Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #231
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    fa niente!cmq voglio vedere se scriverai ancora!aspetto cn ansia!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  2. #232
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Bellissimo finale Irvine!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #233
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    irvine la fine è decisamente bella, ma senbra che rikku si sposi con gippal solo per necessità e bisogno, non per amore... mi dispiace per rikku!!!!!!!!!!!!!!!!

    altra parte della mia fic...

    Spoiler:
    *siamo ancora nello studio della misteriosa figura…
    (? Si blocca e si gira verso la tenebrosa figura)
    ?: hanno abboccato?
    ?2: si si precisamente!
    (entra nello studio nientepocodimeno che… kuja!!!)
    ?: e quando arrivano?
    Ku: il tempo di riunire l’intera combriccola…
    ?: sai cosa devi fare?
    Ku: sephy nn ti preoccupare so tutto o ma come sei sciupato tò metti questo!!!
    *kuja caccia fondotinta-fard-ombretto&rossetto e trucca sephiroth
    Ku: ma lo sai che l’immaggine è importante?! Ciao ciao carino io mi vado a preparare!
    *sephiroth rimane fermo a fissare la porta chiusa da kuija…
    Seph: mmmmmmmmmh… (si gira verso la scrivania con aria assorta)… ma la matita sarà sbavata?!??!?!?!?!?!?

    *quale sarà il malvagio piano di sephiroth? perchè si è alleato con kuja? e cosa staranno facendo nel frattempo gli altri? partiranno davvero per la misteriosa meta?
    Ultima modifica di aerishiva; 20-09-2005 alle 19:52
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #234
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    irvi io penso ke è un pò triste la fine ke lei lo sposa x necessità continuano ad amare un defunto se ora ha un maritoo!!!!!a questo punto si poteva sposà pure cn kimarii!!!cmq l'inizio del cap mi è piaciusto un saccuuu!!!^^

    ma....eccu eccu la mia ficccc !!!aliceee!!!>-<felice monicuccia??or vi lacio alle mie follie!
    Spoiler:
    Cap1!!tutto ha un inizio!

    salve!su richiesta dei miei numerosi fan...
    Sanzo-dove?io nn ne vedo nessuno...
    Tutti-shi shi...neanche noi
    #_#ke infami....emm^^stavo dicendo?nn credete a questi malati prima di venire qui si drogano!ahahah!!
    Tutti-xkè te...
    Ke volete insinuare???!!!!!!!ARGGGGGG!!
    Tutti tranne sanzo-kaiiiiiiié_è
    Bene..ora ke siete tranquilli e ben sedati..oooops e ben..emm..rilassati..possiam iniziareee!!XD


    Yuna era tranquillamente distesa sotto un albero..-ke sonno...-disse tra se -che posto palloso...quasi quasi mi faccio una pennichella...-mise la testa sulla soffice erba verde e si addormentò di botto...
    Sogno di yuna(tutti-ma così sveli ke alla fine era tt un sogno!!!allora che la fai a fare la ficcc!!!\ohh...sentite,,,io sn la regista!io vi dò il pane quotidiano!io vi fornisco i miei rivenditori di extasi...[forse questo nn dovevo dirlo yap^^]!!insomma...QUI COMANDO IOOOOOOOO!!!!\tutti sempre senza sanzo-kaiiiii)
    ma dv sn?-si disse trà se...-wow!ke sogni fantasiosi ke faccio sn sempre nello stesso posto!-_-"
    (emm sai com'è questo era il buget!)Improvisamente yuna vide un...un...IL CONIGLIETTO DI PLAYBOYY???
    gojyo!vestiti subito da coniglio!
    gojyo-e come sn vestito??
    in effetti vabbè...ma nn cercare di rimorchiare yuna!
    Il coniglietto inizia a scappare e yuna incuriosita dal suo strano modo di vestirsi lo seguì...il coiglio si rintanò in un tronco d'albero ma decise di seguirlo gulamente..
    Yuna-anf...dannati chili di troppo....e ki c'entra qua!!mica io riku ci divevano mandare qui!!...!!
    emm...in qualche strano modo riuscì ad entrare e entrò in un buco scavato nel terreno...iniziò a cadere....cade cade cade cade in mezzo a pezzi di torte,armadi,pescatori,lupi,travestiti e play conigli(gojyo aveva dato a ttt i coniglietti della zona il vestito di playboy)...infine atterra ...bucando il paviment...emm delicatamente...si ritrovò faccia a faccia cn il coniglio di prima ke se la svignò finemente dentro uhn porticina del ca**o-porca vacca...ma quanto è piccola??-poi adokkiò un rivenditore di tiket si avvicinò e vide he era una carta da poker il 3 di pikke...-ti hanno solato vero?-disse yuna istintivamente -ma come faccio a entrare qui??-proseguì.Il 3 di pikke adirato x la battuta e ancora ulteriormente incavolato x il fatto ke c'eveva pure azzeccato disse-devi pagare 30000000000000000000000000 di monete!!!da un centesimo.-
    yuna ci rifelttè un attimo e si disse ke questo era un soglo!quindi poteva desiderare ciò ke voleva!!ghghghgh!!!ordinò quindi ke la carta morisse
    tutti-ma nn facevi prima a chierdere 30000000000000000000000000 di monete da un centesimo????
    yuna-no altrimenti avrebbe perso tempo a contare se la somma era giusta e se dimenticava 20 centesimi?allora doveva ricominciare tutto da capo!!
    tutti-oky ai ragione tu...
    proseguendo...yuna svaligiò il distributore di tiket x diventare piccina picciò doveva prendere il solito allucingeno e x diventare grande doveva bere una 20ina d litri di rum..tutto d'un fiato...ovviamente...^_^
    così prese il funo e oltrepassata la porta entrò nel paese delle meravilgie!!
    continua...

    sentite...io nn credo ke riuscirò a mandare avanti la fic senza un berve riassunto della storia ki me lo volesse fornire via pm mi farebbe un piacere dato ke nn trovo la cassetta!!!-_- cmq ringrazio monica e le dedico la fic x avermi fornito prima alcune informazioni sulla trama della storia...credo ke questo capitolo nn sia sato molto divertente...cmq vi ringrazio di averlo letto(xkè se siete arrivati fin qui lo avete fatto wahiahewh!!!) e ci sentiam al prox capitolo e forse tra un pokino abbiate un pò di pazienza(è in progettazione) cn una nuova fic a quattro mani cn Irvine!Ahahahahahahahahhaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!ci vediam!un saluto salutoso da angy!^ ^
    Ultima modifica di Angy-chan; 20-09-2005 alle 20:28
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  5. #235
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    scusa angy! diciamo che il tuo aiuto era così ovvio che l'ho messo sottinteso...
    cmq rikku sposa gippal perchè lui si è offerto di aiutarla con il bambino...e come ha detto lulu nn tutti i matrimoni sono dettati dall'amore...cmq ancora grazie!!

  6. #236
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    mmm..mubble in effetti...cmq annunciamo io e irvine(deciso ora da meXD)ke tra pokissimo uscirà qui in esclusiva la nosta ficcc!!!^_^cmq bellissima aeri!!solo un pò corta..^_^
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  7. #237
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    grazie, cmnq continua per 48 pagine...
    scusa angy ma nn ho avuto ancora tempo per leggere la tua fic... appena lo farò ti farò sapere cosa ne penso!!!!
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  8. #238
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    azz 48 pagine!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

  9. #239
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    te l'ho detto che sto scrivendo un romanzo, no?
    l'unica cosa che mi manca è la volontà...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #240
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    bella quella di angy. anche quella tua aerishiva. aspetto il seguito, mi raccomando.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •