa donna nel sacro vincolo del matrimonio. - Rikku e Toru si guardarono. - Il matrimonio...nn è facile...bisogna lavorare per fare in modo che nn crolli. Ma nn si comincia dal matrimonio. Bisogna lavorare dall’inizio, appena comincia una storia...durante tutto il periodo in cui una persona ne frequenta un’altra, entrambi si devono impegnare...- Rikku guardò per un attimo Gippal. Anche lui la guardò. Per un attimo, il mondo si fermò. Poi, Rikku distolse lo sguardo. -...possa essere questo un esempio per tutti gli innamorati. Non bisogna mai smettere di lavorare, di fare sacrifici, per l’amore.- Toru strinse la mano a Rikku, che ricambiò. - Se qualcuno è contrario a questa unione, parli ora o taccia per sempre. - Nessuno spiccicò parola. La celebrazione continuò con il Rito che consisteva nel prendersi le mani e dire una lunga formula e un bacio sulla fronte. Quando ebbero finito, il capo completò il tutto - così vi dichiaro marito e moglie! - Il pubblico esplose in gridi di gioia, mentre Tidus baciava Yuna. Poi, lei lanciò il buché, che venne prontamente intercettato da Rikku. Poi, le urla smisero, perchè Yuna aveva preso un microfono, e un orchestra (sbucata dal nulla) aveva cominciato a fare musica. - Voglio ringraziare tutti voi per essere qui - disse - e vorrei ringraziare in modo particolare Rikku e Paine, per essere qui! - seguì un applauso. - E adesso...io canterò per voi... - Yuna prese un gran respiro. Rikku strinse ancora la mano a Toru.

    I know that you’re hiding things
    using gentle words to shelter me
    your voice were like a dream
    but dreams could never fool me...not that easily...

    In quel momento, dei lunioli apparvero intorno a loro, roteando, formando dei mulinelli...

    I’ve acted so distant then
    didn’t say goodbye before you left
    but I was listening
    you fight your battles far from me...far too easily

    Tutti guardarono strabiliati i lunioli, che prendevano forma umana, un ragazzo simile a Tidus e una ragazza dai capelli lunghi.

    Save you’re tears, cause I’ll come back
    I could hear that you whispered as you walked through that door
    but still I swore to hide the pain when I turn back the pages
    shouting might have been the answer
    what if I cried my eyes out and begged you not to depart...

    Lenne e Shuiyn si guardarono, poi lei si mise vicino a yuna e cantò. La sua voce risuonò come se avesse un microfono.

    but now I’m not afraid to say
    what’s in my heart!

    E poi, esplose il ritornello, a due voci.

    Cause a thousand words
    call out trought the ages
    they’ll fly to you
    even tough we can see
    I now they’ll reaching you
    suspended on silver wings!

    A questo punto, chi conosceva la canzone, cominciò a cantare, Rikku compresa.

    Oh a thousand words
    one thousand embraces
    will cradel you
    making all of your weary days seem far away
    They’ll holding forever!

    Durante l’intervallo di musica, Lenne parlò - Non dovete mai smettere di combattere per l’amore! Non mentite al vostro cuore! -
    E Shuiyn - Se è quello vero...varranno i sacrifici! -
    Poi, tutti ricominciarono a cantare, mentre Yuna e Lenne facevano la seconda voce.

    Oh a thousand words (a thousand words)
    have never been spoken (oooh)
    they’ll fly to you
    they’ll carry you home (carry you home)
    and into my eyes
    suspended on silver wings (on silver wings!)
    and a thousand words (oh!)
    call out trought the ages (call trought the ages!)
    will cradel you (ooh)
    make all of your lonely years to lonely days (lonely days)
    they’ll hold you forever!!!

    Prima di scomparire con Shuiyn, completò - a thousand words...-

    esplosero urla di giubilo, Rikku si commosse, e guardò Toru. Anche lui la guardò e i due si baciarono, suggellando l’inizio della loro storia.


    Anticipazioni: la musica è uno strumento così potente...tanto da far capire anche cose importantissime...Rikku ama Toru, e Gippal dovrà accettarlo...sarà tempo di riconciliazioni e di amicizia, ma Rikku dovrà dire la verità su Fratello...R e G parte 8, da nn perdere!

    By Irvy

  5. #125
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    bellissima lucaaa!!!cmq era "and back in to my arms!"(no my eyes!)stupenda!solo ke questa storia cn toru nn mi convince molto!:::KIssà xkè vero??!!nore!le tue mini fic sn davvero belle!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  6. #126
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    bellissima lucaaa!!!cmq era "and back in to my arms!"(no my eyes!)stupenda!solo ke questa storia cn toru nn mi convince molto!:::KIssà xkè vero??!!nore!le tue mini fic sn davvero belle!!
    grazie! grazie! e perchè nn ti convince?

  7. #127
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    mi sembra una cosa troppo buttata lì così!x me le parole di rikku nn sono rivolte alla persona giusta...nn è a toru ke pensa...cmq questi nn lo faranno un pò troppo?ogni due minuti krikkio!!!(<---my personal parolaccia!)
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  8. #128
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    mi sembra una cosa troppo buttata lì così!x me le parole di rikku nn sono rivolte alla persona giusta...nn è a toru ke pensa...cmq questi nn lo faranno un pò troppo?ogni due minuti krikkio!!!(<---my personal parolaccia!)
    ma no...ma ti piace lo stesso?

  9. #129
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    si si è bella!

  10. #130
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    quella di irvine è bella, molto.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •