Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Fan Fiction

  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito Fan Fiction

    In questa discussione chiunque è invitato a scrivere storie divertenti su FF, aventi per protagonisti gli stessi della saga. Poi ognuno esprimerà i proprio commenti.
    MI RACCOMANDO:
    -No spam
    -No volgarità
    -No troppe ca***te

    Ora tocca a voi! Scrivete!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2
    elfo dell'ombra L'avatar di Angy-chan
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Località
    le terre di avalon
    Messaggi
    649

    Predefinito

    eccomi qua!la prima fic di questo topic!siate clementi è la prima fic di ff questa x me!

    Intervista a yuna e tidus!


    Angy-Salve cari amici!oggi intervisterò yuna e tidus!!!Waaaaaa(il mio genio malefico si è scatenato!!!^^)!!!!!!
    Yuna\tidus-kaiiiiiiiii...pauuuraaaaa!!!!!
    A-nn sono teneri?bene!bando alle ciance!iniziamoooooo!!!


    ----------------Di ke colore avete le mutande(domanda scema!^___^)
    Yuna-O_o k...ke?????!!!
    Tidus-celesti cn le paperelle ^\\\^
    ----------------Yuna xkè ti piace tidus??
    Yuna-xkè...xkè...è carino....
    A-e poi...?
    Yuna-è carino....
    Tidus-....-_-"
    ----------------tidus xkè ti piace yuna??
    Tidus-xkè nonostante si vesta in un modo assurdo(Yuna-ehi...)ha idee suicide(Yuna-ehi...-_-)è sia un pò molto casinista(Yuna-EHIIIII!!! #_#)è dolce e sensibile...
    A-perfetto^^!
    ---------------prenderesti a mazzate l'altro?
    Yuna-lo faccio sempre
    A-xkè?
    Y-coshì rimane fesso e qualcuno mi si piglia!
    Tidus-lo fà sempre
    A-xkè?
    T-me lo aveva detto ma nn lo ricordo +...!(steng caduta generale!)
    ---------------gli amici x te contano molto?
    Yuna-bhè si ke domande...ho girato il mondo ho tantissimi amici ke mi vogliono bene!
    Tidus-nn molto...xkè tanto prima o poi crepo x via de stà qua!cmq voglio bene a ttt...
    ---------------La frase ke di ci di più
    Yuna-c'è una connessione....*-*...
    Tidus-è la mia storia-quando si mangia?-giochiamo a bliz ball?
    ---------------La persona ke odiate di +...
    Yuna-semour
    Tidus-semour
    ---------------gli fareste?
    Yuna-lo spaccikerei a un tram in corsa e poi lo triturerei facendone macinato da vendere e x il mio cane ###_###!
    Tidus-lotriturereispazzereiviacnunlanciafiammeeglisviter eilatestadandolainpastoaglisciacalli ^_____^
    A-altro ke la mite invocatrice e il ragazzo tonto...cmq io levo il disturbo...l'ho scritta in un quarto d'ora quindi abbiate pieta!^__^ ciao!

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    bella, bella. molto divertente soprattutto:

    Di ke colore avete le mutande(domanda scema!^___^)
    Yuna-O_o k...ke?????!!!
    Tidus-celesti cn le paperelle ^\\\^

    La frase ke di ci di più
    Yuna-c'è una connessione....*-*...
    Tidus-è la mia storia-quando si mangia?-giochiamo a bliz ball?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #4
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angy-chan
    eccomi qua!la prima fic di questo topic!siate clementi è la prima fic di ff questa x me!

    Intervista a yuna e tidus!


    Angy-Salve cari amici!oggi intervisterò yuna e tidus!!!Waaaaaa(il mio genio malefico si è scatenato!!!^^)!!!!!!
    Yuna\tidus-kaiiiiiiiii...pauuuraaaaa!!!!!
    A-nn sono teneri?bene!bando alle ciance!iniziamoooooo!!!


    ----------------Di ke colore avete le mutande(domanda scema!^___^)
    Yuna-O_o k...ke?????!!!
    Tidus-celesti cn le paperelle ^\\\^
    ----------------Yuna xkè ti piace tidus??
    Yuna-xkè...xkè...è carino....
    A-e poi...?
    Yuna-è carino....
    Tidus-....-_-"
    ----------------tidus xkè ti piace yuna??
    Tidus-xkè nonostante si vesta in un modo assurdo(Yuna-ehi...)ha idee suicide(Yuna-ehi...-_-)è sia un pò molto casinista(Yuna-EHIIIII!!! #_#)è dolce e sensibile...
    A-perfetto^^!
    ---------------prenderesti a mazzate l'altro?
    Yuna-lo faccio sempre
    A-xkè?
    Y-coshì rimane fesso e qualcuno mi si piglia!
    Tidus-lo fà sempre
    A-xkè?
    T-me lo aveva detto ma nn lo ricordo +...!(steng caduta generale!)
    ---------------gli amici x te contano molto?
    Yuna-bhè si ke domande...ho girato il mondo ho tantissimi amici ke mi vogliono bene!
    Tidus-nn molto...xkè tanto prima o poi crepo x via de stà qua!cmq voglio bene a ttt...
    ---------------La frase ke di ci di più
    Yuna-c'è una connessione....*-*...
    Tidus-è la mia storia-quando si mangia?-giochiamo a bliz ball?
    ---------------La persona ke odiate di +...
    Yuna-semour
    Tidus-semour
    ---------------gli fareste?
    Yuna-lo spaccikerei a un tram in corsa e poi lo triturerei facendone macinato da vendere e x il mio cane ###_###!
    Tidus-lotriturereispazzereiviacnunlanciafiammeeglisviter eilatestadandolainpastoaglisciacalli ^_____^
    A-altro ke la mite invocatrice e il ragazzo tonto...cmq io levo il disturbo...l'ho scritta in un quarto d'ora quindi abbiate pieta!^__^ ciao!
    molto nel tuo stile molto divertente

  5. #5
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito R e G

    Bhe, questa è la mia prima fic, vi prego abbiate pietà! Quello che segue è solo l'introduzione, presto scriverò il resto...


    R e G


    Sono passati due anni da quando Yuna ha sconfitto Vegnagun. La vita ha finalmente ripreso il suo corso e la gente ha riscoperto la felicità. Il mondo però è rimasto quello di sempre, bello ma difficile da mantenere in questo stato. Era su tutto questo che Rikku volava. Dopo due anni, era rimasta la Rikku di sempre, allegra e spensierata. Certo, Yuna le mancava…il fatto che Tidus fosse risorto le aveva ridato un motivo per vivere, e di questo Rikku era felice. La prova concreta era che Yuna era incinta di Tidus. E loro si dovevano ancora sposare! A tutto questo pensava Rikku, sul ponte del Celsius, mentre contemplava il mondo sotto di lei. Ma Yuna le mancava tanto. Non c’era gusto a cercare sfere solo con Paine, lei non stava agli scherzi…in quel periodo poi era stranamente irascibile…Rikku guardò inizialmente il mondo sotto di lei, con la vaga idea di buttarsi dall’aeronave. Dopotutto cosa aveva lei dalla vita? Faceva sempre la simpatica, ma dentro di se piangeva…piangeva per tutto…per il fatto che stava perdendo tutto senza accorgersene…Rikku si strofinò gli occhi prima che potessero uscirne lacrime…non era da lei piangere, e tutti pensavano che lei fosse felice e non doveva farsi scoprire. Il matrimonio di Yuna sarebbe stato la settimana prossima, doveva trovare un vestito e doveva trovare un regalo…la ragazza tornò dentro e andò nelle cabine per riposare. Di certo, qualcosa nella sua vita era cambiato.

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Molto, molto bello. Mi ricorda le ragazzine tutte appariscenti (però Rikku non è così, dai!! Il tuo amore!!).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Lo so Rikku, perdonami!!!

    cmq, ecco un altro pezzo.


    Spoiler:
    Rikku si svegliò verso sera, con un nuovo slancio. Chi se ne importa se qualcosa era cambiato? Yuna poteva sempre andarla a trovare, no? Che ci voleva con l’aeronave? Improvvisamente, la voce di Fratello riempì la stanza. – Gabbiani! Adunata! Massima Urgenza!!!-
    “Ma che vuole?” pensò Rikku. Si avviò lentamente verso il ponte, tanto per tenere Fratello sulle spine. Quando fu arrivata, Fratello la investì con i suoi rimproveri. – Dove sei stata?!!! Se dico Adunata, devi venire subito!!! Chi è che decide? –
    - Ehi, siamo nervosi? – chiese Rikku con un sorrisetto. Fratello nn era certo entusiasta del matrimonio di Yuna. Infatti divenne viola in pochi secondi e si mise a sbraitare, mentre Rikku si tagliava dalle risate. – E sarebbero adulti? – disse una voce di donna.
    - Sono solo dei bambini – rispose la seconda. Paine e Shinra li guardavano perplessi.
    - Ehi, sei tu il bimbo, Shinra! – disse Rikku. – cos’è, hai cambiato motto? –
    - Bisognerebbe controllare il quoziente intellettivo. – continuò Shinra.
    - Non ce né bisogno. Si capisce subito.- rispose Paine.
    - GABBIANI!!! – urlò Fratello. Così, le due cacciasfere e Shinra si avvicinarono.
    - Dov’è Compagno? – chiese Rikku.
    - A Bikanel – rispose Shinra – Ha degli affari da sbrigare –
    - e-ehm... – cominciò Fratello. – La decisione che prenderemo oggi sarà di importanza vitale per il nostro gruppo – L’aria si fece tesa. – E se le conseguenze andranno a nostro sfavore, potremo dire addio ai Gabbiani. – Dai, Fratello! – lo esortò Rikku.
    - Ebbene... – tutti trattennero il respiro, in attesa della grande disgrazia. - ...cosa mi metto per il matrimonio? – (caduta generale). Ciò che seguì, furono una serie di lunghe invettive, che costarono a Fratello qualche mazzata da tutti e tre.
    - Ah! Come sono rilassata ora! – rise Rikku.
    - Non c’è stata soddisfazione- disse Paine.
    - Avrei dovuto filmare tutto – disse Shinra.
    - Però...forse Fratello ha ragione – disse Rikku.
    - COSA??? Prima mi prendi a mazzate e poi dici che ho ragione? –
    - ...si, bhe...dovevo sfogarmi...cmq, nn abbiamo looksfere da usare,no?-
    - Io pensavo di comprare qualcosa a Luka – disse Paine – anche se mi sarebbe piaciuto usare Magipistolera... –
    - E’ vero! Però...nn è meglio Biancarcano? E’ un matrimonio! –
    -...giusto... –
    - Ma io...che mi metto? – si lamentò fratello.
    - Comprati qualcosa a Luka! –
    - Dici che ci sarà qualcosa?
    - Ma si...senti, Paine, che regalo facciamo? – Lei ci pensò un momento. – Per Tidus una spada commemorativa. Per Yuna un’asta. –
    - E dove la metti il “commemorativo”? –
    - Chiederò a Gippal, Nooj e Baralai di incidere qualcosa da parte dei tre movimenti. –
    - mmm...nn è una cattiva idea...allora, prossima destinazione... –
    - LUKA!!! Al centro commerciale!!! – esclamò Fratello. (Altre mazzate).
    -...e-ehm...prossima destinazione: Tempio di Djose!!! –
    - Perché lì e nn a Bavelle? –
    - Intanto gli Albhed fanno le armi e poi chiediamo le dediche. –
    - Sicura che nn c’è niente dietro? – chiese Paine con un sorrisetto maligno. a Rikku fece paura. - ...no, perché? –
    - Pensavo volessi vedere una certa persona... –
    - ...ma dai, nn crederai che voglia vedere Gippal! E’ uno sciocco!-
    - Se lo dici tu –
    -...bhe...PARTENZA!!! –


    Anticipazioni: Riuscirà Fratello a trovare un vestito decente per il matrimonio? E Rikku, come si comporterà vedendo Gippal? E ancora, c’è un nesso fra lui e il nervosismo di Paine? Tutto questo e altro, al prossimo pezzo di R e G, che posterò appena avrò avuto una nuova ispirazione!

    Aspetto commentini!!!

    by Irvine

  8. #8
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Sono col fiato sospeso!! Non ci dormirò stanotte!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #9
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Sono bellissime entrambi le fan fictioc (di Angy e di Irvine) (scusate ho trovato solo ora il tempo di leggerle xDDDDD)

    Quella di Angy fa crepare dal ridere!!!
    Anche quella di Irvine è molto divertente, quindi fatti venire l'ispirazione che voglio vedere come va a finire^^
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  10. #10
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito grazie

    Sono felicissimo che vi piaccia!!!Vi ringrazio!!! Farò del mio meglio per accontentarvi!!!

    ps: Angy torna domani, aspettatevi nuove fic!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •